|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Si tratta solo di una questione di "trasparenza"!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Non voglio trarre conclusioni affrettate, ma rileggendo il topic(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181996) e non conoscendo per nulla schumyFast do piena ragione ai mod sul loro operato dato che appena si è capito che quella key era una fake lui l'ha subito ritirata dal mercatino:
Alora chiudete pure qui. la vendo su altri canali. una 64gb di qualsiasi marca a meno di 100 euro non si trova in giro. Scrivendo così si autoaccusato da solo, tanto che il mod: Quindi consapevole dei prezzi hai sparato €40, solo che è una "Fake"! Io ho comprato sulla baya una Kingston da 8GB U3, peccato fosse una cineseria di merda che dopo 1GB corrompe tutti i dati. Dati irremediabilmente persi... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Brindisi
|
Mi spiace Shumy,io mi schiero dalla tua parte...spero che la questione si risolva nel migliore dei modi.Un saluto
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Il discorso però ruota intorno alle prese di posizione degli utenti che perorano la causa di Schumy senza prendere in considerazione le motivazioni che hanno spinto i moderatori ad agire in quel modo. Cosi facendo si rischia di rovinare l'immagine del forum e di dare una pessima impressione ai neoiscritti. Io spero che si possa risolvere nel miglior modo possibile ma invito a riflettere che interventi come :" Hwupgrade sta perdendo punti,Hwupgrade sta cadendo in basso," è un tentativo azzardato di screditare il loro operato ed è ciò resta innegabile. Quindi,nel rispetto di tutti,invito a lasciar loro l'ultima parola e di far luce su quanto accaduto e se lo ritengono opportuno o meno ![]()
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb Ultima modifica di Spytek : 29-06-2010 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo me c'è stata semplicemente un pò di fretta nel gestire la cosa, senza aspettare che la questione venga chiarita da entrambe le parti. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nessuno sta giudicando nessuno...stiamo solo chiedendo il perchè |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho trattato con schumyfast (stefano vero?) diverse volte tanto tempo fà, non ci credo che voleva fregare qualcuno neanche se me lo dice San Pietro.
C'è stato sicuramente un errore di valutazione che son sicuro e spero si risolverà... ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Ma onestamente,io,da venditore con 24k messaggi,effettivamente,nel momento in cui mi fosse chiesta una prova d'acquisto,invece di rispondere "allora potete chiudere" (che è sintomo di carbone bagnato) avrei risposto con una foto dello scontrino,dato che dice di averla presa qualche tempo prima in un negozio di napoli
![]() (e per 100€ di pennetta del caxxo usb che sono molto delicate,lo scontrino non lo si butta manco se vengono i maya)
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Inutile parlarlare ad oltranza perchè si alimenta ancora di piu il flame generato. Il regolamento parla chiaro ovvero che gli interventi dei moderatori sono insindacabili e non sono tenuti a dare spiegazioni se non lo reputano opportuno. Quindi in definitiva bisognerebbe astenersi dai commenti poco produttivi ed attendere ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Schumy,sono veramente allibito.....spero che un intervento chiarificatore si avveri al più presto perchè è il minimo che un mod possa fare,poi non conta se un utente ha 20 o 20.000 messaggi,ma i chiarimenti sono sempre sinonimo di giustizia.
Una stretta di mano.
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Lo scontrino ovviamente era presente e la penna era (ed è tutt'ora) in garanzia. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Ringrazio tutti per la solidarietà nei miei confronti, siete grandi davvero!!!
G R A Z I E |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#38 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
Quote:
non ho sottomano link o nick, ma che non hai mai dato problemi non mi risulta. Quote:
Addio. Riporto la parte conclusiva del regolamento del mercatino, giusto per la cronaca e per chi non apprezza questo forum, che ricordo non è l'unico nel web : Note conclusive Sanzioni:come già riportato in più punti del regolamento, nei casi di particolare gravità verranno comminate delle sanzioni ad insindacabile giudizio dei moderatori, le quali potranno variare da un richiamo, ad una sospensione di pochi giorni ad una più lunga, sino al ban da tutto il forum per le violazioni più gravi. Le decisioni vengono prese spesso in base a particolari che gli utenti non sempre conoscono, in quanto riceviamo segnalazioni o pvt che meglio ci aiutano a definire il quadro di una determinata vicenda, pertanto a volte dall'esterno la situazione sembra in un modo, mentre in realtà è diversa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.