|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quella si che era una console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Terzo, è sbagliato pensare che il Dream sia svanito sotto la Ps2, è stata la prima Playstation a passargli sopra. La verità è che Sony ha lanciato Ps2, con tutte le sue imperfezioni, senza concorrenza e forte del brand "Playstation", e che la qualità è arrivata solo negli anni successivi (dal 2001 al 2005). Sony ha replicato le medesime scelte con Ps3, solo che sta volta la concorrenza c'era fin da subito e se non fosse stato per il brand di Ps3 se ne sarebbero vendute proprio pochine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
cacchio e quanto hanno venduto. ma la xbox che quota ha raggiunto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
ma se ne vendono ancora.. . Ancora le producono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() gran console tutt'ora... forse la vera console casual per l'utente meno impegnato... ormai anche la peggio ps3 è troppo complicata per i casualoni che quasi si vedono costretti controvoglia ad usare un pc vero e proprio ed a doversi leggere le istruzioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
si infatti.. avant'ieri ne ho montata una appena comprata a casa di un mio amico. 79€, un affarone. giochi ed hai la possibilità di vedere i dvd
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io conservo ancora la mia comprata nel 2003, a cui mio padre fece fare un volo di circa 5 metri in lunghezza e 3 in altezza in un torrente
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
anke io ho sia ps2 che ps1, la prima è originalissima, la seconda no ma questo ha giovato tantissimo a sony, che gli piaccia o meno, quando lo capiranno ci sarà un netto aumento delle vendite di ps3...altro che 150 milioni di console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Incredibile che non sia dissaldato o distrutto qualcosa. . Piratare è illegale ovviamente, sony non può favorire la pirateria per vendere di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
Se tu avessi la ps3 modificata probabilmente compreresti giochi pirata per via del prezzo degli originali, ma se ci sono giochi che ti appassionano e che vuoi nella loro custodia, o che vuoi giocare online, non esiteresti a comprarlo originale quindi nessuno ci perderebbe così tanto Io la penso così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.