Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 13:49   #21
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ma se stai alla larga dai loro prodotti, come fai a giudicare i "milioni di fanboy"? Magari hanno ragione, ma tu non puoi saperlo.
mi basta leggere tutti gli interventi delle news di hwup per farmi un'opinione , ed è pessima . Quando Jobs ha tentato di affossare Flash tutti gli sono andati dietro , neppure uno a cui sia venuto il sospetto di una mera operazione commerciale per blindare gli interessi di Appstore ....oh nooo, tutti a ripetere che è lento ( e ti credo Jobs non ha rilasciato el API per accedere all'accelerazione hardware della scheda video ) , che è il passato , che è superato ... come delle galline .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:50   #22
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
C'è sempre stata e sempre ci sarà (crisi o non crisi), gente che dilapida i sudati risparmi per soddisfare la propria voglia di possedere oggetti superflui, che sia il paio di scarpe all'ultima moda, la scheda video ultrapompata, la borsetta in coccodrillo o il cellulare di ultima generazione.
Il fatto che, in questa specifica occasione, il fenomeno riguardi un oggetto che riceve l'attenzione dei media (iPad), lo rende solo temporaneamente più visibile ma non ne fa una novità degna di particolare considerazione.
*
Old 28-05-2010, 13:50   #23
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
A quando un Apple iPet ?
Old 28-05-2010, 13:50   #24
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Sono daccordo in linea di massima con il thread ma vorrei precisare due cose:

1) Ognuno spende i soldi come cazzo si pare

2) Noto qualche parolina scritta con un po' di segatura tra le dita...non e' che rosicate vero?
Old 28-05-2010, 13:52   #25
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi

2) Noto qualche parolina scritta con un po' di segatura tra le dita...non e' che rosicate vero?
io lo dico da utente mac che l'ipad nn m'attizza.
Poi per carità ognuno la pensi come vuole..
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:53   #26
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
A quando un Apple iPet ?
Il software c'è già

http://download.cnet.com/1770-20_4-0...type=downloads
Old 28-05-2010, 13:53   #27
mixkey

Quote:

1) Certamente ma essendo un forum ognuno dice quello che gli pare.

2) Per quanto mi riguarda nei negozi di informatica c'e' pieno di oggetti che mi fanno rosicare ma non certo il "tavolone".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:56   #28
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Ma non e' il tavolone che ti fa rosicare, e' proprio il concetto di acquistare un prodotto di quel genere, a quel prezzo e fondamentalmente inutile!

Pensaci bene...non e' cosi' immediato capirlo, ma se ti sforzi ce la fai!
Old 28-05-2010, 13:57   #29
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:39.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:58   #30
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
...

Il primo a mettersi in coda è stato Lucio, 24 anni. E' arrivato ieri pomeriggio, alle 17, tredici ore prima dell'apertura: "Ho dormito su uno stuoino con le coperte portate da casa. Sono mesi che metto da parte i soldi, perché nella community se ne parlava già da un po'"

Il primo a comprare l'iPad, però, è Marco Granelli, 42 anni, del quartiere Torre Angela. E' arrivato prima dell'alba per mettersi in coda: "E' un simbolo" dice.

A metà mattinata la folla continua ad assediare le sei casse dell'Apple Store, che sta vendendo una 'tavoletta' al minuto.

ma di fronte a queste scene non sorge anche a voi un subdolo istinto distruttivo.. che vi porta a tifare per la crisi?
ma poi Lucio l'ha comprato o no l'ipad ?

grazie a queste persone la crisi la rimandiamo in futuro ! questi sono i migliori clienti che esistano ! ma volete mettere dormire sullo stuoino per comprare un ipad !

questo sono mesi che mette da parte i soldi ? segno che ne ha pochi ! io se voglio me lo compro, non metto da parte nessun soldo ! vado li con il bancomat e pago !, se fossi ridotto a dover risparmiare per comprarmi l'ipad, non lo comprerei perchè significherebbe che le mie finanze non sono sufficenti, preferirei usare quanto risparmiato per oggetti piu utili nella vita, che non a mostrarlo agli amici come un feticcio pagato a caro prezzo !

