|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Già, Vista e 7 sono affamati di ram! Più ne hai, meno accessi al disco ci sono. Tanto è vero che con 16GB si potrebbe tranquillamente disattivare lo swap, tutto a vantaggio delle prestazioni. In teoria. Nella pratica non ho ancora trovato una risposta definitiva.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non ci sono numeri che tengano... 16GB... e se io lavoro con files di 30GB? non ci stanno nei tuoi 16GB di ram.
lo swap ha un selettore chiamato "gestito dal sistema". lasciatelo li e smettetela di curarvene. ciao
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesenatico, Emilia Romagna
|
Ciao ragazzi!! Volevo informarvi che Vista va che è una meraviglia!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro adesso che comincia a fare caldo è anche rischioso tenere la cpu sempre a palla... rischi di bruciarla. Per migliorare un pochino le cose dovresti almeno eliminare aero. Ultima modifica di dragopippero : 18-05-2011 alle 07:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesenatico, Emilia Romagna
|
Ok, grazie dei consigli. Torniamo sul discorso della RAM: te mi consiglieresti di mettere un altro modulo da 1GB o comprare il PC nuovo?? Ho visto delle offerte su ebay INCREDIBILI!! Come questo:
http://cgi.ebay.it/Pc-Desktop-AMD-At...item43a70f71a3 POTENTISSIMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Uno è quello di spendere 30 euro.. e adattarsi a quello che si ha non sarà mai un gran pc nel 2011. L'altro sperando che poi te lo inviino ![]() Certo che a quel prezzo.... un margine di rischio bufala...è dietro l'angolo. ![]() Ultima modifica di dragopippero : 18-05-2011 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.