Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2002, 19:18   #21
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ma io mi chiedo... da dove nasce tutto questo odio verso la Microsoft e Bill Gates???

Invidia??? i soldi che ha e che noi non abbiamo???
Si mi sa di si...

Perchè se fosse solo per i suoi presunti prodotti schifosi e scadenti non avrebbe venduto quanto invece ha fatto...
non avremmo forse i PC in casa a costi accettabili...

Ma secondo voi è facile fare un sistema operativo dal codice aperto per gli sviluppatori tanto da dover funzionare con un numero spropositato di HARDWARE e SOFTWARE???
Ma avete idea delle combinazioni possibili oggi fare con i pezzi di PC in vendita??? secondo voi è facile crea un SISTEMA OPERATIVO (non un gioco) assente da BUG???

Linux... a si bello... robusto... peccato che compatibile si e no con 100 periferiche e che ditte di valore come Matrox hanno i driver ancora in beta perchè settore da poco sviluppo...
Peccato che conta software non all'altezza di MS e Colleghi e cmq il loro numero è piccolissimo in paragone al PC

Mac... a si bello... innovativo... ottimo per la grafica... e NON HA BUG... per forza esiste un solo produttore o te lo pigli cosi con dentro questo questo e questo o NON C'E' ALTRO !!!!

Nota... anche i 2 sistemi qui sopra citati HANNO BUG...

Il Vero punto è che Microsoft è la N°1 e come tutti i n°1 è odiato per invidia...

Altra cosa... Chiamate il centro assistenza italiamo della X-Box e gli dite:" Buongiorno, ho saputo di quanto è accadtuo in giappone, ma ora se la compro e mi rovina i CD io non la prendo"
Mi hanno risposto:" se la compra e dovesse rovinargli i CD essendo in garanzia le verrà sostituita/riparata la console come da garanzia non si preoccupi"

Ora altra domandina... quanti di voi qui stanno postando con un sistema diverso dalla MS???
Se non è cosi perchè allora lo avete installato??? per prendervela con lui???? allora i fessi siete voi scusatemi...
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 19:35   #22
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
concordo con Abanjo. pienamente. sembra che l' attività principale di alcune persone sia criticare windows ed office. installatevi linux che è gratuito allora.
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 20:07   #23
bucowskyfromL.A
Member

ma f*****o l'ics bocz e le altre console che non siano il dreamcast!!!!quanti di voi continuano a giocare a berserk all'infinito? e shen mue? i giochi devono divertire,chi se ne frega se i salvataggi non li faccio su hd.
bucowskyfromL.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 20:14   #24
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Oddio MS non è che abbia fatto sempre scelte giuste e non è che abbia sempre lanciato fuori prodotti all'altezza delle aspettative e del costo che avevano. Permetti alla gente di essere scettica.
Esistono tante persone che stimano le altre console, permetti loro di stimarle e di denigrare Xbox.
Permettimi di dirti che parlando di Linux hai sparato qualche "cosa non giusta" di troppo, forse maturata dalla non-prova del sistema e più che altro da voci sentite in giro.
Non mi dilungo a dimostrarti che quello che dici non è vero, ne avrei per 6 giorni a venire.
Come tu denigri Linux, altri lo fanno con Xbox, dici di non fare una cosa poi dall'altra parte tu lo fai in altri campi e con altri prodotti.
Cos'è invida su quanti soldi ha risparmiato la gente che usa Linux e che tu hai speso (o no scaricando la roba da internet o copiandola da amici)?
Come vedi il discorso è lo stesso
Ah la coerenza che brutta cosa
Old 08-03-2002, 20:16   #25
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
"Linux... a si bello... robusto... peccato che compatibile si e no con 100 periferiche e che ditte di valore come Matrox hanno i driver ancora in beta perchè settore da poco sviluppo... "

Parole sante...cmnque ora ke la MS dovrà aprire per forza di cose il codice di Win vedremo cosa sapranno fare gli "illustri programmatori" la fuori ke tanto hanno criticato...la sola cosa ke cabierà a mio parere è ke ci saranno una badilata di nuovi trojan fatti ad hoc. Di sicuro ci sarà ki ne approfitterà per far del bene alla "comunità" ma di sicuro un programmatore serio penso si possa immaginare quanto sia difficile confezionare un OS...soprattutto con una buona compatibilità. E poi come si può criticare Win2000?!...vabbè coi gioki è un po' una capra ma installato con ME ti imposta già il Dual boot....quando vuoi giocare sul serio riavvii in ME (anke se i nuovi driver nVidia mi sembra ke con 2000 vadano altrettanto bene...).
L'unica cosa ke mi ha fatto girare le p§§§ di MS è stata la storia della registrazione di XP e del fatto dei limiti nelle sostuituzione hardware possibili....davvero assurdo.
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 20:21   #26
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
W il dreamcast ^_^

Ah...DjLode...io non voglio criticare linux ...ma ho quotato quella frase perkè mi sembra giusto sottolineare la diversità di complessità (e di scopi!!!)dei due lavori linux e win...^_^
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 21:17   #27
PATOP
Member

