|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vodafone ha sempre chiuso le porte al voip. SEMPRE
per questo ho sempre usato WIND perche' non limita nulla, se l'offerta era 300mb al mese, era di 300mb e si fa quel che si vuole. Adesso sono con tre, e faccio quello che voglio nei 50mb al giorno e per di piu' gratis per due anni!!!!! con (smartpack normale, ora diventato gold) Mentre con Vodafone e Tim si hanno limiti e paletti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ci vuole del coraggio per definire economica un offerta di 12 euro al mese per avere 1 Gb.
E l'offerta "normale" sarebbe di 32 Euro!!!!!!!! per avere 2 Gb con VOIP ![]() Fortuna che sono passato a 3
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Buffoni, fanno tanto i fighi con le sperimentazioni delle reti cellulari e poi limitano all'inverosimile la banda a disposizione, ripeto buffoni...250mb dai 500
![]()
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
"effettua un preciso controllo sui pacchetti" è esattamente quello che bisogna fare. Aprire il SINGOLO pacchetto di utente (user data) e verificare cosa porta.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
grandissima mossa vodafone... sincerissimi complimenti...
ora se un utente volesse utilizzare il VoIP secondo vodafone dovrebbe utilizzare un piano dati da 8€ a settimana, in un anno ci sono 52 settimane, fanno la bellezza di 416€ quando h3g per 60€ offre lo stesso servizio vodafone è quindi 7 volte più costosa, fantastico, grandissimi.... ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Modena
|
vorrei sottolineare il fatto che nella nuova zero limit smart il traffico web costa la bellezza di 5€/giorno mentre garantiscono internet gratuito dopo la 1^ spesa del giorno (chiamata, sms o connessione), peccato sia solo Wap. In pratica qualunque applicazione che utilizzi connessione web (cioè tutte, incluso il fix-GPS da pochissimi KB) ti costa 5€...
Mentre nella vecchia zero limit on costa 1€/giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Ma non siete un pò stufi di tutto questo?
Di pagare per un qualcosa che fino a 10-15 anni fa manco avreste concepito? 30 euro al mese per navigare con uno schermo da 3 pollici
![]() Siete tutti schiavi di Murdock e compagnia, pagate pure per vedere le partite che, ripeto, 10-15 anni fa vedevamo tutti aggratise sulla tv. qualsiasi cosa decidono, voi pronti giù a pagare, e a fare le guerre tra poveri per accaparrarvi l'ultimo aggeggio modaiolo... vivete e lavorate per pagare cose che un tempo erano gratis o superflue, solo perchè qualcuno vi ha convinti che senza sareste solo dei poveracci. RIFLETTETECI |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
ps chiedo scusa a chiunque eventualmente si fosse sentito offeso dalle mie parole, perchè non è affatto mia intenzione offendere alcuno, ci mancherebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che tristezza la vodafone... Con tutti i miliardi di investimenti che fa sulla rete non è in grado di garantire il traffico generato dal voip?? Secondo me c'è qualcos'altro sotto...
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Se parli di calcio, serie A, vedevamo tutti gratis cosa? 15 anni fa non vedevi nulla a parte 90° minuto e la Domenica Sportiva, 10 anni fa forse tu le vedevi gratis con la scheda pirata di Tele+/Stream, se ti riferisci a coppe e mondiali hai ragione solo in minima parte... Internet gratis non lo è mai stato, anzi era molto più costoso anni fa (come è ovvio che sia), i tuoi riferimenti a cose che una volta erano gratis e adesso si pagano non hanno riscontro con la realtà, il tuo post non ha senso. [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
super internet di 3
Ragazzi passate a 3 se volete usufruire di internet sul telefono senza alcun limite di usabilità. Ho attivato l'opzione super internet a fine dicembre 2009 e per soli 5 euro al mese ho 3 gb di traffico mensile, senza alcun limite giornaliero o di attività. E' più di un anno che mi trovo benissimo, in più per telefonare non credo che la 3 abbia concorrenti al momento: 10 cent al minuto verso tutti (fissi e mobili) senza alcuno scatto alla risposta, nessuna tariffazione anticipata, si pagano i secondi effettivi di conversazione. Contentissimo di essermi convertito definitivamente. PS: ho ricevuto anche la tessera grandecinema 3, più di così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per fare investimenti bisogna poi reperirli tutti quei miliardi che dici....
