|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
codice track della spedizione ricevuto. in attesa dell'arrivo della spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
arrivato il pacco, ottimo imballaggio!
l'ho aperto alla veloce, dato un occhiata a mobo e ram e sembrano ok, poi nel week-end sperando che il procio arrivi per tempo li testo e ti dico altrimenti lunedi!! Nella fretta non mi è sembrato di vedere la fattura dentro la scatola della mobo! l'hai messa dentro al pacco e quindi devo cercarla nell'imballo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Stasera controllo e ti dico, sicuramente sarà come dici tu, come ho detto prima ho datto un occhiata veloce e sono uscito!
Ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao allora ho controllato bene in serata, la fattura c'era alla fine era dentro il manuale della mobo, mentre mi sono accorto mancare dal bundle:
- il dvd dell'asus con i driver ma soprattutto con il seriale del 3d mark vantage advanced edition! - 1x cavo sata 3 dei due in dotazione - 1 sli bridge, c'e solo quello per il 3 way sli Ti ho mandato un pvt ma probabilmente non ti sei collegato, fatti sentire anche per telefono domani così ci mettiamo daccordo! Il funzionamento non l'ho testato perche sono senza procio che dovrebbe arrivare venerdi o al max lunedi! Ciao Nick.sf Ultima modifica di Nick.sf : 14-04-2011 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
La fortuna sarà cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.....
il procio mi arriverà lunedì per un problema con la spedizione quindi fino a lunedì non posso provare niente! Keemax, ieri sera ti ho mandato un pvt, mi devi fare sapere se per te va bene quello che ti ho proposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq ti do conferma di tutto quello che hai scritto :-)
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.