|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() Comunque anche se possessore del concorrente vi seguirò per avere "confronti di macchina" con voi. Per inciso viaggio con vbios msi, molto meglio di asus nella gestione della 5870 Costicchia un pò ma ottima macchina, complimenti per l'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per chi interessato la batteria e a 9 celle agli ioni di litio da 7800Mha e 87 Wh. Sicuramente anche questa incide sul prezzo finale.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Presumo per la velocità 1333, per il resto non vedo grosse differenze... Stiamo parlando comunque di due buonissime macchine al top. Forse Asus ha spianato la strada prima degli altri, a giugno una macchina simile a €1400 era fantascienza, tanto vero che ora è introvabile
![]() Comunque il collo di bottiglia di questi due notebook non è il procio ( si @ facilmente) memoria o reparto video, ma l'HD. Se metti un ssd il nootebook decolla, già adesso non dico che sei a pari di un desktop ma poco ci manca, gira di tutto in maniera eccellente! Ultima modifica di biglia : 15-10-2010 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Stesso processore e reparto video. Come vedi poca differenza... Ti assicuro che giocherai a tutto e di più senza problemi, tutto a palla, altro che 6 mesi, prima di andare in crisi con l'hardware che hai passerà un bel pò di tempo... Ultima modifica di biglia : 15-10-2010 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
..direi che 6 mesi sono da mettere in considerazione per il "rodaggio" della belva ma poi vedrai che ci andrai avanti per molto. io col mio Toshiba X200 (2x 8600 GT in SLI) sono andato avanti due anni e, con qualche compromesso in termini di risoluzione e antialiasing, ho sempre giocato a tutto sino ad ora ... considera che quello che ho in sign (G51) dovrà andare avanti per altri due anni almeno....per cui... ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..perchè non fai, quando avrai tempo e voglia, un bel 3DMARK 2006 tanto per confrontare i valori??? sarebbe interessante confrontarli con quelli del mio G51 (NVIDIA 360 - 1gb DDR5), così tanto per vedere (..dovrebbe andare di più il tuo comunque...)ciao!!
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Appena posso lo faccio.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho installato Resident Evil 5, che avevo giocato su Xbox 360, e devo dire che giocarlo a 1920X1080 co tutti i settaggi al max e davvero uno splendore. Poi riconosce in automatico anche il Joypad. E anche trasmettendo il segnale al mio lcd 32 fullhd, che dire neanche il minimo rallentamento. Magnifico.
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
La cosa brutta è che non c'è una vera e propria review e un unboxing (magari) che riguardano questo notebook , è come se in italia non esistesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebooks: ![]() Ultima modifica di The-Red- : 30-10-2010 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
non lo sapevo grazieeeeee stavo diventando pazzo!!!! un bel video però ci stava....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Figurati siamo qui per aiutarci. Allora l'usb 3.0 non posso provarla perchè non ho apparati che la sfruttano, in compenso posso dirti che è perfettamente retrocompatibile. Il notebook a mio avviso e molto bello, sia nei materiali, sia nell'estetica. Il raid 0 degli hard disk si fa sentire anche nel punteggio che windows 7 gli attribuisce, ossia 5.9, il sonoro penso che non ci sia di meglio come portatile, parlo sopratutto per la qualità, non che non sia potente, tutt'altro, pensa che prima con il mio Asus avevo le JBL Creatures collegate, adesso non ne sento la necessità. Per il resto se mi fai domande sono pronto a risponderti.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
iscritto con msi gx660 con i5 450m , 1 hd e 4 gb di ram, dovrebbe arrivarmi a giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.