|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Bei tempi, col P200 MMX volava!
![]() In sezione giochi per PC ho aperto un thread dedicato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Li ho entrambi..Devo dire che il primo mi e' piaciuto di +..
Ho anche la patch per giocare il primo con le texture migliori..dovrei averla da qualche parte.. Non solo il primo aveva anche una spece di test pe la potenza della cpu o del pc ora non ricordo.. sai se lo monto adesso con il quad sballa il test hhaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
MDK2! L'unico gioco decente che esisteva sul mio Mac OS 8.6!
Quanti ricordi... sbavo solo all'idea di rigiocarci ![]() Ahah i robottini erano troppo belli, con i loro comportamenti umani |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Gioco maledettamente difficile... speriamo abbiano ricalibrato il livello di difficoltà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: pescara
|
provai La demo a suo tempo....e mi piaque molto quel gioco, e ora a distanza di 10 anni non vedo l'ora di finirlo....oltre che giocare con texture ad alta definizione, e ancora più sfizioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'ho finito a 11 anni...alla fine non era poi cosi impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bello è bello ma non sarebbe ora di qualcosa di nnuovo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Veramente bello il primo, soprattutto per la colonna sonora!Il secondo non mi ha entusiasmato più di tanto....Se rifacessero il primo in HD me lo comprerei di sicuro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ok non lo conosco e non ci ho mai giocato, ma avrei preferito vederlo su XboX e PS2/3/PSP piuttosto che sullo SchifWii...
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
in fondo molti videogiochi sono anche nati in salagiochi...per essere giocati 30 secondi ![]() ben venga che ci siano prodotti che durano eternità per quando si ha tempo e quindi passare 8 ore sul divano al giorno non è un problema per completare le 100ore di gioco richieste per vedere come finisce... e in alternativa che esistano prodotti che ci giochi 5 minuti e poi esci di casa perchè ti devi andare a prendere un gelato con la bionda del palazzo di fronte ![]() Ultima modifica di Bastian_Contrario : 29-06-2010 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
io non riesco a giocarlo su xp.....che epccato..saranno id river della scheda video..speriamo che con questo remaster si ci riesca...e di rpezzi non ne aprlano?? sarà gratis o a rpezzia ssurdi come Sam serious a 20 euro....??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per la seconda parte, il problema e' che a parte rari giochi come Oblivion o Fallout 3, gli altri giochi sono proprio diventati "console style". Fai tu un gioco con una storia lunghissima come il primo Unreal o interessante come Deus Ex adesso... Adesso i giochi li finisci in 7-8 ore se ti va bene... Call of Duty Modern Warfare 2, 6 ore di gioco per terminarlo, e dire che era partito veramente bene (tra il livello sulla neve e quello dell'aeroporto) e nelle favelas stavo sfasciando la tastiera perche' non riuscivo a passare il primo pezzo... Ma 6 ore di gioco... Si salva per il multiplayer, ma se sapevo che era cosi' corto avrei evitato di farmelo regalare e scaffale. Cosi' come altri giochi che mi hanno deluso profondamente nella longevita'. Sono pochi i giochi ancora che sopravvivono alla mentalita' console.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.