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tre purtroppo in molti casi non è nemmeno valutabile come alternativa, mica tutti vivono a roma o milano. per quanto mi riguarda sono passato a tim, nonostante da contratto blocchino il tethering e il voip, di fatto non è bloccato niente, e FUNZIONA. e ho il vantaggio non da poco che quando non sono sotto rete 3G c'è la copertura EDGE, che neanche vodafone ha. per ora per me è l'unico compromesso valutabile. Ultima modifica di Leron : 09-02-2011 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
e poi internet E' gratis, perchè pagare una tariffa FLAT è come pagare il canone a mamma RAI, cioè se tu vedi 10 canali 24 ore al giorno, o1 solo minuto al mese, sempre cotanto paghi, e lo stesso discorso vale per internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
vodafone a parte che tutti criticano cosa consigliereste per videochiamate su skype?
3,tim o wind? Parto dicendo che per la rete fissa la wind non è buona e quindi immagino sulla chiavetta...la 3 ha la brutta abitudine di mettere piccoli blocchi da quel che ricordo in passato... la tim non offre grandi offerte! Il vostro consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Genova
|
tralasciando il fatto che non è vero che serve una clientela più evoluta per usare tecnologie "avanzate" (?) come il VoIP, perchè ormai lo usano persone di tutte le età, anche persone che non sanno usare propriamente il computer utilizzano i servizi di skype quotidianamente...quindi la risposta di vodafone mi sembra ridicola, visto che il concetto di net-neutrality implica che TUTTI devono poter acceder a TUTTI i servizi offerti dalla rete una volta che hanno la possibilità di connettersi, quindi possono farmi pagare la connessione, ma nn possono e nn devono decidere sull'uso che io ne faccio, perchè diventa una sorta di censura a questo punto...io mi auguro che l'agcom intervenga propriamente, perchè nn è possibile che la vodafone vada avanti così alzando sempre di più le proprie tariffe e riducendo continuamente il servizio...
cpu intel e8400 core2 duo @3.7 GHz cooled with Zalman 9700 nvidia edition, MoBo ASRock P45DE3, RAM 4GB (2x2GB) corsair xms3 DDR3 1600MHz, gpu Asus nvidia geforce 9800gtx+ cooled with accelero s1 and fan14, hdd WD caviar blue 640 GB 16MB cache sataII, monitor LG flatron e2250v 22" LED fullHD trattative concluse positivamente con: Helper, technics, _DoktorTerror_, Stappern (2 volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
se avessero mantenuto la tariffa da 3€ a settimana con VoIP consentito e ne avessero introdotta una più bassa da 1€ a settimana (o 5€ al mese che dir si voglia) senza VoIP le lamentele sarebbero sicuramente state inferiori e la mossa commerciale più comprensibile invece hanno rimodulato una tariffa già esistente castrandola pensantemente e hanno introdotto una tariffa per consentire di fare le stesse cose di prima ma a quasi il triplo del prezzo, sono pazzi se pensano di mantenere una buona base di clienti fedeli in questo modo facepalm per vodafone ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Genova
|
Quote:
anche perchè se il VoIP fosse una novità appena introdotta potrei anche dire "vabbè è un servizio in più, anche se il prezzo è eccessivo, il discorso potrebbe filare"...ma visto che praticamente tolto una cosa che prima c'era aumentando il prezzo! non dimentichiamo i tagli di download massimo della internet mobile! sono andati solo a tagliare servizi e aumentare i prezzi! quindi oserei dire doppio facepalm per vodafone! ![]()
cpu intel e8400 core2 duo @3.7 GHz cooled with Zalman 9700 nvidia edition, MoBo ASRock P45DE3, RAM 4GB (2x2GB) corsair xms3 DDR3 1600MHz, gpu Asus nvidia geforce 9800gtx+ cooled with accelero s1 and fan14, hdd WD caviar blue 640 GB 16MB cache sataII, monitor LG flatron e2250v 22" LED fullHD trattative concluse positivamente con: Helper, technics, _DoktorTerror_, Stappern (2 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.