|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quoto. Piace pure a me. Se no sembra una roba tipo battlefield...non sembra neanche di uccidere.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bè vedremo quanto dureranno i server senza bimbiminkia
![]()
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ecco la Prestige Edition con tanto di macchinina per il nipotino
![]() Dai,quella macchinetta è fantastica ![]() ![]() http://www.gametrailers.com/video/pr...02789?type=flv Mi ricorda tanto quei video su console di quel tipo che gli scriveva ai camper: "behind you" ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Detto tra noi me ne frego di spendere 100 € per una prestige edition xD
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 |
Member
|
Abbiamo un bimbominkia! insultatelo pure pesantemente!
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si potrebbe persino metterlo in prima pagina!
http://www.youtube.com/watch?v=s9Le2...eature=related è il video del multy commentato passo passo da chi il gioco lo fa e non da qualcuno che azzarda ipotesi... anche se la nuova feature salta e sdraiati in un unico movimento sembra troppo esagerata ![]() ![]() ![]() però il coltello è fighissimo! pure il razzo che ti cerca... e la balestra! dai pure la macchina..bè tutto.ok ok ![]() EDIT: lo stesso ma per il teaser trailer http://www.youtube.com/watch?v=292tCSCvFQY&NR=1 però non è focalizato molto sulle armi ecc ma sulla storia, personaggi, ambientazioni ecc meglio il video del multy :P
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | Ultima modifica di Melting Blaze : 13-08-2010 alle 11:05. Motivo: trovato anche questo video |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
mi iscrivo anke io al 3d! =)
|
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
quando killi ti appare la kill, la voce fuori campo che ti gasa, lo stemmino uberpropowa che ti fa sentire un dio... pure la croce? lol ![]() ha anche il suo lato positivo: quando stai dietro il muro e ti feriscono allora li tu cerchi di schivare e loro cercano di matarte... è anche divertente sudarsela... peccato contro lo snippo non ce la fai mai XD al secondo colpo schiodi pure se ti prende all'alluce XDXD Quote:
![]() a volte perdo più tempo a scrivere che a giocare ![]() cmq mi compro un server e vi banno tutti ![]() Ultima modifica di egounix : 13-08-2010 alle 11:50. |
||
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe stato molto più bello se fatto col PC U_U
![]() |
#33 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Avete sentito i rumors riguardo all'online a pagamento?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche questo cod sembra pieno di gadget inutili che servono solo a fare bordello,penso proprio che un cod 4 non lo vedremo mai piu
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
si ma si vocifera che sara solo su console,al costo di 10€ al mese darà diritto al download gratuito di nuove mappe un mese prima degli utenti "normali" (i quali dovrebbero invece pagarle), oltre alla possibilità di utilizzare armi non accessibili agli altri. Gli utenti Premium avrebbero inoltre accesso esclusivo alla beta del successivo episodio della serie Call of Duty, quando questa dovesse diventare disponibile
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Baia dei Porci
|
Imho sarà ancora peggio di Mw2, ma do il beneficio del dubbio.
Sapete se è reperibile da qualche parte la lista completa di tutte le armi di B.O. ?
#39 |
Bannato
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Lasciaye perdere i rumors... La boiata dell online a pagamento l"ha detta un tizio di nome Patcher, che con la treyarch (la casa di produzione di black ops) non centra assolutamente niente. È solo un tipo che si diverte a fare previsioni sui videogiochi, e che puntualmente SBAGLIA SEMPRE. Infatti viene considerato un idiota da tutti (mi sorprendo che ancora lo facciano parlare e lo intervistino -.-").
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.