ho avuto tra le mani l'ipad 2 mesi fa, la versione usa, bello da vedere, carino per giocarci , ma non mi serve a una fava ! bello da tenere sulla scrivania come portafoto, ma preferisco un notebook !

comunque consiglio a Lucio di usare i soldi risparmiati per sottoporsi a terapia visto che non è normale dormire sullo stuoino per comprare un oggetto prodotto in milioni di pezzi ! ( e che tra qualche mese il prezzo calerà ) non è come comprare il primo intel 4004 su supporto ceramico prodotto ! o una pre-produzione di test.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:59   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
2) Per quanto mi riguarda nei negozi di informatica c'e' pieno di oggetti che mi fanno rosicare ma non certo il "tavolone".
E non lo comprare... non c'è bisogno di odiarlo via forum.
Old 28-05-2010, 14:01   #32
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:39.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:01   #33
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

Ecco, ci mancava il rosicate....

A parte il discorso specifico sull'oggetto, che a me non interessa ma è una questione di gusto/bisogno personale, la cosa che dovrebbe far riflettere è il concetto del "sono il primo ad averlo" e che per poter dire questo uno si piazzi in strada davanti al negozio un giorno prima. Poi magari arrivano a casa e la prima cosa che fanno è riprendersi mentre aprono la scatola per mettere il filmato su youtube. Insomma sembra che la cosa importante sia generare una qualche forma di "invidia" su chi ne può essere affetto.
Per avere un oggetto che sicuramente tra un paio di mesi potrà avere ad un prezzo decisamente inferiore e senza nessun tipo di coda.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 28-05-2010 alle 14:04.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:02   #34
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E non lo comprare... non c'è bisogno di odiarlo via forum.
Dove hai letto che lo odio?

Se avessi risorse illimitate lo acquisterei, tanto per vedere come funziona.
Old 28-05-2010, 14:04   #35
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

E'sottinteso, i post a tema trasudano livore nei confronti del touch apple (al meglio lo consideri un "ammemmicolo inutile", un "gimmick").
Dai su... a me non piace il Wii, facciamo mal comune mezzo gaudio.
Old 28-05-2010, 14:05   #36
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:

tanto per vedere come funziona .... anche se avessi risorse illimitate non lo acquisterei, me lo farei dare in prova ! poi se mi piace lo compro.
mica butto via i soldi !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:05   #37
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Quando inizia il countdown per l'Ipad2 ?in fondo manca gia meno di un anno.
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:07   #38
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

credimi, provo tristezza e basta.
anch'io ho fatto le mie belle follie nelle shopping, ma credo di avere mantenuto sempre un minimo di senso critico.

un prodotto come quello può essere comodamente acquistato a distanza di una settimana, un mese, o se vuoi risparmiare molto anche un anno (visto che appena usciti i gingilli elettronici hanno un ricarico mostruoso), prendendosi il tempo di capire a cosa serve e SE serve (praticamente uno degli eroi ha detto che prima lo compra, poi vede cosa ci può fare). senza contare che spesso i prodotti tecnologici possono contenere difetti strutturali che vengono corretti dopo poco tempo..

io non dico che NON vada acquistato.. forse lo comprerò pure io, ma solo dopo che il mio cervello avrà giustificato la sua presenza nella mia scatola cranica.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:07   #39
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E'sottinteso, i post a tema trasudano livore nei confronti del touch apple.
Dai su... a me non piace il Wii, facciamo mal comune mezzo gaudio.
A me piace tutto quello che e' elettronico. Se tenti di apprendere la lettura del pensiero applicati di piu' perche' per il momento leggi l'opposto di cio' che penso.
Old 28-05-2010, 14:16   #40
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Dai su, non rosicate.
Chi non ha i soldi per l'iPad può sempre comprare 'sta roba quà (iClothing )

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian