|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E la nikon s9100? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bè lo stabilizzatore manca anche sulla sz30, per me è una cosa più che penalizzante e sul lato video e su quello foto.
La s9100 è quasi identica alla s8100, tanto vale prendere questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ciao, ma nelle caratteristiche si parla di stabilizzazione ottica e meccanica, vuoi dire che c'è in foto ma non in video???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
nessuna recenzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
veramente sulla olympus lo stabilizzatore c'è
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ciao, e buona Pasqua.
Alcune precisazioni tratte dal manuale inglese e dal sito italiano: Sembra che la stabilizzazione sia meccanica nelle foto e solo digitale nei video. Da correggere nella pagina iniziale F3.0-6.9 La funzione panorama scatta a 2mpx, non in full, come ad esempio sony v9. Non si parla di funzione HDR da nessuna parte, possibile che non ci sia? Se qualcuno ha aggiornamenti, aggiorni anche noi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
FOTOAMATORE
Ciao a tutti!
Sono anch'io interessato all'acquisto di questa OLYMPUS SZ-30, poichè ho venduto da poco la mia bridge CANON SX1 IS. Cmq sono indeciso tra questa e la sony hx9. Datemi un consiglio possibilmente valido sulla scelta ed inoltre mi spiegate cosa è HDR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Per chi volesse, disponibile negli euronics.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Alcune foto da un utente su dpreview, mi sembrano niente male.
http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=38429540 zoom al massimo http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=38431577 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
guardando vari video sul tubo, ho notato che la stabilizzazione è pessima. Ora è impossibile sapere se sia stata attivata o meno, fatto stà che se fosse attiva probabilmente parliamo di stabilizzazione elettronica e poco efficace. Però aspetto una prova seria magari proprio di dpreview..... Click! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Secondo voi meglio questa o la sony HX9V oppure magari ci mettiamo anche la Canon SX220
La mia indecisione penso sia trà queste tre, per adesso la sony è quella che mi attira di più, ma portroppo non si sa quando esca, ho chiamato anche questa mattina, ma ancora niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
davvero non male questa fotocamera le recensioni sono buone secondo me e' un alternativa valida alla sx220 e hx9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
a differenza della s8100 non ha la stabilizzazione meccanica o ottica nei video ma solo software. Come questa nuova Olympus... a quanto pare, invece di andare avanti tornano indietro.
olympus sz30, gli effetti della mancanza di una stabilizzazione efficace nei video http://www.youtube.com/watch?v=rINrV...eature=related
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 28-05-2011 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
secondo me basta non esagerare con lo zoom, per un 24X con impugnatura da compatta non serve uno stabilizzatore meccanico ma un miracolo.
Una cosa positiva mi pare l' audio, lo zoom si sente pochissimo. Insomma se s ritiene la presenza dello zoom così spinto come un qualcosa in più nei video, non credo affatto sia un problema. Piu che altro dal singolo video che ho visto la messa a fuoco mi è parsa lenta anche all' inizio della zoomata, cioe' nella situazione meno critica e nel video la ripresa e' in pieno giorno con i palazzi ben illuminati e contrastati.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
salve..sono molto interessato a questa macchina.qualche possesore puo' postare qualche scatto ,con i relativi dati?
grazie...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.