|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]() Ma si vede che Bordin è un eterno ragazzo (in senso positivo), quindi può permettersi questo e altro. Farebbe più strano vederlo in camicia. ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Alla fine è un Archos, che fa un tablet simile da mesi se non anno ormai, pensandoci bene...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
o microsoft sforna un "windows 7 tablet edition" o è meglio evitare di installare il 7 sui tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Che bello, pensare che ho Windows 7 Starter che gira su un Atom Z520 e 1GB di ram DDR2 (Viliv N5 in firma) sul quale con una misera Intel GMA500 girano fluidi pure i video 720p di Youtube... Che roba assurda vero? ![]() Se volete giocare coi tablet, andate alle soluzioni di Asus con Core i5 e non venite a dire cavolate qui. E' un prezzo giusto per un tablet, contando quanto costa il Galaxy Tab (650 euro per uno smartphone gigante e' troppo) e il Toshiba Folio 100 (400 euro anche qui siamo un po' altini ma allineato coi prezzi di altri dispositivi). Piu' che altro avrebbero dovuto fare anche una versione con linux, magari Ubuntu Netbook 10.04 dato che aveva una buona interfaccia per i dispositivi touchscreen, cosi' costava di meno. Quote:
![]() Quote:
E Windows 7 ha il supporto multitouch anche se non come quello degli smartphone (lo si vede nel video che riconosce lo schermo con 2 punti tocco). Certo non e' nativo e si ha qualche difficolta', ma detto sinceramente cosa te ne fai del moultitouch su un OS per pc? Ci navighi, ci vedi i filmati, ci scrivi... Girare le immagini come nel video serve a nulla. Ma c'e' qualcuno che scrive qualcosa di sensato qui? ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
|
@ Baboo85 Il mio commento sul prezzo mi pare sensato: a mio parere con questo hardware non è un vero tablet e non ha l'usabilità dei prodotti concorrenti. Inutile confrontarlo con il prezzo del Galaxy che secondo me è fuori mercato, avrebbe più senso confrontarlo con il leader del settore, quindi Ipad
|
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Provato x 2 settimane. Non ci siamo. La velocità, una volta personalizzata l'interfaccia e installati i programmi touchscreen giusti, non è un problema (dipende cmq da quello che ci si vuol fare). La durata della batteria va bene. MA ... (c'è un ma per cui non ne consiglio l'acquisto), ma si può costruire un tablet con lo chassì di plastica scadente ??? (Il prototipo su YT faceva sperare bene ... ma poi). Non risulta upgradabile (e 2 ram in più avrebbero fatto la differenza). Il delicato tasto di accensione .... è rimasto conficcato dentro (che né sarà degli altri dopo 6 mesi ???) E - x finire - MA la ventola di raffreddamento proprio nel retro dello chassì (così che se lo appoggi l'attappi definitivamente o ti stemperi le gambe) MA chi l'ha ideata ??? Il prezzo - considerata l'evoluzione del mercato - è ridicolo. Che peccato !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.