Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 13:33   #21
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Bei tempi, col P200 MMX volava!
In sezione giochi per PC ho aperto un thread dedicato.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:35   #22
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Bei tempi, col P200 MMX volava!
In sezione giochi per PC ho aperto un thread dedicato.
azz che ricordi... oggi si dice "ci gira crysis?" allora di diceva "ci gira F1GP2?" e neanche sul tuo ci girava al massimo mi pare
Old 28-06-2010, 13:40   #23
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
azz che ricordi... oggi si dice "ci gira crysis?" allora di diceva "ci gira F1GP2?" e neanche sul tuo ci girava al massimo mi pare
Fra l'altro Crysis è del 2007 inizia ad avere una ''certa''. Ma è ancora il top si sono rammolliti i sviluppatori a furia di consolle di tutti i tipi,e di capolavori come appunto MDK non se ne vedranno più.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:46   #24
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Li ho entrambi..Devo dire che il primo mi e' piaciuto di +..
Ho anche la patch per giocare il primo con le texture migliori..dovrei averla da qualche parte..
Non solo il primo aveva anche una spece di test pe la potenza della cpu o del pc ora non ricordo..
sai se lo monto adesso con il quad sballa il test hhaha
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 14:31   #25
Pharanoise
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
MDK2! L'unico gioco decente che esisteva sul mio Mac OS 8.6!
Quanti ricordi... sbavo solo all'idea di rigiocarci

Ahah i robottini erano troppo belli, con i loro comportamenti umani
Pharanoise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 14:40   #26
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Molto bello lo ricordo con piacere
anche io
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:28   #27
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Gioco maledettamente difficile... speriamo abbiano ricalibrato il livello di difficoltà!
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 18:34   #28
intermut82
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pescara
provai La demo a suo tempo....e mi piaque molto quel gioco, e ora a distanza di 10 anni non vedo l'ora di finirlo....oltre che giocare con texture ad alta definizione, e ancora più sfizioso.
intermut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 19:01   #29
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Darkman Guarda i messaggi
Gioco maledettamente difficile... speriamo abbiano ricalibrato il livello di difficoltà!
Ti dirò il bello di MDK era proprio la sua difficoltà...ci stavano certi livelli veramente epici dove passavi ore a giocare.
Se l'ho finito a 11 anni...alla fine non era poi cosi impossibile
Old 29-06-2010, 07:28   #30
Ross74
Senior Member

L'Avatar di Ross74

Iscritto dal: Jun 2005
bello è bello ma non sarebbe ora di qualcosa di nnuovo ?
Ross74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 08:41   #31
VirtualVirus
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Veramente bello il primo, soprattutto per la colonna sonora!Il secondo non mi ha entusiasmato più di tanto....Se rifacessero il primo in HD me lo comprerei di sicuro!!!
VirtualVirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 09:04   #32
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da harlock10 Guarda i messaggi
Scusate , forse ho capito male , ma come fa la wii a fare andare un gioco in Hd ?
A parte quello, non vorrei fare flame ma.... Gia' le console hanno abbassato la qualita' dei giochi per PC, per quelli multipiattaforma (ora molti sono diventati proprio "accendo, partita di 5 minuti e spengo", privi di una storia un minimo interessante), se poi un gioco cosi' viene fatto su Wii...

Ok non lo conosco e non ci ho mai giocato, ma avrei preferito vederlo su XboX e PS2/3/PSP piuttosto che sullo SchifWii...
Old 29-06-2010, 11:30   #33
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Ross74 Guarda i messaggi
bello è bello ma non sarebbe ora di qualcosa di nnuovo ?
Escono ogni giorno tonnellate di merdate di giochi,una volta che esce un buon remake vi lamentate?
Old 29-06-2010, 11:46   #34
Bastian_Contrario
Member

L'Avatar di Bastian_Contrario

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Amultipiattaforma (ora molti sono diventati proprio "accendo, partita di 5 minuti e spengo", privi di una storia un minimo interessante)
beh nella vita non sempre di può passare ore a giocare... ci sono altre cose da fare: andare al mare, accoppiarsi con delle ragazze rimorchiate a party in piscina e discoteca, fare sport, andare al cinema, suonare con un gruppo, leggere libri, studiare, lavorare, uscire con gli amici, guardare una partita di calcio su sky

in fondo molti videogiochi sono anche nati in salagiochi...per essere giocati 30 secondi

ben venga che ci siano prodotti che durano eternità per quando si ha tempo e quindi passare 8 ore sul divano al giorno non è un problema per completare le 100ore di gioco richieste per vedere come finisce... e in alternativa che esistano prodotti che ci giochi 5 minuti e poi esci di casa perchè ti devi andare a prendere un gelato con la bionda del palazzo di fronte

Ultima modifica di Bastian_Contrario : 29-06-2010 alle 11:49.
Bastian_Contrario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:42   #35
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
io non riesco a giocarlo su xp.....che epccato..saranno id river della scheda video..speriamo che con questo remaster si ci riesca...e di rpezzi non ne aprlano?? sarà gratis o a rpezzia ssurdi come Sam serious a 20 euro....??
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 08:33   #36
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bastian_Contrario Guarda i messaggi
beh nella vita non sempre di può passare ore a giocare... ci sono altre cose da fare: andare al mare, accoppiarsi con delle ragazze rimorchiate a party in piscina e discoteca, fare sport, andare al cinema, suonare con un gruppo, leggere libri, studiare, lavorare, uscire con gli amici, guardare una partita di calcio su sky

in fondo molti videogiochi sono anche nati in salagiochi...per essere giocati 30 secondi

ben venga che ci siano prodotti che durano eternità per quando si ha tempo e quindi passare 8 ore sul divano al giorno non è un problema per completare le 100ore di gioco richieste per vedere come finisce... e in alternativa che esistano prodotti che ci giochi 5 minuti e poi esci di casa perchè ti devi andare a prendere un gelato con la bionda del palazzo di fronte
Devo rispondere alla prima parte? Direi che e' meglio evitare...

Per la seconda parte, il problema e' che a parte rari giochi come Oblivion o Fallout 3, gli altri giochi sono proprio diventati "console style".

Fai tu un gioco con una storia lunghissima come il primo Unreal o interessante come Deus Ex adesso... Adesso i giochi li finisci in 7-8 ore se ti va bene... Call of Duty Modern Warfare 2, 6 ore di gioco per terminarlo, e dire che era partito veramente bene (tra il livello sulla neve e quello dell'aeroporto) e nelle favelas stavo sfasciando la tastiera perche' non riuscivo a passare il primo pezzo... Ma 6 ore di gioco... Si salva per il multiplayer, ma se sapevo che era cosi' corto avrei evitato di farmelo regalare e scaffale. Cosi' come altri giochi che mi hanno deluso profondamente nella longevita'.

Sono pochi i giochi ancora che sopravvivono alla mentalita' console.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian