|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
comunque non è questo il luogo adatto per questo tipo di discussioni ![]() |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
devo dare una piccola ma brutta notizia
il nuovo scanner di avira non mi gira sotto Bart PE o meglio si avvia ma non riconosce la licenza e dà errore ![]() se avete un Bart PE o simili fate una prova anche voi |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
oltre a ribadire un grazie ad unax per tutto sto grasso che cola segnalo che minivir 4 è stato recensito giorni fa su ilsoftware.it
![]() fine OT
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6675 |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il numero di download di Minivir 4 è davvero esiguo
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ATTENZIONE
ATTENZIONE A CAUSA DI UN CAMBIAMENTO DEL FILE scanner-win32-int.info DA PARTE DI AVIRA E' PRESENTE UN PROBLEMA CHE IMPEDISCE L'AGGIORNAMENTO A CAUSA DI UNA ERRATA LETTURA DEL VALORE HASH MD5 DEL FILE avrep.dll
PRESTO VERRA' RILASCIATA UNA VERSIONE CORRETTA DELL'ESEGUIBILE MINIVIR 4 |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
HO RILASCIATO IN DATA 18/5/2001 UNA VERSIONE CORRETTA DI MINIVIR 4, CHIUNQUE USI MINIVIR DEVE RISCARICARE L'ARCHIVIO E SOSTITUIRE I DUE ESEGUIBILI MINIVIR4.EXE E MINIVIR464.EXE VECCHI CON QUELLI NUOVI
SIETE PREGATI DI CONFERMARMI CHE ADESSO L'AGGIORNAMENTO E' POSSIBILE |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
NESSUNO CHE MI CONFERMA IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO?
PARE ANCHE CHE ADESSO IL FUNZIONAMENTO DELLO SCANNER SIA POSSIBILE PURE UTILIZZANDO LA SEMPLICE LICENZA DELLA VERSIONE FREE DI AVIRA.
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 02-06-2011 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
domani saprò dirti
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io attendo
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
http://altagradazione.blogspot.com/2...minivir-4.html quindi se non stai usando l'ultima scarica la nuova e sovrascrivi gli eseguibili PERCHE' DIAVOLO NON MI ARRIVANO MAI LE NOTIFICHE DA PARTE DEL FORUM QUANDO QUALCUNO COMMENTA SU QUESTO TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SE NON PASSAVO DI QUA NEMMENO MI ACCORGEVO DEL NUOVO COMMENTO
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 20-08-2011 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
tutto ok,evidentemente non avevo l'ultima versione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ci sono problemi con il sistema degli aggiornamenti e francamente non so se cercherò di sistemare la cosa, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho aggiornato l'eseguibile di Minivir per correggere il problema che impediva il corretto aggiornamento
Coloro che hanno scaricato Minivir prima del 27/06/2012 se vogliono continuare ad usarlo devono riscaricare l'archivio http://altagradazione.blogspot.it/20...minivir-4.html |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ho riscontrato altri due problemini
1) avira ha rilasciato una nuova versione dello scanner scancl ma ha utilizzato un link diverso da quello inserito in Minivir che quindi scarica una versione obsoleta dello scanner 2) avira ha eliminato il link al file avcls.exe, per chi ce l'ha già nella cartella scanner nessun probrema se non ci fosse potete scaricarlo da qui http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-104896.html dopo averlo scaricato copiate il file avcls.exe nella cartella scanner sto sistemando le due cose e a breve rilascerò una versione aggiornata di minivir che corregge i due problemi per il futuro dovrò inventare qualcosa tipo un file ini con dentro i link in modo tale che se avira dovesse cambiare i link basterà modificare il file.ini con un semplice editor di testo |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
purtroppo mi sono accorto che la nuova versione di scancl.exe 1.9.156.0 non è compatibile con i 4 file vdf che contengono le firme dei virus, ma vuole solo i file delle firme nel formato vbase*.vdf (che sono 31)
questo significa che se faccio scaricare a minivir la nuova versione dello scanner tocca anche rivedere tutta la gestione degli update delle firme porca pupattola ![]() diventa duro star dietro ad avira, quindi la nuova versione di minivir non arriverà a breve come detto nel precedente post
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 05-08-2012 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
sto sistemando la routine per il download del nuovo scanner e delle firme dei virus, quindi tra non molto ci sarà una nuova versione di Minivir
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
RILASCIATA VERSIONE 5 DI MINIVIR
http://altagradazione.blogspot.it/20...minivir-5.html PER IL DOWNLOAD ED EVENTUALI DOMANDE FATE RIFERIMENTO SOLO AL LINK AL MIO BLOG |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.