|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
è inutile... il software logitech proprio non si leva!!
risulta già rimosso quando invece non lo è!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Metodo complicato a mano: vedi dove si trova (C:\Proram files\Logitech....), controlla se ci sono servizi attivi, DLL registrate etc. etc.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quanto ai codecs non serve farsi tutti quegli sbattimenti se installarli o meno oppure se usare un convertitore per eventuali files "non visibili". Oggi lo scenario multimediale è cambiato in maniera positiva in quanto diverse software house offrono i loro prodotti senza necessità di installazione...tra quelli che mi vengono in mente: SMPlayer, MPlayer Classic Home Cinema, VLC, ecc, tutti presenti anche in versione non install (alcuni "portable" in senso stretto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
aehm... io l'ho reinstallato sopra... (o meglio, c'ho messo sopra l'ultimo...)
Ultima modifica di FulValBot : 26-11-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Frammentazione inutile e spreco di HD. Centralizzarli e integrarli a sistema è la via migliore e più elegante, prevista dal sistema operativo. L'importante è affidarsi a pacchetti solidi come quelli di http://shark007.net che sono attentissimi come installer e uninstaller senza creare alcun problema nel registro e quindi a sistema. Non c'è alcuna difficoltà o sbattimento ad installarli. Invece codec come i K-Lite sono distribuiti in maniera peggiore...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Idem, inoltre aggiungo che per alcune operazioni tipo la pulizia con lo strumento Pulizia Disco, pulizia cache java ecc., si può sfruttare con profitto l'utilità di pianificazione, cosa che faccio da tempo per ogni utilità che uso spesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@hexaae
Riguardo ad Adobe Reader adesso che è uscito Adobe reader X (per ora solo in inglese) che sfrutta la modalità protetta offerta da Vista/Seven non viene ridimensionato tutto il lato sicurezza del software Adobe? Io lo stò provando e hanno aggiunto anche la possibilità di evidenziare il testo e di mettere commenti dove si vuole...adesso lo trovo ottimo per quello che devo farci io. Cosa ne pensi/pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Provate PDF XChange Viewer e capirete perché a volte è il caso di abbandonare il mainstream che tenta di mettere pezze a destra e a manca, dal momento che c'è già da tempo qualcosa di meglio e più sicuro...
La MP di Adobe la vedo come una palese ammissione di sconfitta e incapacità nel produrre codice più sicuro e meglio testato. Non c'è davvero motivo per voler farsi del male e usare Adobe Reader quando PDF XChange Viewer è migliore in tutto, più leggero e occupa meno.
![]() Ultima modifica di hexaae : 26-11-2010 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
C'è un'alternativa più leggera, magari un codec, per visualizzare i file .part che prescinda da VLC? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ormai quei programmi che non volevo più avere sono regolarmente tornati ad esser presenti nei miei 2 computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Per quanto riguarda i programmi/applicazioni preinstallati dalla case produttrici di netbook/notebook (Nel mio caso Samsung) cosa mi dite ?
Quali possono/devono essere disinstallati per aumentare stabilita'/affidabilita'/performance ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.