|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
obsolescenza immediata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ipad
Da quanto so io dovrebbero cambiare lo schermo,il design(che sembra essere piu sottile e avere una griglia sopra lo speaker) ,mettere una cam frontale e aumentare la memoria massima fino ai 128 gb.Per quanto riguarda le TransFlash,non credo proprio che Apple ci permetta di aumentare la capacità a nostro volere
![]() ![]() Per quanto riguarda la vendita del IPad 2,credo che sicuramente avra i propri compratori.So gia che tanti non saranno d'accordo ma Ipad,al mio parere,è un prodotto tecnologicamente valido,sia dal punto di vista della qualità dei materiali che dalla componentistica hardware e software,con tutti i suoi difetti.Che poi costa troppo sono d'accordo,ma che fa solo moda,no... Non capisco perche li presentano cosi tanta critica??? ![]() Qualcuno mi spieghi per favore come si fanno a togliere i doppi messaggi...PLS
Toshiba L650\iPad\ Audio: Onkyo cs515\Grado SR60\Pro-ject esprit\Cambridge Audio 540p\ Foto:Nikon D90 18-55\ + tanto altro ,ecc..... Ultima modifica di sergeyuc : 24-02-2011 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ipad
Da quanto so io dovrebbero cambiare lo schermo,il design(che sembra essere piu sottile e avere una griglia sopra lo speaker) ,mettere una cam frontale e aumentare la memoria massima fino ai 128 gb.Per quanto riguarda le TransFlash,non credo proprio che Apple ci permetta di aumentare la capacità a nostro volere
![]() ![]() Per quanto riguarda la vendita del IPad 2,credo che sicuramente avra i propri compratori.So gia che tanti non saranno d'accordo ma Ipad,al mio parere,è un prodotto tecnologicamente valido,sia dal punto di vista della qualità dei materiali che dalla componentistica hardware e software,con tutti i suoi difetti.Che poi costa troppo sono d'accordo,ma che fa solo moda,no... Non capisco perche li presentano cosi tanta critica??? ![]() link
Toshiba L650\iPad\ Audio: Onkyo cs515\Grado SR60\Pro-ject esprit\Cambridge Audio 540p\ Foto:Nikon D90 18-55\ + tanto altro ,ecc..... Ultima modifica di sergeyuc : 24-02-2011 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
lo schermo non cambierà il resto è giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho trovato una video anteprima dell'ipad 2, è veramente grandioso :-)
http://www.e-minds.it/blog/157/ipad-2-in-una-video-anteprima.aspx non vedo l'ora che esca:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
heehhee. Però è fatto bene il video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
quindi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Quindi trai da solo le tue personali conclusioni: per me sono molto bravi questi ragazzi norvegesi, secondo altri, invece, tutti potrebbero essere capaci di fare video a livello cinematografico con quella macchina.
Alla fine la mia era una mera constatazione, peraltro OT, esattamente come la tua. ![]() Fine OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
bello, mi piace lo compro!
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.