Iscritto dal: Mar 2002
A mio avviso la "potente" e "tecnologica" Microsoft poteva sforzarsi un pò di più per fare una console......invece farà ancora più soldi nel vendere i vecchi componenti avanzati a magazzino a intel e company...semplicemente facendo credere che tutto ciò è tecnologia....
quelli che compreranno l'XBOX devono essere perdonati....non sanno quello che fanno!!!!!! (dal Vangelo....)
PATOP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 23:14   #28
Abanjo
Senior Member

Rispondo a DjLode:
"Oddio MS non è che abbia fatto sempre scelte giuste e non è che abbia sempre lanciato fuori prodotti all'altezza delle aspettative e del costo che avevano. Permetti alla gente di essere scettica.
Esistono tante persone che stimano le altre console, permetti loro di stimarle e di denigrare Xbox.
Permettimi di dirti che parlando di Linux hai sparato qualche "cosa non giusta" di troppo, forse maturata dalla non-prova del sistema e più che altro da voci sentite in giro.
Non mi dilungo a dimostrarti che quello che dici non è vero, ne avrei per 6 giorni a venire.
Come tu denigri Linux, altri lo fanno con Xbox, dici di non fare una cosa poi dall'altra parte tu lo fai in altri campi e con altri prodotti.
Cos'è invida su quanti soldi ha risparmiato la gente che usa Linux e che tu hai speso (o no scaricando la roba da internet o copiandola da amici)?
Come vedi il discorso è lo stesso
Ah la coerenza che brutta cosa"

Sul fatto che MS abbia problemi, non sempre faccia programim ottimi o troppo costosi non lo discuto, questo è un altro tipo di discorso, e non dico di non essere scettici...
Come è permesso denigrare la console "rivale", ma almeno fatelo con stile se non con OBIETTIVITA' !!!!
Io non degrido il linux, semplicemente perchè non mi piace non lo sputtano, le frasi espresse sopra sone frasi che per la prima volta ho scritto giusto per affermare quanto l'odio verso MS sia piu ingiustificato di quanto realmente dovrebbe essere...
Ti assicuro che tifare per uno o per l'altro a me onestamente non mi entra nulla... quindi non me ne frega e ne mi ci metto...

Mi definisci invidioso... e non coerente... rileggiti il post e forse capirai i miei punti polemici.... non sono stati scritti con l'intenzione di aprire paragoni fra sistemi, ma semplicemente per rapportare realmente cosa è MS rispetto a Linux ed altri e di conseguenza evidenziare che vi sono vantaggi e svantaggi per tutti i sistemi a secondo di dove essi hanno deciso di affermarsi...
tutto qui...
Ripeto io qui sono l'ultimo ad avere il dente avvelenato... me ne fotto proprio...
Per tua informazione, NON HO NESSUN PROGRAMMA MS COPIATO...
Semplicemente perchè li uso per lavoro, ho piu convenienza ad essere a posto con la legge e fruire dei servizi di assistenza...
Tu puoi dire lo stesso di te???? con che sistema stai postando??? a questo non mi hai risposto... vabbe... non me ne frega...

Rispondo a PATOP:
"A mio avviso la "potente" e "tecnologica" Microsoft poteva sforzarsi un pò di più per fare una console......invece farà ancora più soldi nel vendere i vecchi componenti avanzati a magazzino a intel e company...semplicemente facendo credere che tutto ciò è tecnologia....
quelli che compreranno l'XBOX devono essere perdonati....non sanno quello che fanno!!!!!! (dal Vangelo....) "

La tecnologia della X-Box effettivamente E' POTENTE... almeno rispetto alla CONCORENZA CONSOLE non certo rispetto ai PC, non confondere le 2 cose... inoltre la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! in quanto tutto è fatto per OTTIMIZZARE I GIOCHI cosa che non è per il PC...
Perdono te che magari hai comprato la PS2 e a giugno ti ritroverai sul mercato la PS3 (voci di corridoio9 in quanto Sony deve correre ai riparti, cosi avrai una consolo brucia in meno di 8 mesi...

amen e pace all'anima vostra
Old 08-03-2002, 23:28   #29
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo
[b]Per tua informazione, NON HO NESSUN PROGRAMMA MS COPIATO...
Semplicemente perchè li uso per lavoro, ho piu convenienza ad essere a posto con la legge e fruire dei servizi di assistenza...
Tu puoi dire lo stesso di te???? con che sistema stai postando??? a questo non mi hai risposto... vabbe... non me ne frega...
Non ti ho risposto perchè la domanda me l'hai fatta ora, sto postando dal portatile dove ho win me in dual boot con la MDK 8.1

Sul fatto dei prg copiati o no, non volevo dire che tu li hai copiati, ma se ti leggi il post ho detto che l'unico modo di non spendere i soldi per prodotti MS è copiarli illegalmente (leggiti la frase, dopotutto è italiano). Poi a te non deve fregare di cosa compro oppure no, visto che io non l'ho chiesto a te
Old 08-03-2002, 23:32   #30
Abanjo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
[b]
Bah sai que TU che HAI SCRITTO mi sembra chiaro si riferisca a me... "e che tu hai speso".... hummm no no ti rifierisci a me...
e anche la frase sucessiva allude alla copia riferita sempre al TU... e si che hai scritto in italiano... andiamo bene....

