|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Up
X chi ha chiesto in privato riguardo alle condizioni d'uso posso garantire che é pari al nuovo. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda
Coda, sono al mare fino a domenica sera ma lunedi' farei il pagamento. Per il pagamento non accetti postepay vero?
Se sono il primo puoi mandarmi le coordinate bancarie che ti invio il pagamento comprensivo di spedizione con pacco j+1 e l'indrizzo di spedizione? Dovrebbero essere circa 380-385 euro corretto?
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato un pm con il mio cellu xche' da qui nn posso piu' risponderti.
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato, aspetto conferma di ricezione e spedizione.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ipad arrivato giovedi, persona sempre puntuale e gentilissimo. Non ha mai tardato un minuto a rispondere sia via sms che via mail. Prodotto perfetto in ogni sua parte, consigliato sotto ogni punto di vista. Grazie e a presto!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie x il feedback, si puó chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.