|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Questo è un bench, ok, bello da vedere e alla fine ti da il "voto".. è una utility che fa molta scena.. quel che mi fa ridere è che sia un software COMMERCIALE!! ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si tratta di un prodotto che dà rapidamente un indice sintetico, e che inoltre è utile per vedere se un sistema non ha problemi.
se poi in un indice sintetico ci si vuole trovare la via la verità e la vita, la colpa non è dell'indice sintetico ma dal bug che si trova tra la sedia e il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sarà nuovamente muto come gli altri? ma un minimo di suono ce lo possono mettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
beh un test che mi denigra lo lascio volentieri a chi cel ha più grosso tanto serve più a dire io cel ho più grosso che a vedere se il pc non ha problemi...anche perchè se volessi farlo girare sul pc in firma mi direbbe..weeee aaafesssss nn hai le directx11, devi spendere 200 sacchi per farmi andare quà.... però solo per quel bench perchè tutto va cmq bene...senza un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stupenda questa scena del 3d mark 2011 ! anche la musica di sottofondo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
infatti è una bellissima scena, anche se mancano le bollicine d'acqua create dalle turbine!
![]() ora sono curioso di vedere le altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
c'è altro che non riuscite a capire?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi è sempre piacuto fare bench, solitamente, ma dal vantage sembra che furmark si sia completamente distaccata dalla realtà dei gamer. Lo stesso vantage oggi con un crossfire di 5850 in extreme gira maluccio, pesante e non fluido come dovrebbe. Dal video, considerando che è stato fatto sulle loro macchine ad hoc, quindi molto potenti, si vede che gira a pochi frame, quindi per vederlo nella sua massima espressione non basteranno due anni di uscite di nuove schede grafiche. Dovrebbero fare questi bench più vicini alla reali situazioni attuali e non come fanno ora pensando che il bench dovrà durare quattro anni e di conseguenza lo fanno pesantissimo. Che senso ha vedere oggi che anche un triplo sli, sicuramente, non farà girare bene al massimo questo bench? Non ha senso. E allora che testo, il futuro ipotetico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Così si scopri che anche Futuremark possedeva dei fanboy...
![]() Il mondo è proprio strano!
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Beh oddio,se ti gira di merda vuol dire che il pc è una ciofega per quanto riguarda il gaming. (o almeno questo è quel che ci vogliono far credere bench come questo,poi nella realtà magari i giochi ti schizzano a 60fps
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non bisogna trascurare il significato di fondo
![]() ![]() ![]() Non ne ho mai comprato uno, ma le versioni free, da appassionato di grafica, le ho sempre installate anche se andavano a 2fps: ma prima o poi, ciclicamente, se tutto va bene, arriva proprio il turno ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
RDM06 4 ever
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sono 57 euro signore
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Sono per me test utili, che si confrontano velocemente tramite il loro database on-line, che ti consentono di capire velocemente eventuali problemi.
Inoltre spesso si vende hw basandosi sui vari punteggi di 3dmark (stile m11x che dicono faccia 6100 punti ecc..) quindi in effetti può essere considerato un termine di paragone veloce.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
molto attuale la piattaforma affondata Y_Y
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Beh se è un benchmark non ha importanza a quanto gira. Quello che importa è il numeretto che da alla fine.
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA Ultima modifica di blackshard : 25-05-2010 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Beh che dire, ora sì che si fa fatica a distinguere un rendering video processato in tempo reale dalla realtà!
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
La cosa triste non è il bench in se (io li adoro per esempio), ma il fatto che questa qualita' grafica su PC la vediamo tra 5 anni nei giochi; non perchè i PC odierni sono cassoni, tuttaltro, ma il mercato ludico oramai è in mani console ( sino ad un suo secono eventuale crollo, spero
![]() Per farla breve: se si vuole vedere un po' di caratteristiche di ste nuove gpu mi sa che sto bench sara' l'unico appiglio. Tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.