|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
le ultime notizie dicono che il problema è solo colpa di L.A. Noire
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Vergognoso
Il menefreghismo con il quale nell'ultimo periodo vengono rilasciati aggiornamenti "letali" per le console è a mio avviso preoccupante e totalmente irrispettoso nei confronti di utenti che oltretutto avevano anche fatto un "piccolo" investimento sulla propria piattaforma di gioco, vedersi trattare in questo modo dopo aver messo da parte dei soldi non è il massimo.
Io ho una PS3 60gb morta per YLOD quasi 2 anni fa, con questo atteggiamento non mi incoraggiano affatto a ripararla, avrei sprecato 50€ di intervento per uno stramaledetto update dell'OS fatto a c***o di cane (per l'ennesima volta). Quote:
A chi tocca tocca. Ultima modifica di PyЯamid Head : 19-05-2011 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
che vuoi che ti dica,io sono stato fortunato(toccatina ai zebedei) l'ho presa al day one e non ho mai avuto nessun problema
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ho problemi con la cosa di cui parlo entro 7 giorni dalla frase.. ![]() ancora ricordo quando dissi "quanto sto bene con questa ragazza, lei mi ama un sacco, mi vuole proprio bene"... il resto non lo racconto si capisce.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La mia era affetta da Ylod e dopo che un "esperto" riparatore me l'ha riparata sono stato obbligato a modificare la ventola e bloccarla al massimo...
![]() Ora non ho una play, ma un phon ![]() Comunque, aggiornamento o no, le fat come sistema di raffreddamento sono fatte un po' strane e di sicuro hanno già problemi al di fuori del lato software anche se mi sembra strano che solo la Rockstar si stia lamentando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tutto quello che vi pare ragazzi, ma il tempo de "mi piace la console perchè metto il disco e gioco" è finito, e qualcuno ne dovrà fare i conti... chiaro che poi pensano a tutto loro ma intanto....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Penso a quello che mi disse un amico 4 anni fa circa, "ah basta pc e upgrades, lo uso solo per WoW e lavoro, passo alle console (360 e PS3) così almeno evito sbattimenti.."
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
ahhah ma sti PCisti rosikoness??
vi giran le balle cambiare la ram? la scheda video? l'alimentatore? mettere la pasta termica ogni 3 anni? batteria interna? scheda di rete? ecc ecc? 4 anni con la mia ps3, la porto di qui e di là con la sua borsa.. zero problemi e zero sbattimenti...zero sostituzioni di parti.. zero upgrade e ZERO SPESE! .. e ve lo dice uno che con i pc ci vive (Sys Admin)! non venite a dire che ora le console si devono "sistemare" ed i pc "DURANO ANNI" .... ma perfavore.. non è un sito di barzellette!! lol .. poi.. nel giro di 10 giorni, una settimana, si sono alzate le temperature di 5,10 anche 15 gradi... ed OGNI anno in questo periodo la gente dice che l'ultimo firmware gli fa surriscaldare la console! MA PER PIACERE!! allora sarebbe giusto lamentarsi pure con vostra madre che vi ha fatti in modo che in questo periodo dovete andare in giro in maglietta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io ci giocherei pure alla ps3 ma gli sparatutto col joypad sono una vera tortura però!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
si quello si, ma puoi attaccare mouse e tastiera senza alcun problema.. anche wireless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
non ne fa una dritta la sony!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
-_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non è che i tuoi commenti siano tanto dritti eh...
![]() ![]() non sarebbe male fare gli "upgrade" delle notizie,il fw 3.61 è OK! il problema è ufficialmente del gioco L.A. Noire che da anche noie su 360 il fw non surriscalda una mazza!
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sony questo mese doveva leggere meglio l'oroscopo di Paolo Fox secondo me
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la mia non era una trollata pro pc. veramente mi sta sul cavolo pure a me il fatto che coi pc ti devi sbattere spesso così tanto. prendevo solo atto che con questa generazione ti devi sbattere un po' anche per le console, ovvio ad un altro livello, ma se non hai un minimo di consapevolezza di quello che fai possono essrci dei problemi, con la passata gen di console non succedeva... se il mio commento è stato interpretato così è sbagliato non ho mai detto che il PC sia migliore, anzi penso il contrario, ma noto una certa convergenza....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 20-05-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Magari e' colpa del gioco... Pero' se prima non c'erano problemi e col nuovo firmware si'...
Sony, ormai era GG da quando hai iniziato a perseguitare GeoHot, da li' in poi hai avuto sfiga in tutto e se non bastava quella, te le sei pure tirate a dietro... Tirare fuori una PS4 no? Farebbe prima, sbaraglierebbe la concorrenza e risolverebbe alcuni problemi. Se la fa pure compatibile coi giochi PS3 sarebbe perfetta.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma controllare, no? ![]() Tra settimana scorsa e questa la temperatura non è cambiata,il firmware sì. Le ventole prima non giravano mai al massimo, adesso lo fanno dopo massimo 20 minuti. Colpa di 1-2°C di differenza? mi pare difficile Oltretutto la percentuale di PS3 40-60GB affette da Ylod è altissima, tu sei stato fortunato, ma altri hanno dovuto spendere parecchi € in riparazioni o per comprare un'altra ps3 funzionante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Grazie Tom's Hardware, meno male che ci sono loro che ogni tanto aggiornano le news mentre qui si abbandonano alla merce' di tutti e si sparge disinformazione (ci sono cascato anche io)...
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Se c'è un problema, speriamo la sistemino in fretta... e/o aspettiamo conferme e smentite.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.