Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 21:23   #21
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Potresti provare Mabinogi, è una via di mezzo tra un sistema di skill alla UO ed uno level based, anche il combattimento è molto particolare e se si è abbastanza in gamba si riesce a battere anche mostri molto più forti del proprio personaggio.

Imho è un gioco validissimo, ma se non avete una connessione più che buona il combat diventa praticamente impossibile, rendendo il gioco stressante. (io ho smesso di giocare per questo motivo)
odio la grafica stile "cartoon" :\
Old 14-01-2011, 22:36   #22
lorenzo125
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Un gioco con una giocabilità , " immediatezza " e complessità paragonabile a quella di UO non esiste ... e mai ci sarà più temo. Ormai e' tutta " merda " che non regge minimamente il confronto . Pace . (Purtroppo )

Ps: Che droga di gioco, di quelle pesanti però !
lorenzo125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:03   #23
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
odio la grafica stile "cartoon" :\
Peccato. Se riuscissi a passare sopra la grafica troveresti un gioco estremamente complesso e, parere personale, anche migliore di UO per ciò che riguarda combattimento e crescita del personaggio.
Old 15-01-2011, 10:12   #24
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
c'è ancora Midgard! cmq io ora gioco su uoitalia, in questo momento ci sono 65 player connessi e ha una media giornaliera di oltre 50...picchi che arrivano anche a 90!

ti lascio il sito, magari cosi ci aiutiamo a vicenda

http://www.uoitalia.com/
scusami e la prima volta che mi interesso a ultima e forse agli rpg on line ti volevo chiedere e gratis(sto scaricando il client) e poi a te che piace cosi tanto mi daresti qualche consigli per un novizio

ps e in italiano?

pps ma e normale che mi chieda il codice fiscale?

Ultima modifica di peppozzolo : 15-01-2011 alle 16:18. Motivo: pps ma e normale che mi chiedano il codice fiscale?
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:42   #25
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
salve ragazi, mi intrometto un attimo nella discussione... non ho mai giocato a UO ma leggendo un po' in giro mi stava incuriosendo, sopratutto per la presenza di shrd gdr full.... quello che non ho capito è:

il gioco va acquistato o anche il client è gratis?
Old 15-01-2011, 20:24   #26
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
diciamo che puoi giocare gratuitamente negli shard e a pagamento sull'ufficiale.

linkrealms lo provai tempo fa, era appena uscito, ricordo che il feeling alla UO c'è tutto, ma manca tutto il resto
UO non si riesce a bissare, bisogna farsene una ragione e tornare a giocarci su qualche shard :P
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 23:14   #27
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
diciamo che puoi giocare gratuitamente negli shard e a pagamento sull'ufficiale.

linkrealms lo provai tempo fa, era appena uscito, ricordo che il feeling alla UO c'è tutto, ma manca tutto il resto
UO non si riesce a bissare, bisogna farsene una ragione e tornare a giocarci su qualche shard :P
hai proprio ragione!

l'unico modo per fare un gioco come UO...è fare un remake di uo e nn una copia xD

Linkrealms nn mi piace, nn mi ha colpito...ha molti elementi in uo ma manca di sostanza...

per il resto Ultima Online è composto dai server ufficiali (a pagamento con canoni mensili, anche se nn so se ci sia ancora gente ke giochi) e da server non ufficiali gratuiti (alcuni hanno anche la funzione account premium)...

sono uno diverso dall'altro

in questo sito www.uoshards.it sono raccolti tutti gli shard (o quasi) non ufficiali (e quindi gratuiti).
Ci sono sia full gdr e non, ci sono anche shard solo pvp (dove non devi aumentare nessuna skills, entri e combatti ma onestamente nn mi son mai piaciuti)

Al momento sto giocando sullo shard che si chiama UoItalia http://www.uoitalia.com/, è gratuito e concede la possibilità di creare un account premium.
Pubblicizzo questo perkè ho deciso di giocare in questo, nn ci ricavo nulla, potete andare in quello che vi piace di più per quanto mi riguarda

