|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate, ho scritto il messaggio 2 volte ma me lo ha cancellato invece di pubblicarlo. Adesso ne ho le scatole piene e faccio un riassunto:
Non ho comprato il Compaq solo per, ma ANCHE per l'estetica. Sono una persona molto sensibile a questo aspetto, per tutte le cose con cui devo passare parecchio tempo assieme, il notebook, la macchina, la batteria! L'estetica (che e' soggettiva) e' un pregio che ha il suo valore e quindi puoi decidere anche di pagarla, senza scendere a compromessi sulle prestazioni e sulla qualita', pero'! Il valore aggiunto del DELL era in forse, per il prezzo che ho pagato io; la differenza (se esiste) e' il costo del mio attaccamento all'estetica. Avevo deciso di comprare in un negozio, per diverse ragioni che non sto' qui a spiegarvi e loro non trattavano DELL, quindi non si e' posto il problema di scelta. Hai capito male le mie idee e anch'io le ho espresse in modo approssimativo, devo riconoscerlo.....a presto Tusinde tak og vi ses (Carlsberg og Tuborg....SKALL)
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bravo C@F, you got the point
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
beh se vuoi proprio tirare in ballo l'estetica, tra il presario e l'inspiron fanno a gara, a chi è + brutto.
Compaq fà la linea di Evo che è moootlo + bella eststicamente, e ha pure ottime specifiche tecniche (costa infatti anche di + ). e la dell tenta di fare qualcosa con la serie Latitude, che è grossa come l'Inspiron, ma ha delle forme meno "cubiste"... bibi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A mio avviso i Compaq Presario sono esteticamente fra i migliori, i Dell di sicuro fra i peggiori! Ma tutto ciò solo e soltanto secondo il mio parere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() Credo che per molti l'estetica abbia davvero una certa importanza, mi auguro non tale da arrivare a scegliere un portatile perchè fa più figo mostrarlo agli altri....io preferirei mostrare un bel mattone nero nero che faccia strabiliare per le prestazioni e non per le cromature....e di sicuro anche tu....naturalmente tutto tranne Compaq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
x Giampy
![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.