|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
domanda, vorrei sapere a livello di giochi come si comporta la HD3300, cioè intendo permette già lei di giochicchiare oppure siamo a livello di prestazioni delle geforce6xxx delle mobo con quei chipset? grazie
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
guarda, in linea di massima ti posso garantire che puoi tranquillamente giocare, poi nello specifico ovviamente dovresti darmi qualche indicazione in piu
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
tipo L4D, L4D2, COD ecc ecc, insomma degli sparatutto, mi cimento molto in questi, e qualche mod di F1, tipo GP4 o in generale giochi sulla piattaforma della Val*e s*eam, insomma spero di aver fatto chiarezza sull'aspetto che volevo conoscere
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
up
|
|
|
#26 |
|
|
ciao, scusa me c'è stato il ferragosto di mezzo, domani inizio a farti qualche prova con qualche gioco tra quelli che mi hai elencato. dammi il tempo di farmeli prestare e fare dei test e ti faccio sapere. buona serata
|
|
|
#27 |
|
|
guarda, ti posso dire che con 1Gb di ram totale sulla vga o anche molto meno a seconda delle tue preferenze, puoi andare tranquillo che L4D e L4D2 vanno, li ho provati stamattina, stasera provo a far installare qualche altra cosa piu impegnativa e ti faccio saper qualcosa definitiva.
|
|
|
#28 |
|
|
up
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato al blocco:
mobo+Athlon II x3 445 3.10GHz+ram fammi sapere il prezzo ,pronto a concludere subito nel caso
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
up
|
|
|
#33 |
|
|
ciao, dopo alcuni giorni di assenza ti confermo che i giochi vanno tutti, fammi sapere qualcosa ok?
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nuoro - Sardegna
|
ciao sono disponibili le ram?
sono delle ddr2 800?
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nuoro - Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
|
up
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
ok, grazie per la pazienza che hai avuto, ho notato che hai aggiornato le cpu disponibili, quelle di prima le hai ancora o le hai vedute? grazie ancora e buona domenica
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.