Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 12:29   #21
FraDimi
Member

L'Avatar di FraDimi

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da freeagle Guarda i messaggi
Scusate, giusto per sapere: sono l'unico che ha riscontrato prestazioni scandalose in Flash (in particolare con dei giochi online) con IE9 RC e Windows 7 64 ?
io per adesso no..
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:44   #22
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Intendevo dire: sviluppatori web che devono architettare soluzioni spaghettose per rimediare alle personalissime interpretazioni del css da parte di IE
Sui vecchi IE forse si, ma è colpa anche degli sviluppatori che continuano a supportarli.

Io ho realizzato un sito web (abbastanza semplice a dire la verità) e su tutti i browser recenti si vede uguale (IE8, Opera, Chrome, Firefox, IE9...).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:44   #23
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da FraDimi Guarda i messaggi
io per adesso no..
Nemmeno a me,anzi viaggio decisamente meglio che con IE8
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 20:15   #24
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
Sto usando al RC è sono molsto soddisfatto, hanno fatto grandi progressi rispetto alla beta..
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:37   #25
discus999
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Se Microsoft non integrasse l'aggiornamento automatico a IE non so quanti "volontariamente" lo scaricherebbere, perlomeno non subito. Ho testato IE9, con il SP1 per incanto IE9 non ha più funzionato correttamente. Certo è fatto proprio per essere testato, bene l'ho fatto e poi sono tornato a IE 8, che comunque sui miei pc non è il browser predefinito. Si tratta di RC, aspettiamo la versione definitiva.. che è meglio!
discus999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 11:27   #26
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Sui vecchi IE forse si, ma è colpa anche degli sviluppatori che continuano a supportarli.
Almeno IE7 e IE8 bisogna supportarli (al cliente non importa che siano dei cessi di browser, se sono usati da quasi metà dei visitatori) e purtroppo anche l'otto problemi ne ha creati, anche con Javascript, non solo css.

Il mondo starebbe benissimo anche se Microsoft smettesse di fare browser, Google e Mozilla sono su un altro pianeta e saranno solo loro nei prossimi anni a fare vera innovazione in questo campo.
Old 04-03-2011, 11:54   #27
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Almeno IE7 e IE8 bisogna supportarli (al cliente non importa che siano dei cessi di browser, se sono usati da quasi metà dei visitatori) e purtroppo anche l'otto problemi ne ha creati, anche con Javascript, non solo css.
E' una questione di etica professionale, io non sviluppo per IE6.

Purtroppo chi per anni ha continuato a farlo si è reso complice di Microsoft in quegli anni.

Adesso che Firefox ha superato IE in Europa non ci sono più scusanti.

IE8 supporta CSS2 e XHTML... quindi i più recenti standard correnti e bisognerebbe guardare a quelli.

Riguardo a javascript chi realizza cose complesse tipicamente usa framework come jquery.

Che poi se vogliamo dirla tutta a volte si esagera con l'utilizzo di tecnologie fin troppo potenti rispetto al compito da realizzare.

Quote:
Il mondo starebbe benissimo anche se Microsoft smettesse di fare browser, Google e Mozilla sono su un altro pianeta e saranno solo loro nei prossimi anni a fare vera innovazione in questo campo.
Veramente mi sembra che negli ultimi anni ci si sia limitati, per così dire, ad implementare le specifiche del W3C ancora non standard e ad ottimizzare pesantamente gli interpreti javascript.

Il reale utilizzo delle funzionalità non standard mi sembra ancora poco diffuso.

Spesso per altro specifiche non scritte correttamente causano comunque problemi di interpretazione per cui pur rispettando le specifiche si ha una resa diversa a seconda del browser utilizzato.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:07   #28
brabby198
Senior Member

L'Avatar di brabby198

Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
anche per me la stessa cosa gio online che riuscivo a fare adesso sono morti o dovuto reistallare tutto forse il pc gia ne aveva bisogno fatto sta che da quando lo istallato il pc e morto maaaaaaaaaa.

brabby198 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:33   #29
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
C'è qualche utente linux che lo installa probabilmente..no?
D'accordo che sono numeri buttati li,tanto per non far scemare l'interesse in attesa della versione definitiva
Sicuramente no, anche se, chi usa Linux o è un niubbo del pc, o un grande appassionato o qualcuno che lo usa per attività lavorative (ad esempio un server).

Lo stesso Torwarld ha detto che il codice del kernel di linux è impossibile da manutenere, e la mancanza di software da office a 3d studio, a visual studio, a photoshop, oltre alla disponibilità di Mac mi rende davvero inverosimile propendere per Linux...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:30   #30
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da gik25 Guarda i messaggi
Sicuramente no, anche se, chi usa Linux o è un niubbo del pc, o un grande appassionato o qualcuno che lo usa per attività lavorative (ad esempio un server).

Lo stesso Torwarld ha detto che il codice del kernel di linux è impossibile da manutenere, e la mancanza di software da office a 3d studio, a visual studio, a photoshop, oltre alla disponibilità di Mac mi rende davvero inverosimile propendere per Linux...
Io uso linux per le attività di tutti i giorni, dal navigare al lavorare.
Per quanto riguarda i software, non ci sono gli stessi, ma ci sono alternative più che sufficienti.

Torvalds comunque ha detto che il kernel è divenuto pachidermico. C'è anche da dire che linux gira su una miriade di architetture che tutti gli altri SO messi insieme si sognano, in più i driver fanno parte del kernel perchè vanno compilati per ogni specifica versione del kernel.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian