|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io ho realizzato un sito web (abbastanza semplice a dire la verità) e su tutti i browser recenti si vede uguale (IE8, Opera, Chrome, Firefox, IE9...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sto usando al RC è sono molsto soddisfatto, hanno fatto grandi progressi rispetto alla beta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se Microsoft non integrasse l'aggiornamento automatico a IE non so quanti "volontariamente" lo scaricherebbere, perlomeno non subito. Ho testato IE9, con il SP1 per incanto IE9 non ha più funzionato correttamente. Certo è fatto proprio per essere testato, bene l'ho fatto e poi sono tornato a IE 8, che comunque sui miei pc non è il browser predefinito. Si tratta di RC, aspettiamo la versione definitiva.. che è meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Il mondo starebbe benissimo anche se Microsoft smettesse di fare browser, Google e Mozilla sono su un altro pianeta e saranno solo loro nei prossimi anni a fare vera innovazione in questo campo.
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Purtroppo chi per anni ha continuato a farlo si è reso complice di Microsoft in quegli anni. Adesso che Firefox ha superato IE in Europa non ci sono più scusanti. IE8 supporta CSS2 e XHTML... quindi i più recenti standard correnti e bisognerebbe guardare a quelli. Riguardo a javascript chi realizza cose complesse tipicamente usa framework come jquery. Che poi se vogliamo dirla tutta a volte si esagera con l'utilizzo di tecnologie fin troppo potenti rispetto al compito da realizzare. Quote:
Il reale utilizzo delle funzionalità non standard mi sembra ancora poco diffuso. Spesso per altro specifiche non scritte correttamente causano comunque problemi di interpretazione per cui pur rispettando le specifiche si ha una resa diversa a seconda del browser utilizzato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
anche per me la stessa cosa gio online che riuscivo a fare adesso sono morti o dovuto reistallare tutto forse il pc gia ne aveva bisogno fatto sta che da quando lo istallato il pc e morto maaaaaaaaaa.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Lo stesso Torwarld ha detto che il codice del kernel di linux è impossibile da manutenere, e la mancanza di software da office a 3d studio, a visual studio, a photoshop, oltre alla disponibilità di Mac mi rende davvero inverosimile propendere per Linux... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Per quanto riguarda i software, non ci sono gli stessi, ma ci sono alternative più che sufficienti. Torvalds comunque ha detto che il kernel è divenuto pachidermico. C'è anche da dire che linux gira su una miriade di architetture che tutti gli altri SO messi insieme si sognano, in più i driver fanno parte del kernel perchè vanno compilati per ogni specifica versione del kernel.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.