|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Portal 2 per altro sarà tutt'altro che un giochetto 7 ore di campagna singleplayer, e non stiamo parlando di una campagna stile cod in cui devi sparare e basta, qua bisogna pensare, seguire una storia, più 7 ore di campagna coop... altro che giochetto. Quote:
Riguardo ad altri giochi nel 2011, probabilmente uscirà DOTA2, niente storia o singleplayer avanzato, spero sia un altro dei grandi successi multiplayer valve adatti alla scena competitiva |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
potete chiudere, qui siamo interessati solo a ep.3 o meglio ancora HL3 (se mai lo faranno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
speriamo bene per questo gioco. ma quando ci daranno half-life 3????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Di certo portal 2 vuole mantenere questa vena hardcore tirata e anzi quasi ti ci obbliga, al contrario del primo. In due poi sarà uno spettacolo piazzare i portali al momento giusto per far quadrare tutto come un'orologiaio svizzero... che spettacolo! Ho già la bava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
direct x9 ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ragazzi, una cosa...
Se prendo la versione PS3 mi regalano la versione steam per PC da quanto ho capito. Dato che il coop si può fare anche tra pc e ps3 mi chiedevo se potevo usare la versione steam e ps3 contemporaneamente per fare coop. dite che funge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Genova
|
Quote:
puoi and tranquillo... ![]() anche se credo che a grafica spingerà più la versione pc...o almeno spero! ![]()
cpu intel e8400 core2 duo @3.7 GHz cooled with Zalman 9700 nvidia edition, MoBo ASRock P45DE3, RAM 4GB (2x2GB) corsair xms3 DDR3 1600MHz, gpu Asus nvidia geforce 9800gtx+ cooled with accelero s1 and fan14, hdd WD caviar blue 640 GB 16MB cache sataII, monitor LG flatron e2250v 22" LED fullHD trattative concluse positivamente con: Helper, technics, _DoktorTerror_, Stappern (2 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
io penso che aspetterò un'altra scatola arancione magari con:
Half Life Source, Half Life 2, i vari episodi, Portal, Portal 2 e Half Life 3 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
lo avevo visto anch'io in un primo momento in offerta a + di 40. poi e cambiato in 34,19. l'ho gia preordinato almeno mi sono aggiunto anche portal1 alla collezione che gia c'avevo ma "fuori collezione".
sembra che ci sia qualche bonus per il pre order, come skin per i robottini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
continuate a spendere soldi e aggiornare l'HW che ci stanno prendendo per le chiappe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.