|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
esattamente quello che ho detto: nont i va a genio la tastiera, non la compri, ti è utile, la compri. Siamo d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... non mi convince per niente:
- già windows è una bella palla al piede... - pesa un botto - odio soluzioni ibride altri motivi si aggiungeranno sicuramente dopo la recensione... sistema di chiusura con la tastiera PESSIMO... al tizio nel video che lo fa in tutta tranquillità gli sfugge... figuriamoci se si è a lezione o sul treno... potevano lasciar stare l'aspetto di agganciarli insieme come un notebook e progettare meglio la tastiera visto tutto quello spazio perso per la slitta... tra l'altro chissà qual'è l'angolo di rotazione che si può avere.... ma che diavolo! pensate a fare un buon tablet costruito come si deve piuttosto che pensare alla tastiera... i netbook sono stati venduti fino ad ora.... basta! grazie le faremo sapere.... il prossimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Questo in realtà mi interesserebbe già di più con un prezzo da usato tipo.
Lo usi come notebook per giochi occasionali e se serve te lo porti per vederti un film in treno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma vivete tutti in treno?
![]() cmq ha gli svantaggi del tablet e del netbook con un prezzo da notebook... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Però come già detto potrebbe essere più veloce dei single core, e bisognerà mettere anche i consumi sulla bilancia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se sai che lo tirerai fuori spesso quando non hai un piano di appoggio, per un giorno puoi fare a meno della tastiera e usare quella touch. Altrimenti e' un normale netbook... Quote:
Per l'avvio instantaneo esiste una cosa chiamata "ibernazione". Una cosa invece certa e' che Windows 7 e' a prescindere pesantuccio e non e' stato pensato per dei tablet (e anche per i netbook) per quanto giri fluido. Chissa' se spareranno fuori una versione apposita alleggerita o Windows 8 avra' la versione tablet... In ogni caso stavo pensando se i tablet x86 verranno sostituiti da quelli con Android... Ormai ci sono pure i software di editing video, audio e di immagini per Android, nonche' quelli di gestione documenti (docx, xlsx, ecc). Dato quello che potrebbe fare un netbook con Windows, volendo puo' essere in gran parte sostituito da uno con Android, o almeno questo e' il mio parere ![]() Il vantaggio di questo sarebbe un dispositivo piu' leggero, con piu' autonomia e che non produrrebbe calore eccessivo. Il prezzo ovviamente no, perche' tanto lo farebbero pagare uguale.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Un tablet PC, di solito costa ben più di un notebook (e infatti sono strumenti da lavoro e non dispositivi ipad style). Questo ACER sembra un ottimo compromesso... discrete prestazioni con programmi single e dual thread (atom d525 è quasi pari al e-350, solo nel rendering e nella codifica video, software che traggono il massimo vantaggio dai 4 Thread) Tablet PC vs ACER W500 peso inferiore per la proposta Acer (1.7 vs 0,97 Kg) prestazioni inferiori (i3 1,2 GHz vs C-50 1 GHz) Prezzo full optional pari alla metà Tablet vs Acer w500 Potenza in virgola mobile superiore di ben due ordine di grandezza rispetto a Tegra2 (36MFlops vs 4,5 GFlops) Ps ti faccio notare che a 499 euro si trova il tablet PC asus che monta l'atom n450 liscio (non è in grado neppure di riprodurre i filmati 720p) Ultima modifica di tuttodigitale : 31-03-2011 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma sicuramente è comoda quanto si scrive. quindi nell'uso tablet uno deve solo prenderlo e riporlo, fine operazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
paragonandolo con un eeepc t101mt (che costa sui 350-400 euro)
cosa ne uscirebbe quale sarebbe il migliore dei 2?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
sicuramente questo tablet, mano alle caratteristiche, è migliore dell'asus che hai citato.
Risoluzione migliore 1280x1024 contro 1024x600 32Gb SSD come drive mentre l'asus monta un 320Gb 5400rpm Quindi l'asus è visivamente meno reattivo e consuma di più le batterie. E soprattutto se apri un *.mkv a 720p qui ce la fai, sull'asus ho i miei dubbi... Poi tutto sta alle proprie necessità e al proprio portafoglio, fortunatamente io non sento il bisogno di nessuno dei due ![]() Ma sono contento che AMD si stia facendo un po' di strada anche in questo settore aumentando l'offerta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
OT:
La maglietta OCZ Solid State Drives non si può proprio vedere!! E' un messaggio pubblicitario subliminale o una cosa da nerd? ![]() ![]() Rimanendo in tema... Secondo me parte già da mezzo zoppo. Un tablet non può pesare 1 kg! Ho avuto modo di usare un iPad2 in facoltà per 15 minuti mentre ero in piedi e non ho potuto fare altro che notare che il peso, se pur contenuto, in mobilità si fa sentire, non oso immaginare con una tavoletta da 1kg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se il problema è pensare di portarselo a dietro con o senza tastiera rimango basito, meglio forse se ti prendi un tablet con os da smartphone, questo è un po troppo complicato credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
mi chiedo se tu l'abbia mai visto un portatile degli anni 90... anche solo dal peso, che non era 1kg...
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
comunque avrebbero potuto fare un sistema di apertura migliore... credo che saranno molti i tablet a cui si romperà il monitor per i continui urti...
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Spero davvero che possa concorrere con l'ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
A me è arrivato oggi... Tastiera sulla scrivania di casa con l'hard disk usb e il cavo ethernet attaccato mentre il tablet in ufficio
![]() Windows 7 è sempre windows ma x gli amanti apple... mi spiegate come fate a passarvi con iPad i dati dalla pen usb del collega?????? L'ipad l'ho venduto... questo è più lento (forse) ma moooooolto più efficiente. Almeno si riesce a lavorare. Q/P eccellente... Touch reattivo e preciso, memoria espandibile... Favoloso. Ti stufi di win???? è un pc... Chissà mai... un bel ubuntu ... E poi brutto??????? Brutto??? E' curato molto bene bisogna vederlo... E il peso è molto ben bilanciato: si lavora bene e si fa presa molto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione da 5,9W si chiama Z-01 http://www.amd.com/us/products/noteb.../tablet.aspx#3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.