|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ciao confermo che ha il modulo SIM integrato
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
scusa, ma non si capisce bene che prodotto stai vendendo:
con modulo sim, intendi che ha il lettore della sim, o intendi che ha anche il modem hsdpa integrato? O intendi che ha solo la fessura? Che io sappia, in Italia, i 1410 che hanno il 3g integrato, sono stati commercializzati solo da vodafone. In tali 1410 però, a dispetto delle specifiche dei modelli ufficiali, la risoluzione non è di 1366x768, ma di 1024x600. Potrei essere interessato, ma dovresti prima chiarire...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In effetti in qui'-quo'-qua' c'e' stato.... ci sono cascato purtroppo anche io...
Come vi potra' confermare il ns. amico Alano83 la versione Vodafone (che e' quella che sta vendendo lui...) ha il modulo 3G e quindi lo schermo e' 1024x600. Misteri dei ns. amici gestori telefonici....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
credevo ci fosse solo un tipo di 1410
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.