|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Eddaje...
Non e' un espansione, e' un capitolo. Non hanno diviso il due in un gioco e due espansioni, l'han diviso in tre capitoli, non facciamo dell'altra confusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Pero' c'è poco da farela Blizzard è diventata una se non LA potenza mondiale dei videogames su pc. E neanche mi dispiace alla fine perchè possiede dei titoli veramente sublimi, che hanno fatto la storia del gaming e che tutt'ora riescono a mettere in attesa il mondo intero.
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Equivarrebbe a vanificare mesi di betatest e le prime due patch del gioco. Semplicemente hanno deciso di splittare la storia in tre parti per rendere più avvincente l'esperienza singleplayer con ogni singola razza. Oltre che per guadagnarci di più ![]() Manovra parecchio criticabile, da parte mia, visto che il cardine di Starcraft2 è proprio il multiplayer, cioè quella parte di gioco che, sempre IMHO, dovrebbe restare invariata. Chi vivrà vedrà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Probabilmente SC2 lo avro cambiando SK grafica ma volevo cap una cosa si può giocare on lan o no altrimenti nemmeno lo installo
ps basta con la pubblicità pure tra una pagina e l'altra dei commenti pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
riguardo alla lan non è presente
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 11-10-2010 alle 13:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ovviamente essendo la campagna dedicata ai Terran, tutte queste unità sono disponibili esclusivamente per una razza. Questo è un'altro motivo per il quale non credo che in Heart Of The Swarm cambierà qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devo dire che all'inizio ero molto scettico riguardo allo spezzettamento in 3 capitoli.
Ora devo dire che per quanto mi è piaciuta la prima campagna potrei persino comprare gli altri, e anche se il tutto viene a costare 150€ se li meritano. Considerate che un gioco comune di 50€ dura intorno alle 10 ore, a questo ci ho giocato minimo 100 ore da quando è uscito e sicuramente ci giocherò per i prossimi anni come feci con sc1 a suo tempo. Senza contare del fatto che ci sono dei veri e propri update costanti (ad esempio hanno ridisegnato tutte le icone) e migliorie varie per il bilanciamento che dimostra la cura che ci mette Blizzard. Ben pagata, certo, ma c'è chi si fa pagare senza dare la qualità in cambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
LAN?
e la patch per giocarci in LANNNNN???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
La LAN oramai non la implementeranno più mi sa...
Con quanto è ancora diffusa la pirateria implementare la LAN servirebbe a incoraggiarla. Invece in questo modo chi vuole una copia pirata è limitato a giocare una campagna single player e basta, oppure, sempre che sia possibile, a giocare on-line rischiando di essere beccato... Devo dire che la Blizzard non fa le cose per caso, se vuoi giocare con gli amici basta il semplice collegamento internet che penso TUTTI oggi abbiano, almeno chi è appassionato di internet-PC-giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
davvero sta pubblicità prmai ha raggiunto livelli INDECENTI! nn approfittatene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.