|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Perchè qui post da bimbi minchia non ne vedo. vedo un commento ironico all'inizio, e si sa l'ironia è dote che non si perde col passare degli anni...e ed essere ironici non c'entra nulla con l'essere bimbominchia o meno... Poi vedo un paio di commenti acidi, di chi per questione di principio, ma soprattutto desiderio di protagonismo, adora fare il ruolo del rompipalle-condominiale a cui non sta mai bene nulla. La classica persona che nelle assemblee di condominio vota contrario quando serve di fare lavori di urgenza e vota favorevole per spese accessorie. detto questo, vi ricordo che me ne sbatto ampiamente di quello che pensate se non avete l'elasticità mentale per un quieto vivere armonioso col prossimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
hai detto la tua bimbominchiata che non fa ridere, hai ricevuto commenti troppo acidi a tuo avviso ok 1-1 e morta la.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il grado di stupidità di un commento è soggettivo.
Una persona normale che molto probabilmente non userà un aggeggio simile non potrà certo fare un intervento adeguato...adeguato?! cosa è adeguato? I commenti posso essere di tutti i tipi. Quindi se non avete di meglio da fare che bisticciare su internet mi spiace per voi. Per esempio: ------ cmq una cpu fa 128 gigaflops(che saranno teorici immagino) 80.000 di queste fanno 10.000.000 gigaflops circa il jaguar attuale top500 fa 2.300.000 gigaflop circa di picco 4 volte tanto mi sembra eccezziunale!!! pensa quando useranno dei power7 ----- questo commento è così profondo... parla di aria fritta, ma essendo un commento va rispettato. Un commento? Ottima l'efficienza energetica raggiunta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Le battute che non fanno ridere io evito di leggerle,tantomeno di commentarle..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Le battute che non fanno ridere io evito di leggerle,tantomeno di commentarle..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho scatenato un bel nulla, rileggi bene non sono stato io a chiamare in causa i moderatori o roba del genere.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Mettiamola su di un altro piano. Visto che l'intento del primo commento era di ironizzare e fare sorridere, propongo questo sondaggio: alzi la mano chi ha riso o comunque trovato simpatico il commento.
E non leggere le battute poco divertenti non mi sembra una soluzione: "Tesoro, c'è un topo morto in cucina!" - "Non preoccuparti, basta non guardarlo e tapparsi il naso." ![]() Il trionfo del menefreghismo, in altre parole: se qualcosa non va, ignoriamolo invece di migliorarlo. ![]() E poi mi chiedo come fai a sapere che una battuta non è divertente ancor prima di leggerla. ![]() Ma anche HWupgrade non scherza in fatto di serietà Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
io come altri del forum (penso di avere più di 2 neuroni) ho trovato il post di federmexico chiaramente ironico, se poi non fà sganasciare dalle risate.... ma questo è un altro discorso.
![]()
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM LG G2 Ultima modifica di luposelva : 29-09-2010 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
E finendo con il gatto attaccato ai coglioni.... Vedi...invece di parlare di gatti,pirla e maroni....fatti un corso di coerenza,che è meglio. Ribadisco:se a me una battuta ripetuta un milione di volte non fa ridere non la commento e evito di leggerla,come evito di dare del pirla a chi ha fatto semplicemente una battuta. Ultima modifica di strangers : 29-09-2010 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Si potrebbe far inserire in automatico come primo commento: Quote:
- http://www.isayev.info/japans-next-g...supercomputer/ (per i meno avezzi potrebbero incuriosirvi le immagini di una lama con il relativo impianto di raffreddamento a liquido) - http://citeseerx.ist.psu.edu/viewdoc...=rep1&type=pdf per la topologia adottata per l'interconnessione dei nodi.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 29-09-2010 alle 22:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
La smettete subito con i battibecchi o devo intervenire io?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il cervello umano ha una potenza computazionale grezza compresa tra 10^13 e 10^16 operazioni per secondo ed un consumo di circa 10 Watt.
Ormai manca poco... Con 10^25 operazioni di gate per secondo o più avremo un singolo computer con le abilità equivalenti a quelle di un numero di essere umani che va da un miliardo a mille miliardi...manca solo il software ormai... E non fate battute scontate su Windows ![]()
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sarebbe interessante se in un futuro non troppo remoto pubblicassero dei dati sul'uso di questi nuovi super pc e le relative ricerche in cui vengono impiegati. Perchè è vero la super potenza di calcolo ma se poi finiscono inutilizzati sarebbe un peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
GPGPU per supercomputer
Non potevano utilizzare delle GPGPU per realizzare un supercomputer, o ancora non possono sostituire pienamente le CPU nei sistemi per HPC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
al sec ondo posto c'è un superpc che usa schede nvidia tesla ed al settimo uno che usa normali radeon 4870 x2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.