|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti ragazzi!
219.00€ per un B2230HD vi sembra buono??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Bene ragazzi.
Aspettavo di scrivere un mio parere sul monitor che mi è arrivato dopo aver sistemato tutto il PC nuovo di zecca che avevo assemblato ma un problema con l'alimentatore non mi ha fatto gustare il varo e non ho potuto "giocare" troppo con il monitor. Lo sto usando con il vecchio "muletto" e il parere comunque è ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Su trovaprezzi lo trovi a 179,67€, aggiungici circa 15,00€ di spedizione e siamo a 195,00€ circa, risparmi quindi 25,00€ ma se hai rogne non lo puoi portare direttamente in negozio per fartelo cambiare rispedirlo indietro costa. Io ho preso il 24" a 250,00€ tutto compreso su internet e per ora è andato tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora nello stesso punto vendita mi sa che è sceso di 10€ (ma credo xke è rimasto un unico pezzo, quello esposto). Devo ancora piazzarlo per bene dato che in questi gg ho acquistato e sto montanto la nuova scrivania. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve ragazzi, avevo pensato di prendere il B2230HD da usare esclusivamente per ambito ludico (60% PS3 - 30 Film e 10 pc classico) ..che mi dite lo prendo ad occhi chiusi?
![]() preso! ![]()
INTEL E8400@3600GHz - Asus P5Q PRO - 4Gb Corsair 800 - ATI Radeon HD3870 - WD 500GB + Maxtor 160Gb - Corsair 650W - SkyStar2 PCI - Ultima modifica di shareboy : 08-03-2011 alle 14:30. Motivo: preso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ciao ![]() ps: ho preso quello da 24" da un negozio de ROMAAAAAAAA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
setting per B2430HD con macbook pro
Salve a tutti volevo chiedervi quali impostazioni usate in quanto solo nell'utilizzo del monitor con un macbook pro ho una qualita' che non mi soddisfa! Sicuramente sono le impostazioni come contrasto, nitidezza , colore eccc ma ho provato un po' di volte e non riesco a trovare un buon bilanciamento ...
attendo.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Contrasto 85 Luminosità 80 Nitidezza 50 sto ore davanti al monitor e mi sembra perfetto ..poi magari potresti alzare un po' il DPI generale se ti sembrano piccoli i caratteri! ah una cosa se usi hdmi non scordare di rinominarlo com pc!
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
parametri
Alla fine ho trovato un buon compromesso..Sicuramente si potrebbe migliorare:
RetroIllum. 10 contrasto 85 lumin. 45 nitidez 20 Colore 50 modalita FILM Ho provato i tuoi parametri ma mi risulta un'immagine troppo definita quasi difficile da leggere .Credo che cosi tanta luminosita' aumenta nettamente il valore del contrasto. credo eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve a tutti, ho bisogno di una conferma dai possessori del B2230HD (ma va bene anche un altro modello di questa serie).
A monitor acceso, con audio muto, il vostro apparecchio è completamente silenzioso o si sente un sibilo/ronzio? Ho acquistato ieri in una nota catena il suddetto monitor e ne sarei molto soddisfatto se non fosse che il mio esemplare emette questo fastidioso rumore; rumore che varia di intensità come cambiano le immagini. L'ho preso per usarlo come TV, quindi sarebbe un difetto sopportabile visto che ci sarebbe sempre l'audio a coprire (anche se durante la visione nelle fasi di silenzio un po lo avverto). Se mi dite che i vostri non emettono alcun rumore, corro a farmelo cambiare; tuttavia se è normale, sarei propenso a cambiarlo con qualcos'altro. Grazie ![]()
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
si, in effetti un sibilo si sente ma è molto lieve e sopportabile. Secondo me non è motivo di sostituzione del monitor, essendo quest'ultimo molto valido sotto tutti li altri aspetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In effetti mi dispiacerebbe cambiarlo, poiché mi piace molto.
Il fatto è che sono particolarmente sensibile a questo genere di rumori e difficilmente li sopporto. Lo provo qualche altro giorno e decido cosa fare.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io sono abbastanza pignolo ma nel mio caso ho un pc non particolarmente silenzioso che copre il ronzio del monitor. Qualcuno ha trovato qualche fw aggiornato o dei settaggi ottimali per questo monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, possiedo un B2030HD, vorrei sapere a cosa serve la porta "common interface" sul lato sx del monitor, che cosa si può collegare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Salve ragazzi,
sono interessato a questo monitor tv, xkè vorrei regalarlo alla mia ragazza. sono un felice possessore di un T220HD e devo dire molto soddisfatto anche se sono rimasto un po' male quando una volta comprato non ho trovato il PIP che veniva segnalato anche con un tasto sul telecomando! Questa serie lo possiede??? l'avete mai provato? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
si ti confermo che possiede il PIP l'unico limite è che puoi vedere in contemporanea solo una fonte in ingresso acoppiata con la tv ad es. TV e HDMI TV e DVI TV e D-SUB e non 2 fonti in ingresso ad es. HDMI e DVI HDMI e D-SUB Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
grazie và + ke bene...
alcune volte a me capita di dover stare a disegnare al pc e di non poter vedere x niente la tv poichè ho comprato un monitor tv a posta x risparmiare spazio! Perciò la trovo molto comoda...anche se stai mezz'oretta a chattare e stai seguendo una partita puoi farlo senza perderti nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Ciao ragazzi, mi serve un'informazione da voi che avete questo televisore, mi è arrivato un volantino dove danno il B2230HD a 179€ e stavo pensando di prenderlo perchè me ne serve uno per una stanza abbastanza piccola e sopratutto perchè nel volantino specifica che ha il ricevitore digitale in HD, leggendo la scheda in vari siti sembra che il ricevitore sia un normale zapper,il vostro è HD?
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma ho un dubbio e vorrei un consiglio...
Premetto che cerco un monitor LCD per giocare e vedere film,ho visto il B2430HD ed è molto bello a mio parere ma un po troppo costoso(oltre i 200€)... Poi mi salta fuori il B2430L, cercando in internet, in offerta a 145 € ss incluse su un famoso shop online... Cosi mi sono informato un po ma apparte le 2 uscite HDMI in meno non sono riuscito a capire cosa giustifichi i 60€ in meno rispetto al fratellone HD! Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni? Grazie mille. PS: questi sono i link del 2 monitor: B2430HD: http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification B2430L: http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@LucaTosh il B2430HD è un monitor/televisore mentre il B2430L è solo monitor.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.