vabbe ciao
Old 08-03-2002, 23:34   #31
Abanjo
Senior Member

Quote:
[b]
Ora altra domandina... quanti di voi qui stanno postando con un sistema diverso dalla MS???
No no lo avevo chiesto.. forse in modo troppo generale... aaaa l'italiano...

uff stasera sono troppo polemico... grrrrrrrrr
Old 08-03-2002, 23:41   #32
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
[b]

Bah sai que TU che HAI SCRITTO mi sembra chiaro si riferisca a me... "e che tu hai speso".... hummm no no ti rifierisci a me...
e anche la frase sucessiva allude alla copia riferita sempre al TU... e si che hai scritto in italiano... andiamo bene....

vabbe ciao
Già si riferisce a te visto che tu sei polemico, e anche quella dopo (che è l'unico modo di non pagare i prodotti MS visto che di gratis fa solo le patch), ma non era un'accusa.
Appunto ho scritto italiano, sai distinguere una frase generale da un'accusa?
Old 08-03-2002, 23:42   #33
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
[b]

No no lo avevo chiesto.. forse in modo troppo generale... aaaa l'italiano...

uff stasera sono troppo polemico... grrrrrrrrr
Non l'avevo vista, ti ho risposto no. Contento?
Old 08-03-2002, 23:44   #34
Abanjo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
[b]

Già si riferisce a te visto che tu sei polemico, e anche quella dopo (che è l'unico modo di non pagare i prodotti MS visto che di gratis fa solo le patch), ma non era un'accusa.
EVVIVA LA COERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Old 08-03-2002, 23:50   #35
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Vabbhè se hai problemi di comprensione il problema è tuo, non mio. Ora rientriamo nel discorso Xbox che stiamo andando OT.
Old 09-03-2002, 00:04   #36
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
La tecnologia della X-Box effettivamente E' POTENTE... almeno rispetto alla CONCORENZA CONSOLE non certo rispetto ai PC, non confondere le 2 cose... inoltre la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! in quanto tutto è fatto per OTTIMIZZARE I GIOCHI cosa che non è per il PC...
Perdono te che magari hai comprato la PS2 e a giugno ti ritroverai sul mercato la PS3 (voci di corridoio9 in quanto Sony deve correre ai riparti, cosi avrai una consolo brucia in meno di 8 mesi...

scusa.......... l'Xbox usa la tecnologia più potente per una consolle? Con un pIII 733 ???? E allora il gamecube con il suo gekko 400 mhz 128 bit cos'è??? tecnologia aliena?
Old 09-03-2002, 06:28   #37
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ma smettetela.... L articolo dice chiaramente che MS smentisce il problema... e poi anche fosse vero si dice prontissima a cambiare la console...
Il fatto è che sti nippo i giochi in 3d non li sanno programmare...
Ora che perderanno la leadership pure nelle console cercano si buttare fumo negli occhi con assurdità di sto tipo ...Semmai la Sony dovrebbe scusarsi coi suoi clienti per avrgli venduto un cesso di macchina che a 2 anni dal lancio non ha un Gioco decente...
Peccato solo che per spingere l x box noi utenti PC dovremo aspettare un pò di più giochi come halo....
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2002, 07:40   #38
Rorschack
Senior Member

L'Avatar di Rorschack

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
Un piccola osservazione: dato che l'X-Box è tanto simile ad un PC, non pensate che prima poi cominceranno a spuntare gli emulatori software che girano sul PC???
Rorschack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2002, 09:32   #39
TheBig
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! in quanto tutto è fatto per OTTIMIZZARE I GIOCHI cosa che non è per il PC...
Ma perfavore, non diciamo cazzate!!
Come puoi dire che un pc entry level con PIII 733 e una scheda grafica di un paio di generazioni fa "BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori"??
MS, non sapendo un cazzo di console, ha messo insieme un pc economico con uscita tv, l'ha messo in un bel case nero e verde, gli ha trovato un nome stupido e lo vende come console. Una mossa geniale (per MS che guadagnerà un sacco di soldi), una fregatura per chi butterà via soldi comprandola: molti del forum dicono che la compreranno, ma se avete già un pc che ve e fate? Compratevi una geffo 3 o una radeon e potrete giocare a risoluzioni più alte, con refresh rate più sensati (i 50 Hz del televisore sono letali per gli occhi!) e spendendo anche meno (alla lunga il costo vero è dato dai giochi, e i giochi per console sono sempre più cari di quelli per pc)
TheBig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2002, 11:47   #40
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Concordo con TheBig. Ligos ha detto un sacco di cazzate...
Intanto la PS3 non uscirà prima del 2005, poi un PC bello pompato si fa una pippa dell'XCex (che in giappone e asia non sta vendendo una mazza...) e sicuramente i giochi x la scatola usciranno anche per PC o a breve ci sarà un bell'emulatore per farli girare...
Senza contare la cifra allucinante che costa ed il parco software disponibilie che rispetto alla PS2 fa ridere...
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian