Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2010, 09:18   #21
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
come scritto in email fino a che non visiti il thread incriminato non riceverai altre segnmalazioni
comunque se vuoi tenere sottocontrollo i thread in cui hai partecipato e che hai sottoscritto basta usare la comodissima funzione "egosearch"
a dire il vero dovrebbe bastare accedere al forum facendo il login

Quote:
Vi potrebbero essere altre risposte, ma non ne riceverai segnalazione fino a quando non accederai nuovamente al forum, anche senza aver visto la discussione in oggetto.
però a volte ricevo più di una notifica in cui c'è scritto tizio o caio hanno risposto eccetera, a volte invece solo una

comunque non è questo il luogo adatto per questo tipo di discussioni
Unax è offline  
Old 21-10-2010, 15:22   #22
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

devo dare una piccola ma brutta notizia

il nuovo scanner di avira non mi gira sotto Bart PE o meglio si avvia ma non riconosce la licenza e dà errore

se avete un Bart PE o simili fate una prova anche voi
Unax è offline  
Old 24-10-2010, 00:08   #23
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
oltre a ribadire un grazie ad unax per tutto sto grasso che cola segnalo che minivir 4 è stato recensito giorni fa su ilsoftware.it ..complimentoni

fine OT
Old 24-10-2010, 10:44   #24
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
oltre a ribadire un grazie ad unax per tutto sto grasso che cola segnalo che minivir 4 è stato recensito giorni fa su ilsoftware.it ..complimentoni

fine OT
sì l'ho visto la recensione si trova qui:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6675
Unax è offline  
Old 02-11-2010, 08:49   #25
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

il numero di download di Minivir 4 è davvero esiguo
Unax è offline  
Old 17-05-2011, 09:23   #26
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

ATTENZIONE

ATTENZIONE A CAUSA DI UN CAMBIAMENTO DEL FILE scanner-win32-int.info DA PARTE DI AVIRA E' PRESENTE UN PROBLEMA CHE IMPEDISCE L'AGGIORNAMENTO A CAUSA DI UNA ERRATA LETTURA DEL VALORE HASH MD5 DEL FILE avrep.dll

PRESTO VERRA' RILASCIATA UNA VERSIONE CORRETTA DELL'ESEGUIBILE MINIVIR 4
Unax è offline  
Old 18-05-2011, 15:06   #27
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

HO RILASCIATO IN DATA 18/5/2001 UNA VERSIONE CORRETTA DI MINIVIR 4, CHIUNQUE USI MINIVIR DEVE RISCARICARE L'ARCHIVIO E SOSTITUIRE I DUE ESEGUIBILI MINIVIR4.EXE E MINIVIR464.EXE VECCHI CON QUELLI NUOVI

SIETE PREGATI DI CONFERMARMI CHE ADESSO L'AGGIORNAMENTO E' POSSIBILE
Unax è offline  
Old 22-05-2011, 14:38   #28
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

NESSUNO CHE MI CONFERMA IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO?

PARE ANCHE CHE ADESSO IL FUNZIONAMENTO DELLO SCANNER SIA POSSIBILE PURE UTILIZZANDO LA SEMPLICE LICENZA DELLA VERSIONE FREE DI AVIRA.

Ultima modifica di Unax : 02-06-2011 alle 15:37.
Unax è offline  
Old 22-05-2011, 14:39   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
domani saprò dirti
juninho85 è offline  
Old 02-06-2011, 15:36   #30
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Io attendo
Unax è offline  
Old 17-08-2011, 23:48   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

...questo a qualsiasi tentativo di download,arrivato a avpack.dll(dunque prima che si scarichi le firme)
...meglio tardi che mai!
juninho85 è offline  
Old 20-08-2011, 11:14   #32
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi

