|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche in questo caso sarebbe bello che le tue affermazioni siano supportate da prove. Una persona che vuole cambiare telefono e si trova indecisa tra, ad esempio, N8 e Desire, legge solo "Android è il massimo, Symbian fa schifo". Ma c'è qualcuno che riesca a spiegare perché Symbian^3 è peggio di Android 2.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Piuttosto per il prezzo esorbitante per cui viene proposto si potrebbe anche chiedere un hardware più performante...
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Come esperienza personale ho trovato il telefono davvero perfetto, leggero, touch ai vertici come iphone, ottimo display, ottima autonomia, ottima multimedialità, già tanti programmi utili disponibili e GPS di qualità eccelsa! Se devo fare una critica personale son rimasto un pò deluso come aspettative solo dalla fotocamera (che tra l'altro è uno dei punti più di spicco di questo terminale): pensavo che con i 12mpx, il sensore molto più grande, l'ottica di marca ecc. si attestasse sui livelli di fotocamere compatte di alto livello, invece sta ai livelli di compattine semi-economiche da 70€ (restano comunque le migliori foto possibile su un telefono al momento... ma mi aspettavo una differenza più alta rispetto a Galaxy S e iphone 4, invece è meglio solo di poco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq simbyan è peggio di android ma allo stesso tempo è meglio. mi spiego symbian è meglio poichè come funzioni base è più completo, ed è meno esoso come risorse. ha ovimaps gratis è peggio perchè non è un sistema pensato per il touch l'interfaccia è macchinosa ha minore supporto da parte degli sviluppatori ha dei limiti di compatibilità come la risoluzione dello schermo. uno è un sistema vecchio stracollaudato rattopatto per i cell touch l'altro è un sistema nuovo pensato per gli smartphone tocuh always on.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
symbyan3 su molte cose è obsoleto non puoi negarlo
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ti invito a leggere la recensione di GSM Arena, un sito abbastanza autorevole e forse l'unico che ha difeso Nokia negli ultimi tempi: http://www.gsmarena.com/nokia_n8-review-523.php In quella stessa recensione, si cita: Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie Asterion, adesso mi leggo l'articolo!
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Discorso diverso invece se lo hai provato, testato, e ha stabilito che sia obsoleto, per quanto discutibile come considerazione la rispetto, come rispetto tutti. Ora non so se hai mai provato un N8, son problemi tuoi. Ma se non l'hai provato non hai neanche i mezzi per permetterti di commentare, almeno non in modo così categorico e senza neanche un imho finale ![]() Volendo rimanere sulle tue affermazioni: Quote:
-Hai 3 home screen scorrevoli dove puoi mettere quasi tutto quello che hai nel telefono a portata di click, quindi non capisco dove sta la macchinosità, anzi... se ti imposti tutte le cose al posto giusto, neanche entri più nel menù. -Il supporto da parte degli sviluppatori è eccellente, su Ovi Store ci son ogia applicazioni di ogni genere, giochi bellissimi e dopo appena un mese dall'uscita già sta per essere rilasciato un aggiornamento firmware -Spiegami che intendi per limiti di compatibilità con la risoluzione :S E' ovvio che se ci fai girare un'applicazione con risoluzione piu bassa non pensata per quel telefono la vedi tutta sgranata... succede anche su iphone... Mi sembra tanto che non sai di cosa stai parlando e stai qui solo per far chiacchiere da caffè ![]() Ultima modifica di Danckan : 10-11-2010 alle 15:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto dei divx è perchè android non ha le api che supportano la decodifica. la potenza come n8 dimostra basta ed avanza.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
l'interfaccia è obsoleta IMHO e anche secondo innumerevoli recensioni. per limite di compatibilità risoluzione non intendo se ci fai girare app strane, ma il fatto che sia stata mantenuta quella risoluzione per compatibilità. ti sei mai chiesto come mai è l'unico top di gamma con quella risoluzione? gli altri hanno tutti risoluzioni wvga p.s. hai pure la sing fuori norma ![]()
. Ultima modifica di checo : 10-11-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per quanto riguarda la sign è perfettamente a norma. O 3 righe senza immagine o una riga con immagine ![]() Comunque scusa i toni accesi, non voglio generare flame. ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
e la cpu del magic basterebbe col sw adatto. e che ho detto io? ![]()
. Ultima modifica di checo : 10-11-2010 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
io di rioghe ne vedo 5. cmq toni accesi a parte non si da del ridicolo così, specie se uno giustifica quello che dice. poi se vuoi che ti dica se symbian è perfetto,completo,al passo coi tempi e continuerà a guadagnare quote di mercato ve ben, cambierò il mio nick in balthazar85 ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi fanno sempre sorridere quelli che pronosticano il fallimento di nokia e decantano android o peggio ancora iphone in ogni thread... E lo fanno sempre senza aver provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
scusa ma che vuol dire che nn ci le api nell'sdk? guarda che programmi per leggere i divx sul market si trovano e sn ovviamente tutti realizzati cn l'sdk! è che è richiesta TROPPO potenza per una cosa così "banale"! e stiamo parlando di normali divx, figuriamoci filmati hd come fa il nokia N8
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
.
Ultima modifica di sopress : 10-11-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.