|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
figurati ma nel post di apertura anche se sintetico era chiaro.... tutte ste prove sono state fatte... infatti a inizio topic ho messo che potrebbe essere il diodo sulla scheda madre... e li l'unica se fosse quello sarebbe di mettere una goccia di stagno sul suddetto.
e aggiungo che la prova della batteria serve a poco perchè che io sappia la psp parte anche senza batteria ma collegata all'alimentatore.
MERCATINO Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco. Ultima modifica di Thhh : 30-12-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non sono riuscito a trovare foto precise perchè spesso non si capisce nemmeno a che tipo di motherboard si riferiscono... probabilmente va smontata tutta anche lo schermo lcd sopra... se non sbaglio però ma chiedi a qualcuno più esperto dovrebbe avere la dicitura LD.
edit non diodo scusa ma fusibile -_- dovrebbe essere questo ma non sono sicuro http://www.llamma.com/PSP/repair/ima...se/Td-Fuse.jpg
MERCATINO Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco. Ultima modifica di Thhh : 30-12-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
il plug dell'alimentazione che hai cambiato cosa sarebbe il cosino giallo dove si introduce l'alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si quello... pensavo di cavarmela con poco ma nulla
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
non vorrei che fosse brikkata, domani vedo meglio.
grazie per le info, domani ti faccio sapere qualcosa e lunedi ti ricarico. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non credo... la usavo tranquillamente e poi un bel giorno non si è più accesa... se fosse il fusibile leggendo in giro pare non sia una cosa rara... insomma succede (dovresti misurarlo con un tester o farlo fare se conosci qualcuno per essere sicuro)... comunque attendo tue notizie
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
pagamento effettuato, ottimo utente
alla prossima |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ringrazio e ricambio
alla prossima ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.