|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
potresti riformulare la domanda in italiano gentilmente :P?apparte gli scherzi se intendi se c'è il cd installazione o altro ,se c'è bisogno di driver dovresti trovarli gratuitamente sul sito microsoft,sennò se non sbaglio lo rileva in automatico forse non si deve nemmeno installare ma non ho certezza di questo
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: San Benedetto del Tronto (A.P.)
|
Sisi, scritto male.. Intendevo il cd d'installazione..
Speriamo bene, di solito w7 li installa automaticamente, ma non si sà mai e dopo non voglio ammattirmi a trovare i driver!! Ultimissima cosa, se lo prendo con i fili, devo comprare anche l'addatatore??? Ps: ora stacco e non vi scoccio più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ok, GRAZIE MILLE..
Se tu l'hai, puoi illuminarmi meglio sull'installazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
come ha detto versalife no ,mi sembra che te lo avevo scritto come attacco il pad 360 ha una presa usb quindi puoi attaccarlo come fai con stastiera mouse e roba varia
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Attaccalo al pc e basta, non devi fare altro.
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Oggi giornata disastrosa...
Allora, per oggi mi sono recato a mediaword e purtroppo, invece di chiarire le idee, sono andato in pallone completo ![]() ![]() Allora, sono andato al reparto xbox e ho visto 2 tipi di joistyck uno con wirelles e adattore a 60 euro, oppure controller classico con scritto pure play e changer (cosa del genere) con il filo e veniva 50 o 40 (non ricordo) e sotto c'era scritto xbox (nel marchio); dopo mi reco al reparto pc e vedo vari joypad, e tra questo uno della xbox WIRELLES a 50 euro con adattore, e sotto nel marchio c'era scritto for windows e xbox.... Quale devo comprare??? Sono indeciso.. Poi ho pensato che wirelles, il joypad peserà un botto visto che ha le pile e mi scotterà anche la mano... Ps: e con il wirelles ho paura di avere problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se il pad con le batterie pesa o brucia visto che non ce l'ho la cosa da fare comuneuq era semplice potevi chiedere ad un commesso un controller xbox 360 con il filo e non sbagliavi...comunqeu quello con scritto play and charger non sono sicuro ma forse ha il kit per ricaricare le batterie non so come funziona onestamente,comunque non ho capito se lo vuoi wireless o meno,se non lo vuoi wireless devi stare tranquillo e trovare un pad xbox360 wired(si chiama così quello col filo) nel mio mediaworld costa 35 e anche in altri negozi della mia città quindi regolati con questo prezzo se vedi che costa 50-40 sai che non è quello,cmq davvero in caso di difficoltà prova a cheidere ad un commesso in ogni caso anche nel reparto dell'xbox dovrebbe esserci questo a 35 euro(da me lì è)... cmq facendo un giro ho visto anche questo non so se ti può interessare (anche se non credo) http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11055
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Davide, hai fatto 10.000 domande potevi evitartele leggendo meglio il mio primo post lì c'erano tutte le risposte alle tue domande
io ti avevo scritto: Quote:
Aggiungo che è quello USB e che lo uso con Alien vs Predator(2010) Pes 2010 MAfia II Battlefield Commando 2 Bad company Assassin's Creed Assassin's Creed 2 Davil My Cry 4 e altri... funziona perfettamente.
Case: HAF 932 | Ali: CORSAIR 650W CMPSU TXEU | Proc: Phenom II X4 965 BE (3.4 GHz) 125 W | MoBo: ASUS Cross. IV FORMULA | GPU: ZOTAC GF GTX 470 1GB | Ram: G.Skill DDR3 4GB PC1600 CL7 | HD1: WD FAEX 1TB | HD2: HD Ext WD MBE 1TB | Monitor: P2470H | Casse: Empire PS2120D| Dissi: Cooler Master V8 Ultima modifica di Niargo : 18-09-2010 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Io ho il pad della Xbox 360 wireless e funziona benissimo con tutti i giochi e funzionerà con tutti i prossimi giochi ormai è il pad standard di riferimento. Il problema è che è abbastanza esoso in termini energetici e le pile non durano tantissimo... Avendo anche la ps3 ora tramite un software posso usare anche questo pad e emula totalmente quello della x360 quindi funziona perfettamente con tutti i giochi con la differenza che avendo una batteria interna risparmio in pile ed è sempre wireless perché ho anche il ricevitore Bluetooth al pc. Anche qui però c'è un problemino in quanto la versione 64 bit di w7 non installa i driver di questo software se non si disabilita il controllo delle firme digitali e per farlo bisogna usare un Altro programma e seguire una procedura. Insomma se il wireless per te non è importante vai di corsa sul pad x360 USB altrimenti ti ho spiegato sopra un pò la situazione.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 18-09-2010 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Lo so, avete ragione, ma prima di comprare voglio esserne sicuro al 100%...
Io cercavo di dire: esiste un pad per il pc della xbox con fili??? Per riconoscerlo sotto ci deve essere scritto xbox e windows??? Perchè ieri a mediaword ho trovato quello con fili senza scritto per windows mentre quello wirelles con scritto per windows... Io lo cerco con i fili.. Però devo capire quale prendere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Devi ragionare che Xbox e pc sono una cosa unica perchè sono Microsoft quindi se prendi quello col filo il pc automaticamente lo riconosce e installa il driver. La differenza con quello Windows è solo la presenza del cd driver nel caso non si avesse una connessione Internet e in più ha già all'interno il ricevitore wireless che per quello xbox invece andrebbe acquistato a parte. Ma visto che tu lo vuoi col filo il questo problema non sussiste.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 18-09-2010 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Quindi,
Se prendo quello wirelles, in fondo alla scatola ci deve essere scritto for windows mentre se lo prendo con i fili in fondo alla scatola deve esserci scritto xbox?? http://img707.imageshack.us/img707/7...60controll.jpg (ma centra qualcosa che ci sia scritto windows vista??) o http://yfrog.com/3dxbox360controllerwirelej (però con i fili) Ultima modifica di xdavide92x : 18-09-2010 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.