|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come non detto. Mi è bastato cercare un pò più attentamente su google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate l'ignoranza,
ho un portatile con w7 32bit 2 duo e ati serie 4: che differenza c'è tra VHQL e hotfix i driver linkati sono per portatili o per desktop? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate l'ignoranza,
ho un portatile con w7 32bit 2 duo e ati serie 4: che differenza c'è tra VHQL e hotfix i driver linkati sono per portatili o per desktop? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
nella cartella programmi/ati...
ho trovato su profili una chiave di registro e l'ho eseguita e mi ha scritto qualcosa nel registro...bisogna farlo sempre per attivare profili oppure non serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
segnalo che anche coi 10.10 il gioco king's bounty presenta problemi grafici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
d'ora in poi io prima di mettere un qualunque nuovi driver amd/ati prima rimuovo i precedenti, poi manualmente rimuovo da regedit:
* HKEY_CURRENT_USER\Software\ATI * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI Technologies e avendo un s.o. a 64 bit ho dovuto cancellare anche: * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\ATI * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\ATI Technologies infine metto i catalyst più recenti e risolvo ogni problema che avevo prima (questi problemi che ho avuto erano dovuti proprio alla non corretta rimozione dei vecchi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.