|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
x davidedag
la mia era una battuta nel senso che non so che abbonamento hai richiesto, ma se il tecnico ti ha aiutato a creare una lan senza aver richiesto l'abbonamento "adsl lan" ti ha detto proprio bene! ![]() per le tue domande: 1- certo 2-si, e puoi navigare anche sul computer dove non è installato materialmente il modem 3-non lo so ![]() sicuramente TheMaxx o qualcun'altro potrà aiutarti meglio ciao ![]() ps scusate l'intromissione |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
x mrimc
...che era una battuta l'avevo capito...
il dubbio era...se era un...che c@lo....o un che c@@o...(nel senso ca@@i miei che mi hanno cambiato config.)....un po contorto il ragionamento.... ![]() ![]() cmq grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
per fare un esempio...potrei avere problemi con programmi come netmeeting...o scaricare in modalità ftp...?
...ma se così stanno le cose, non mi converrebbe ritornare alla configurazione iniziale...cioè non router?...in modalità PPPoe e in quel caso potrei sempre collegare l'altro pc? grazie e ciao... ...diciamo che sono un po confuso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
..in definitiva considerando il fatto che la connesione sull'altro pc la faccio solo per non avere rotture da parte del "fratellino minore"....mi conviene farmi ricambiare la modalità e passare in modalità modem?
grzie per la pazienza. certo ora capisco un po do più... ![]() una cosa non mi è chiara.... <<In modalita' modem eviti tutti i problemi del NAT, ma connetti solo un PC>>.... ossia non possono navigare contemporaneamente con i due pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...vabbè mi sa che allora tengo il router...
sempre che tin.it inizi a funzionare decentemente... ![]() cmq grazie per la pazienza ciao p.s. ma non si può fare nulla per eliminare quei problemi delle porte? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.