|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi aggiungo: qualcuno ce l'ha?
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
A me interessa molto questo portatile...
...voglio prendere un 13" che mi garantisca delle buone prestazioni perchè, nel tempo libero, vorrei fare un pò di sviluppo software (Java e .NET)... ![]() ...sono indeciso tra questo, il Dell Inspiron M301z ed il Samsung q330... ![]() Il satellite t-230 sembra un ottimo pc, ma la scelta dell'hard disk a 5400 rpm, un comparto video non esaltante e l'assenza del turbo boost un po' mi frena nell'acquisto. ![]() Sull'Inspiron m301z, invece, la piattaforma Vision di AMD sembra dia alcuni problemi di dissipazione del calore, oltre che avere delle prestazioni un po' più basse rispetto al Core i3 di Pentium. ![]() Il Samsung q330 ha dalla sua, rispetto agli altri due, una scheda video di un certo livello, il processore (core i3 350m vs core i3 330m del toshiba) e l'unita DVD. ![]() come dotazione hardware il samsung sembra migliore, ma penso di affidarmi ad una società più navigata nel settore notebook come toshiba, anche se a casa ho solo computer DELL... ![]() voi che mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Poi niente da dire sulla presunta qualità costruttiva, sul supporto o sul software disponibile (anche se parlo solo per sentito dire da voi ora), era solo un riferimento riguardo all'hardware che lascia il tempo che trova.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
vedo che non sono il solo a pensare che un portatile debba avere dimensioni e autonomia da portatile.. (e io ho un 17 vecchio stile hehe)
però mi chiedevo come si comporta con schermi esterni e programmi di grafica. ovvero.. ha senso o si trovano portatili da 13-14 pollici con schede grafiche decenti per l'uso con monitor esterni a risoluzioni superiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.