|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo avendo tanti doppioni e simili come il flash o i browser nel sistema può anche crearsi qualche problemino
![]() Permettimi una mia considerazione a parte; proprio per questo la mia filosofia è sempre stata quella del purismo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma poi in che senso simile? a cosa sarebbe simile il flashplayer? io oltre a quello ho solo silverlight che però fa ben poco... Ultima modifica di FulValBot : 14-06-2010 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mi sembra ovvio
![]() ![]() e altra cosa: steam ormai fa uso di safari, e quindi richiede proprio quella versione del flashplayer... quindi almeno nel mio caso non ho avuto altra scelta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Se era ancora sotto sforzo la cpu potrebbe anche essere un problema di temperature, ma a questo punto mi sembra che il tuo pc abbia bisogno di un bel check completo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Ciao mi riporta questo qui :
Ultima transizione alla modalità di sospensione non riuscita. La causa potrebbe essere dovuta a un errore del sistema, a un arresto anomalo di sistema o a un'interruzione dell'alimentazione durante la transizione. Origine : Kernel-Power - System - Provider [ Name] Microsoft-Windows-Kernel-Power [ Guid] {331c3b3a-2005-44c2-ac5e-77220c37d6b4} EventID 41 Version 0 Level 1 Task 0 Opcode 0 Keywords 0x8000000000000002 - TimeCreated [ SystemTime] 2010-06-14T15:19:59.692Z EventRecordID 195247 Correlation - Execution [ ProcessID] 4 [ ThreadID] 8 Channel System - Security [ UserID] S-1-5-18 - EventData BugcheckCode 0 BugcheckParameter 0x0 BugcheckParameter 0x0 BugcheckParameter 0x0 BugcheckParameter 0x0 No so che altro riportarti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Intendi di "spinotto"? Forse basterebbe cambiare questo? Comunque anche in caso fosse quello, c'è la batteria non sarebbe dovuto intervenire lei? Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Buonasera , continuo ad avere il solito problema, ho eseguito Combo Fix come ultima speranza... questo è il log se qualcuno volesse darci un'occhiata...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ma a parte i rallentamenti hai qualche altro sintomo di infezione?
Non conosco Combofix e i suoi log, comunque qualcosa sembra labbia trovato; un mbr rootkit. IoDeviceObjectType ->\Device\Harddisk0\DR0 ->Warning: possible MBR rootkit infection ! Però come ti ripeto non conosco sto programma. Prova a dare una passata con Prevx versione freeware che dovrebbe rimuoverli. Però a sto punto ti consiglio di passare nella sezione del forum apposita alla rimozione malware |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Ho scaricato Proces Explorer così ho tenuto d'occhio i processi sia prima che dopo il rallentamento. Da quello che sono riuscito a vedere, il pc funziona molto bene senza navigare non ho alcun problema con un equa utilizzazione della cpu. Il problema sorge quando Firefox, o Explorer incontro delle pagine "pesanti" (anche senza flash installato) tipo Fifa.com da qui la cpu viene utilizzata al 100 %. Ma non è un processo specifico, se per esempio apri il task manager, sarà lo stesso processo ad avere il valore più alto, così come succede con lo stesso process explorer... come se il pc cominciasse a fare dei "giri infiniti" e si "sfogasse" su uno dei due processi che ho citato prima. Ora provo Prevx!, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho provato ad aprire quel sito Fifa com ed in effetti la cpu mi è partita a razzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.