Per il resto per chi vuole provare, Ultima Online non è un gioco che punta alla grafica, alle texture e sicuramente per giocare va bene qualsiasi computer da qui fino a 15 anni fa...l'inizio può sembrare un pò complesso se si è soli, ma dopo che si iniziano a capire le meccaniche e se piace il genere, diventa una vera e propria droga, è difficile smettere! Dopo quasi 6 anni (avevo smesso per 2 anni) mi è ritornata la voglia, e l'unico modo per colmarla è giocando a UO
Old 15-01-2011, 23:19   #28
Senior Member

ah dimenticavo di dire che tutti i server presenti in uoshards sono popolati di player italiani e anche lo staff è italiano. Alcuni sono tradotti altri invece sono in inglese, ma nn c'è bisogno di alcuna laurea è tutto comprensibilissimo
Old 16-01-2011, 00:03   #29
Xam the elder
Senior Member

L'Avatar di Xam the elder

Iscritto dal: Apr 2004
Uo è l' unico gioco commovente a cui ho mai giocato.
Solo ripensare alla musica iniziale con il pianoforte (non quella delle versioni 3d) mi fà versare una lacrimuccia.

http://www.youtube.com/watch?v=5X1gC3BLq2w

Non sò mica il perchè, ho giocato per tanto tanto tanto tempo ad altri giochi (anche mmporg come wow) ma quello che emerge sono solo ricordi e divertimento, uol invece è come esserci vissuto.
Ci sarà un motivo (non so quale cmq)

Proud Mac User

Ultima modifica di Xam the elder : 16-01-2011 alle 00:05.
Xam the elder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:44   #30
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
c'è ancora Midgard! cmq io ora gioco su uoitalia, in questo momento ci sono 65 player connessi e ha una media giornaliera di oltre 50...picchi che arrivano anche a 90!

ti lascio il sito, magari cosi ci aiutiamo a vicenda

http://www.uoitalia.com/
sono andato sul sito ed ho visto degli screen che sono in italiano.ma è stato tradotto?
Old 16-01-2011, 14:43   #31
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sono andato sul sito ed ho visto degli screen che sono in italiano.ma è stato tradotto?
si sono stati tradotti, ma guarda che il vero lato di uo nn è questo, io ho giocato a tanti server popolati da player ita ma erano in inglese...alla fine nn c'è davvero nulla da capire fidati

Quote:
Originariamente inviato da Xam the elder Guarda i messaggi
Uo è l' unico gioco commovente a cui ho mai giocato.
Solo ripensare alla musica iniziale con il pianoforte (non quella delle versioni 3d) mi fà versare una lacrimuccia.

http://www.youtube.com/watch?v=5X1gC3BLq2w

Non sò mica il perchè, ho giocato per tanto tanto tanto tempo ad altri giochi (anche mmporg come wow) ma quello che emerge sono solo ricordi e divertimento, uol invece è come esserci vissuto.
Ci sarà un motivo (non so quale cmq)
concordo pienamente! ho legato a uo tantissimi ricordi che i giochi da qui a qualche anno fa nn possono neanche competere a confronto...

alla fine è sempre cosi: la grafica e tutto la tecnologia ha il suo fascino, ma il gioco deve divertire e essere bello altrimenti passa di moda subito...uo dopo quasi 20 è ancora attivo! e per quanto mi riguarda wow nn può nemmeno essere paragonato..
Old 16-01-2011, 20:57   #32
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
si sono stati tradotti, ma guarda che il vero lato di uo nn è questo, io ho giocato a tanti server popolati da player ita ma erano in inglese...alla fine nn c'è davvero nulla da capire fidati

nono era per curiosita.lo sto scaricando,ultima mi ha sempre intrigato.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian