|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ah, ce l'hanno fatta a fare uscire la beta 64bit?
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Gurzo2007: google chrome 7 implementa il gpgpu...in ogni caso ie9 nonostante il gpgpu resta sotto chrome 6 e rispetto a chrome 7 si è riproposto di nuovo il solito abisso
non è sfruttando la gpu che puoi nascondere i difetti di un codice bloated |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Alleluja, spero che nel giro di qualche mese di vedere la versione stabile su tutti gli OS ed i browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
infatti non sfrutta il gpgpu per il normale render delle pagine ma per ben altro LOL dai su torna a rosicare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
a me questa versione di flash fa di tanto in tanto impazzire le frequenze della scheda video, salgono al massimo, riscendono, risalgono... Non credo faccia bene alla scheda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
html5 va molto, ma molto, ma molto meglio su ie9
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=46 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Gurzo2007: capisco che ti fa rosicare il fatto che ie9 stia sotto a chrome 6, ma io di test ho eseguito quelli presenti sul sito della microsoft
http://ie.microsoft.com/testdrive/ eseguili pure tu invece di rosicare a vanvera e vedrai che le cose stanno proprio così |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E vi chiedete xké solo IE9?
Ma l'avete provato almeno il nuovo browser di Microsoft? Io parlo per esperienza personale, sto vedendo cose di cui sono veramente schifato, ho un sacco di amici che ormai sono contro ogni prodotto Microsoft... ma vi rendente conto che con le vostre sette GNU e sta roba OpenSource avete costretto l'utenza Windows globale ad usare programmi alternativi SENZA + accorgersi che i programmi del (da me) tanto amato monopolio Microsoft sono il non plus ultra del software tecnologico odierno. Le persone possono cambiare, così come le società. Voi che avete installato Mozilla firefox e thunderbird e odiate a morte il resto, anche opera o chrome (che sono browser formidabili) non vi rendete conto che come avete emulato un sacco di caratteristiche da IE7 e IE8 ora gli altri Chrome, Opera stanno emulando da Firefox. Indovinate adesso che è uscito IE9 chi ci ha rimesso? TUTTI. Firefox attualmente è uno dei browser + lenti e meno sicuri al mondo, solo che voi non ve ne accorgete: la maggior parte degli utenti non aggiorna Firefox (sempre esperienza personale con amici e parenti) e Mozilla non monitora l'utenza che possiede vecchie versioni. Inoltre con tutti questi browser opensource abbiamo aperto un vaso di pandora, abbiamo creato una specie di polipolio con così tanti browser presenti sul mercato che la gente è costretta a leggersi le recensioni online che consigliano la maggior parte di prendere Firefox. Ma se quasi tutti sono costretti a prendere Firefox, chi è ora che crea il monopolio, Microsoft o Mozilla? :P
A parte questo, a cui tutti i fanatici GNU GPL Metano e Benzina non presteranno per niente attenzione, parlando di IE9 posso dire solo che è il top. Io che fino a poco tempo fa usavo Firefox, Chrome, Safari e Opera (a turno XD) ora sto usando sempre IE9 e posso dire che ha facilitato la mia vita da utente PC. Fate questo esperimento: Prendete un computer poratile o fisso e installateci Windows 7 (anche cracckato, è 1 prova). Ora installate Internet Explorer 9 e Microsoft Essential Security. Adesso create dei segnalibri nella barra dei programmi a destra di start in basso, come per esempio quello di facebook/twitter o quello di hwupgrade. Dopo qualche giorno o quasi immediatamente vi accorgerete che navigare in rete sarà facile, veloce e sicuro come mai. IE9 inoltre è stato fatto da chi ha creato le DirectX, Microsoft. E' inutile precisare perché il nuovo IE sia + rapido nel rendering, qualitativamente superiore nella DirectDraw 2D anche degli SVG e perché sia più semplice, quest'ultima caratteristica l'avete regalata voi GNU a Microsoft, che con il tempo ha imparato la tecnica dell'emulazione. Ecco qui che siamo di nuovo daccapo, con IE in testa e con Mozilla che crea beta su beta supercrashanti per fare una versione fac-simile di IE9... intanto tutti si tengono la 3.6 e io navigo scheggia. Provate IE9 usando questi tests se non mi credete e dopodiché provateli con Chrome, Mozilla o quello che vi pare. E' naturale che IE9 darà migliori risultati dato che ripeto l'ha curato la società madre del Direct2D Draw: http://ie.microsoft.com/testdrive/Default.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
hai ragione, chi non rimpiange i tempi di explorer 5.5 / 6, quelli si che erano bei tempi... te li ricordi? ![]() ![]() ![]() Sinceramente, he tristezza leggere i post come i tuoi. Ultima modifica di manowar84 : 19-09-2010 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mi trovo in disaccordo col 99% di quello che ha detto ma una cosa va sottolineata
troppe recensioni online (spesso non aggiornate) consigliano firefox a prescindere senza pensare alla bontà degli altri browser (IE compreso)
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ah ma dov'e Dovella quando ce' bisogno di lui ? ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per non parlare del facile, perchè è noto che navigare con firefox/chrome/opera/safari sia estremamente complicato... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Questa è una cosa che hai capito te ma che nessuno ha detto...
I fatti parlano: IE è stato il primo browser ad aver messo in atto la buca della sabbia, ad avere una forte politica anti phishing ed evidenziare il vero dominio di un sito riempiendoti la barra di un bel rosso in caso di sito pericoloso. Anche la rilevazione dei siti potenzialmente fraudolenta è molto più avanzata in IE. Firefox a che punto è con la sua buca? È da quando è uscito Vista che dicono che la implementeranno, a parte un plug-in (che comunque dovrebbe essere soggetto al programma quindi non assicura un bel niente) hanno continuato a dirlo fino alla versione 4... e non sono sicuro lo abbiano rilasciato nella beta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
@LucaTortuga e io che ho detto? c'è nelle versioni dev ovvero in WebKit nightly builds, che sono diverse da una beta pubblica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.