|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
su unreal.com si parla anche di un certo unreal championship.... anche questo presuppongo che non sia uscito qua
x freeman: perché "e basta"? x sayan3: il nostro club è in crisi.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
io sono indeciso poiché entrambi hanno pregi e difetti:
Quake è parecchio + brutale e genuinamente casinista, se devi sfogarti dopo brutte cose tipo un 4 all'interrogazione è il massimo. nn ho mai preso un 4 però so come mi sentirei Unreal Tourn. è + tattico e calcoloso, ma almeno fragghi usando anche la ragione, nn solo l'istinto di sopravvivenza, e quindi dà parecchia soddisfazione. in definitiva io personalmente ritengo che Quake sia tanto spontaneo quanto UT è curato nei dettagli. li apprezzo parecchio e ritengo che siano una pietra miliare nella storia degli sparatutto 3D. e ora vi lascio con un indovinello: alla luce di quanto appena detto, secondo voi io per chi ho votato? ho cercato di essere il più imparziale possibile
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
Q3 FOREVER!!!
Forse avra una grafica pegiore, ma secondo me da 100 a 0 ad ut. Q3 nn è semplice come di ut. Io nn sono fortissimo a q3, ma a ctf ig di ut faccio + punti di tutti, o quasi io ho detto la mia ciao
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allo quel "e basta " sta appunto a sottolineare il fatto che Unreal 2 non è uscito per niente (e non solo in Italia)!!! Per il fatto del club .....................bhe non preoccuparti adesso torno alla grande vedrai.....................è solo che siccome ho da poco la macchina ..........................voglio ...............si insomma...................come dire ....................FESTEGGIARE ALLA GRANDE !!!(non so se mi spiego)!!! Appena mi sarò ripreso ...................faremo baldoria!!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
prima hai detto che non segui questa sezione.. diamine se è vero.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
......
unreal T. e' il Migliore...........!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io vado pazzo per la grafica di Quake III! E' il mio gioco preferito!
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.