|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
no vabbè...2TB sono molti per me per ora...
e poi bisogna controllare un fatto molto importante: all'aumentare delle dimensioni molto spesso si va a discapito dell'affidabilità .. ![]() ritornando al mio WD green...alcune fonti su internet ribadiscono che quest'ultimo non sia riuscito come prodotto...mi riferivo proprio a questo....che poi sia per lo storage...questo è fuori discussione ovviamente non voglio che l'hd mi duri poco con rischio di perder tutto visto che si afferma in giro che tale serie EARS soffre di un continuo parcheggiamento delle testine in inattività che dopo ripetuti cicli può portare all'usura delle stesse o quindi alla rottura dell'hd ... ora tutta questa diatriba non so se fa riferimento a fonti certe o pareri generici....certo che WD al riguardo non si è espressa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per la Seagate c'è, alcuni modelli del 2007 hanno avuto grossi problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
beh tirarsi le pietre contro non è proprio il massimo...
WD è il leader o uno tra i migliori mica sono arrivati ieri...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
anche Seagate se è per questo, e il fatto di indicare i modelli difettosi è una forma di serietà e affidabilità dell'azienda.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
significa che WD non ha di fatto reso noto che l'hard disk o ha dei problemi o è stato progettato affinche durasse un numero molto limitato di cicli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i tagli piccoli vanno benissimo, tutte balle! da un anno e mezzo che possiedo un corsair nova da 32gb ed è prestante come il primo giorno, ci risentiamo fra 10 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quale SSD? E i nuovi?
Ciao, è un po' di tempo che seguo il settore degli ssd e da quanto ho letto i vantaggi sono sensibili.
Mi ero quasi deciso a prendere un OCZ vertex 2 da 160GB, ma ora leggevo che all'inizio dell'anno prossimo usciranno dei nuovi prodotti.. Si sa qualcosa di più in merito? Quali sono? Per quanto riguarda il controller ci sono novità (ho visto il sandforce 2000/2600 ma credo che questi siano per la fascia enterprise..)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.