|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Imho LG Optimus One a 229€ o Wave a 249-279€.
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
se è solo per la grafica non m'interessa molto,la questione cambia se si riducono anche le funzionalità di quei programmi... sinceramente sono parecchio orientato verso il wave,dato che mi avete detto che windows mobile non lo svilupperanno più(e i telefoni rientranti in budget che avevo adocchiato,hanno questo os)mentre comunque Samsung,dato che bada è il suo os ha tutto l'interesse nel diffonderlo e svilupparlo il più possibile. per shawn:si,anche il liquid e non è male,pecca un po' rispetto agli altri per la batteria ma comunque è molto interessante..poi è acer xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
Sul neanche regalato troppo lento mi permetto di dissentire! ![]() Sono possessore del citato smartphone e ti assicuro che di lento non ha niente, a patto di voler dedicare due pomeriggi ad un adeguato setting... C'è proprio sul forum una comunità molto istruita che fornisce supporto. Ok, il SO è di "vecchia" generazione se piace WP7 (a me no ma è un altro discorso ![]() ![]() Di contro non si avranno nuovi firmware ufficiali (anche se non servono grazie ai numeruosi cuochi... ![]() Le alternative Android te le hanno messe sopra, senza offesa però ti riporto un mio giudizio: affascinato da Android stavo guardando con interesse LG Optimus One con il nuovo Froyo 2.2 e ho trovato le seguenti caratteristiche tecniche. Processore 600 MHz, risoluzione 320x480 pixel, camera 3 Mpixel senza flash... insomma... ![]() Secondo me per il budget che hai a disposizione ti conviene risparmiare qualcosa, anche con l'usato (vedi pure HTC HD2 che però ha meno autonomia di Omnia2) e aspettare magari la maturazione di WP7 o il passaggio di Android alla versione 3.0 con dispositivi dalle migliori caratteristiche hardware. Il tutto ovviamente IMHO! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Parlo per gli Android:
con 300€ a mio parere non ci si fa molto: o ne spendi quasi 100 in meno e ti fai un onestissimo Optimus One, oppure ne spendi 100 e passa in più e vai su Desire, Galaxy e compagnia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
mi unisco alla discussione perchè volevo cambiare il mio vecchio nokia n95 , e volevo sapere che telefono android era meglio prendere con circa 250/300euro(anche usato)
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
pure io ...mi trovo nella situazione di aver venduto il 5800 ..non necessito di chissa cosa dal telefono ma navigare con il 5800 era una pena con il resistivo..volevo provare qualcosa di meglio e mi servira' essenzialmente anche da modem per il portatile (pero' penso che nessuno abbia problemi in questo).
mi piace molto il wave e la cifra sui 295 si piglia oppure anche optimus one mi pare bellino con android..e costa 220 che fare qualcuno puo' consigliare..
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
1° consiglio non buttate i soldi su porcherie come htc wildfire
gli android da comperare per rapporto prezzo prestazioni sono optiums one 220€ acer liquid 250€ milestone(usato)250-300€ il resto lasciate perdere.
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
per uno come me che non è assolutamente portato per lo smanettamento del cell è meglio bada o android?
Mi serve un prodotto diciamo il più pronto possibile all'acquisto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
lg optimus 7 pagato 300€ usato..
velocissimo, pronto all'uso e con possibilità di crescita enormi...da sottolineare che a differenza di android che ogni produttore deve preparare l'aggiornamento per ogni modello e quindi poco a poco si perdono le novità wp7 sarà continuamente aggiornabile direttamente da mamma microsoft..
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=checo;33554737]1° consiglio non buttate i soldi su porcherie come htc wildfire
ma che butare soldi su htc adesso e meglio di tutti installi quello che vuoi te non loro su rom gratis anche dei bei navigatori e altro giorno ho navigato anche wireless free a roma in un quartiere come si faceva con i portatili ed era distante dai palazzi dove era uno con free il gps prende segnale in meno di 30 sec a volte anche 10 sec non so di che soldi dici che son buttati
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Anche Android è pronto, anzi strapronto all'uso, non è che si compra all'IKEA in scatola di montaggio
![]() Il fatto che poi, eventualmente si possa rivoltare come un calzino non esclude che sia già pronto all'uso (vedi ad es. tutte le varie interfacce proprietarie, che sono fatte apposta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[quote=skyos;33556533]
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() per il resto quoto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
A parte che installare applicazioni su Android è una fesseria e penso che sia la prima cosa che uno vada a fare, se non altro per curiosità e per andare a vedere cosa c'è nel market (che è una delle applicazioni del menu principale, al pari dei messaggi e del registro chiamate), non capisco poi quali siano queste (molte addirittura
![]() ![]() Casomai la differenza è che Android ti dà la possibilità di installare molte applicazioni aggiuntive (e del tutto superflue nel 99% dei casi), a differenza di Bada, il cui market mi pare tutt'altro che florido, sviluppato, in crescita e dal futuro roseo. Per Symbian lasciamo anche stare, non saranno mai paragonabili. ps. una volta che un OS come Android ha, tra gli altri: utility per le funzioni telefoniche e messaggi, più le solite applicazioni standard (calcolatrice, agenda etc.) che stanno su tutti i telefoni, più browser web, più applet dedicata youtube, più applet per social network, più applet per la gestione della connettività, più google maps, più market, più navigatore tutto di serie (e me ne sto dimenticando tante) mi sa che gli manca ben poco... Ultima modifica di tulifaiv : 04-11-2010 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma l'Acer Liquid si trova a 250€?
Perchè io vorrei prenderlo, ma in giro si trova solo la nuova versione (con ram raddoppiata) a 330 e passa euro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' esaurito al momento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Pessimo, ieri sera c'era
![]() A 291+sp è troppo caro, resta solo il mercatino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
HTC WILDFIRE €279 disponibile in 2 colori s.o android 2.1 5megapixel,wifi,gps, memoria esp fino 32gb.
Samsung WAVE lite €169 3megapixel fotocamera,wifi,gps, s.o Bada disponibile in bianco,nero e rosa. Samsung WAVE senza display super amoled €249 Samsung WAVE dai 249 fino a 349 dipende da dove lo prendi Samsung Corby Wifi s.o Android 2Megapixel fotocamera, wifi, gps,memoria esp. LG optimus one €229 s.o. Android 2.2 3 megapixel wifi gps Di soluzioni sotto i 300€ ne trovi parecchie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.