Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 08:45   #21
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
non potete postare ogni tanto anche le statistiche dei browser web che navigano su hwupgrade? giusto per vedere la differenza tra la "massa" e gli "appassionati"!
quoto
Old 03-09-2010, 12:39   #22
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
titolo: "in crescita chrome, firefox e safari" ma dal 24% al 22% per firefox.. è una crescita?

io uso chrome 7dev su windows e safari su mac, e sono in pace con me stesso
Old 03-09-2010, 20:27   #23
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
io uso opera dalla versione 7 e qualcosa credo, quindi parecchi anni
Ho notato però che ultimamente vi sono dei bug ancora irrisolti (video da me girato : http://www.youtube.com/watch?v=ORUALLB-vzE ) e segnalati da me agli sviluppatori, un bug nella finestra di chat di opera (ovvero se qualcuno vi manda un file e lo salvate non appare nella finestra dei trasferimenti mentre si sta scaricando nella cartella dove voi avete deciso di salvare il file), e da un po' di tempo vi sono troppi crash del broswer. Capita anche a voi?
Io pure dopo che han dismesso mozilla suite uso solo opera
mai successo un problema, discutere sul perché a te si impalla e a me o altri no può essere soggettivo, però magari la colpa è del 64bit che su windows sarà acerbo per parecchi anni a questa parte
Riguardo alla chat non so dirti; preferisco usare un programma che fa solo da chat e non un browser che deve implementarne un surrogato minimale che aumenta la percentuale di bug
a volte il programma multifunzione non è una soluzione se si pensa che fa poco bene ogni singola funzione
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:53   #24
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer Guarda i messaggi
Io pure dopo che han dismesso mozilla suite uso solo opera
mai successo un problema, discutere sul perché a te si impalla e a me o altri no può essere soggettivo, però magari la colpa è del 64bit che su windows sarà acerbo per parecchi anni a questa parte
Riguardo alla chat non so dirti; preferisco usare un programma che fa solo da chat e non un browser che deve implementarne un surrogato minimale che aumenta la percentuale di bug
a volte il programma multifunzione non è una soluzione se si pensa che fa poco bene ogni singola funzione
hai provato a fare ciò che ho fatto io nel video? Come ho scritto nei commenti mi succede sia con win7 x64 che con xp32 bit e su due macchine differenti... non vedo quindi una "casualità" ma più un baco del programma. Con la chat stessa medesima cosa. Ho anche la 10.70 build 3452 ed ha i medesimi problemi. Questi bug sono nati dalla 10.50 in poi credo, prima non avevo tutti questi problemi. Ho anche altri bug (ma non ho ancora verificato con diverse macchine e s.o.): provate a visualizzare un pdf in-browser e metteteci sopra una scheda rimpicciolita sempre di opera, il pdf sotto mi diventa nero, mentre se riclicco la scheda della finestra con il plugin pdf ritorna a funzionare...Uso PDF X-Change Viewer. Ancora, ogni tanto quando sto su youtube il video in flash non mi si vede ma si sente l'audio, allora scorro verso in basso(o verso l'alto) e magicamente la finestra del video compare. Succede sia su youtube che sulle pagine di facebook, ma non sempre. Altri non me ne ricordo..
Ciao!
Daniele
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL