|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ottimi risultati, anche se penso che l'acid lo stiano facendo per questione di marketing, io ho IE8 e di pagine visualizzate male non ricordo di averne mai viste.
I test nel direct 2d sono impressionanti, anche se non penso capiti quasi mai di andare in pagine tanto incasinate.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
WoW...ragazzi qui MS sta dimostrando di poter fare in un anno, ciò che moltissimi sviluppatori hanno fatto in 3-4 anni...vi rendete conto che ancora FF non supera l'acid ma che già IE alla 3 Pre-alpha ha praticamente raggiunto un ottimo risultato? ò_ò Per carità, io uso FF da anni ormai, ma se IE si dimostrasse migliore, non esiterei a passare di nuovo ad ie...diamine, Ms in quest'anno di sviluppo sta praticamente migliorando sotto ogni punto di vista il proprio browser...spero continui così e spero venga fuori un buon prodotto, finalmente aggiungerei =D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
In ogni caso l'acid test è come collezionare figurine, quelle più difficili da ottenere sono sempre le ultime ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Pat, Firefox non è l'unico browser concorrente, ci sono Chrome e Opera che imho sono migliori sia di IE che di Firefox... e non di poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si vabbè.... peccato che certe cose le trovi su firefox e basta. Su tutto il resto col piffero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@blackshard: Beh, la differenza sta in cosa?xD Le platform preview non erano paragonabili a pre-alpha/alpha? Comunque, molto prima delle beta, no? Beh, fin'ora ho visto un gran lavoro però...ci sono browser che per raggiungere quell'83 hanno impiegato anni, qui ne è bastato uno...le intenzioni, credo ci siano e siano delle migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per me, una volta che uscirà IE9 credo che userò solo quello. Quindi ben venga IE9!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma bene, finalmente la microsoft mette in commercio il suo ultimo virus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
Case:Antec P-193 G.M. - MB: Gigabyte GA-X58A-UD5 - Cpu: I7 920 @Def. - Cooler: Corsair H50 Liquid - Ram: Corsair Dominator 6gb CL7 - HD: Intel X-25 G2 80Gb - HD Storage: Samsung Spinpoint F3 1TB - Scheda Video: Asus EAH5970 - Ali: Corsair 750HXEU - Monitor: Samsung 2770HD - Cuffie: Logitech G35 7.1 Headset |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
guardate che quei 3 punti che mancano a firefox 3.7 all'acid3 rigurdano gli svg font, e anche se la mozilla ha pronta la patch da un sacco di tempo per implementarla non lo fa perché ha già implementato i WOFF che son meglio...
![]() e poi con l'accelerazione hardware penso sia più veloce di IE9 almeno secondo questo sito... http://www.downloadsquad.com/2010/06...-opera-chrome/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
IE non mi dispiacerebbe, veloce e molto reattivo come pochi, e molto compatibile, se non fosse che scarseggia di plugin che reputo essenziali ... Per ora FF resta la mia scelta, io ai miei pluing preferiti non ci rinuncio.... anche se... wot ormai si può installare anche su IE e pure ABblock... ne mancano altri 2-3 poi.. chissà magari cambio sponda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Magari (anzi probabilmente) è solo un invenzione di marketing. Comunque sia, le versioni alpha di un software closed dimenticati che vengano distribuite al pubblico. A stento si distribuiscono le beta, ma le versioni alpha, che per definzione sono versioni dove ancora non si è deciso cosa implementare e come, rappresentano software in uno stadio appena utilizzabile. Comunque sia, quando hai dietro fondi illimitati come microsoft, in un anno puoi fare quello che vuoi (vedi per esempio la stesura del documento per OOXML con una media calcolata di 40 pagine al giorno...), anche se poi rimane un browser chiuso, non multipiattaforma, senza la possibilità di installare estensioni (se non in senso lato). Le cose buone pare che ci siano, ma bisogna ancora valutare quanto siano effettivamente buone (tipo l'accelerazione direct2D) oppure quanto effettivamente valgono più dei concorrenti: se è il 10% più veloce nei javascript di firefox mi frega una pippa se per esempio, uno ci mette 350ms e l'altro ci mette 330ms a eseguire un benchmark...
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ne parla uno sviluppatore qui: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Noioso, monotono, scontato e ripetitivo... scommetto che sei uno di quelli che commentano i video su youtube scrivendo "PRIMO!!!!!". Dai su... i bambini tornino nelle vasche di palline colorate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
E se non fosse "compatibile" quando gran parte dei siti vengono sviluppati a partire da IE, mi preoccuperei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Mi spiegate per favore cosè l'ACID3?
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ripeto quello che dicevo anche prima (e alcuni dissero che ero di parte): Per me un browser è come l'altro per la navigazione. Se un sito funziona su IE mi tengo IE punto. Non mi interessano molte cose (plugin ecc ecc), solo alcune cose essenziali. Se IE sarà all'altezza di Chrome allora penso che terrò IE. punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Wikipedia? Dai, su... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.