...questo a qualsiasi tentativo di download,arrivato a avpack.dll(dunque prima che si scarichi le firme)
...meglio tardi che mai!
stai usando l'ultimissima versione 4? perché tempo fa (in maggio, ho fatto anche un commento qui sul forum)) ho aggiornato l'eseguibile perchè AVIRA aveva cambiato qualcosa e c'era un problema nel controllo degli hash md5 che dava proprio quell'errore (vedi ultimi commenti nel mio blog)

http://altagradazione.blogspot.com/2...minivir-4.html

quindi se non stai usando l'ultima scarica la nuova e sovrascrivi gli eseguibili

PERCHE' DIAVOLO NON MI ARRIVANO MAI LE NOTIFICHE DA PARTE DEL FORUM QUANDO QUALCUNO COMMENTA SU QUESTO TOPIC

SE NON PASSAVO DI QUA NEMMENO MI ACCORGEVO DEL NUOVO COMMENTO

Ultima modifica di Unax : 20-08-2011 alle 11:18.
Unax è offline  
Old 20-08-2011, 19:05   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

tutto ok,evidentemente non avevo l'ultima versione
juninho85 è offline  
Old 09-06-2012, 10:39   #34
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Ci sono problemi con il sistema degli aggiornamenti e francamente non so se cercherò di sistemare la cosa, mi spiace
Unax è offline  
Old 27-06-2012, 10:24   #35
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Ho aggiornato l'eseguibile di Minivir per correggere il problema che impediva il corretto aggiornamento

Coloro che hanno scaricato Minivir prima del 27/06/2012 se vogliono continuare ad usarlo devono riscaricare l'archivio

http://altagradazione.blogspot.it/20...minivir-4.html
Unax è offline  
Old 27-06-2012, 10:27   #36
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Ho aggiornato l'eseguibile di Minivir per correggere il problema che impediva il corretto aggiornamento

Coloro che hanno scaricato Minivir prima del 27/06/2012 se vogliono continuare ad usarlo devono riscaricare l'archivio

http://altagradazione.blogspot.it/20...minivir-4.html
Grazie!!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 19-07-2012, 10:52   #37
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

ho riscontrato altri due problemini

1) avira ha rilasciato una nuova versione dello scanner scancl ma ha utilizzato un link diverso da quello inserito in Minivir che quindi scarica una versione obsoleta dello scanner

2) avira ha eliminato il link al file avcls.exe, per chi ce l'ha già nella cartella scanner nessun probrema se non ci fosse potete scaricarlo da qui

http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-104896.html

dopo averlo scaricato copiate il file avcls.exe nella cartella scanner

sto sistemando le due cose e a breve rilascerò una versione aggiornata di minivir che corregge i due problemi

per il futuro dovrò inventare qualcosa tipo un file ini con dentro i link in modo tale che se avira dovesse cambiare i link basterà modificare il file.ini con un semplice editor di testo
Unax è offline  
Old 26-07-2012, 17:24   #38
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

purtroppo mi sono accorto che la nuova versione di scancl.exe 1.9.156.0 non è compatibile con i 4 file vdf che contengono le firme dei virus, ma vuole solo i file delle firme nel formato vbase*.vdf (che sono 31)

questo significa che se faccio scaricare a minivir la nuova versione dello scanner tocca anche rivedere tutta la gestione degli update delle firme

porca pupattola

diventa duro star dietro ad avira, quindi la nuova versione di minivir non arriverà a breve come detto nel precedente post

Ultima modifica di Unax : 05-08-2012 alle 11:05.
Unax è offline  
Old 05-08-2012, 11:03   #39
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

sto sistemando la routine per il download del nuovo scanner e delle firme dei virus, quindi tra non molto ci sarà una nuova versione di Minivir
Unax è offline  
Old 05-10-2012, 18:00   #40
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

RILASCIATA VERSIONE 5 DI MINIVIR

http://altagradazione.blogspot.it/20...minivir-5.html

PER IL DOWNLOAD ED EVENTUALI DOMANDE FATE RIFERIMENTO SOLO AL LINK AL MIO BLOG
Unax è offline  
 Discussione Chiusa

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
La società cinese Space Epoch ha ...
LYNK+: il nuovo sistema di raffreddament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian