|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
già, mi era sfuggito
![]() ma il bt??? su un pc cosi??
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come detto nell'altra discussione a me il 3010 e 3080 sembrano praticamente uguali se non per la differenza di HD e RAM, e del sintonizzatore TV presente nel 3080 e non nel 3010 di cui mi sono accorto proprio adesso guardando il sito della HP... per il resto entrambi sono in alluminio spazzolato e posseggono il lettore di impronte.
Mistero invece per il modulo bluetooth che nella Guida all'utente online della serie 3000 sembra essere presente ma poi nelle caratteristiche dei singoli modelli invece non viene mai menzionato! Domani cercherò di fare luce sulla questione... Ultima modifica di DarkTrainer : 03-06-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ecco le reali specifiche del notebook hp pavilion dv6 3010el
Tipo di processore:Processore Intel® Core™ i7-720QM 1,60 GHz, 6 MB di cache L3 Chipset:Intel® HM55 Memoria:4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB) Memoria massima:Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3 Unità interne:Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm) Unità dischi ottici:Unità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer Dimensioni dello schermo ![]() Scheda grafica:Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5650, fino a 2714 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3 di memoria dedicata Audio: Dolby advanced audio ALTEC LANSING tastiera: tastiera completa a isola NON retroilluminata bluetooth: NO bluetooth Slot ![]() Webcam:Webcam HP TrueVision con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light) Interfaccia di rete:LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Tecnologie wireless:802.11 b/g/n Peso del prodotto:2.49 kg Dimensioni del prodotto :24,5 cm (lungh.) x 37,8 cm (largh.) x 3,17 cm (A min) / 3,57 cm (A max) Tipo di alimentazione: Adattatore di corrente CA da 120 W Batteria:Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Durata batteria: 2,15 ore con wifi accesso ( quindi navigando su internet) \ 3 ore senza wifi acceso Gestione della sicurezza:Lettore di impronte digitali integrato Colore prodotto:Argento con motivo a flusso - Alluminio spazzolato slot in successione: vga , lan , HDMI , 1 PORTA E-SATA , 3 PORTE USB 2.0 , MICROFONO E CUFFIE , SD . Per quanto riguarda la temperatura , sotto sforzo ( giiocandoci con la grafica al massimo) arriva a temperature quali 60 gradi. sono arrivato a questa temperatura giocandoci con assassin's creed 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ehi ragazzi sarei anche io molto interessato a questa serie di modelli e in particolare stavo pensando di acquistare il 3010el (in esclusiva trony) o il suo esatto equivalente: il 3013sl in vendita tra pochi giorni da mediaworld (http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=1504). In merito vorrei qualche parere dopo un pò di giorni di uso quotidiano da chi l'ha acquistato: come vi trovate? Scalda molto? Io l'ho visto brevemente in un punto trony e mi sembrava avesse qualche (nemmeno tanto) lieve cedimento sotto la tastiera, è un problema? Insomma visto che non ci sono ancora recensioni in internet c'è qualcuno che può stilare una breve lista pregi/difetti?
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'ho trovato a 750 euro qui: http://www.bernasconi.it/trony/prodo...d-15-6-hdmi-w7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
qualcuno ha invece preso il 3080??? oggi l'ho visto in un centro commerciale e mi ha colpito per il design, peso -mi è sembrato leggerissimo per essere un 15.6"- e dotazione hardware.
Qualcuno che l'ha comprato può fornire indicazioni circa durata della batteria, surriscaldamento e possibili difetti? Ho visto che l'esemplare esposto aveva la porta usb sulla destra della tastiera che era forzata e un pò rientrata nello chassis...è un difetto comune? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
L'ho pagato 750 euro, ora non so se tenerlo o mandarlo indietro (nel caso, se lo prndono subito, si sono accorti dell'errore). Suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ma è possibile che esistano due modelli quali il 3013 ed il 3010 che siano completamente uguali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi togliete una curiosità visto che sono interessato al 3080...il lettore di impronte dov'è situato?
inoltre qualcuno sa se esistono delle modifiche tali da avere la tastiera retroilluminata? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao Ragazzi io sono a NY e sarei interessato a questi due modelli
HP Pavilion dv6t Select Edition customizable Notebook PC XC102AV Genuine Windows 7 Home Premium 64-bit Intel(R) Core(TM) i7-740QM Quad Core processor (1.73GHz, 6MB L3 Cache) w/Turbo Boost up to 2.93 GHz 1GB ATI Mobility Radeon(TM) HD 5650 Graphics [HDMI, VGA] - For Quad Core Processors FREE Upgrade to 8GB DDR3 System Memory (2 Dimm) 160GB (Solid State Drive Flash Module) No Additional Office Software No additional security software High Capacity 6 Cell Lithium Ion Battery (standard) 15.6" diagonal High Definition LED HP Brightview Widescreen Display (1366x768) No TouchScreen (includes HP TrueVision Webcam) Blu-ray player & SuperMulti DVD burner Intel Wireless-N Card with Bluetooth Backlit Keyboard with Fingerprint Reader HP Home & Home Office Store in-box envelope envy Genuine Windows 7 Home Premium 64-bit Intel(R) Core(TM) i7-740QM Quad Core processor (1.73GHz, 6MB L3 Cache) w/Turbo Boost up to 2.93 GHz 1GB ATI Mobility Radeon(TM) HD 5650 graphics [HDMI] - For Quad Core Processors 8GB DDR3 System Memory (2 Dimm) 256GB (Solid State Drive Flash Module) No Additional Office Software 8 Cell Lithium Ion Battery (standard) - Up to 6.0 hours of battery life +++ 14.5" diagonal High Definition HP BrightView Infinity LED Display (1366x768) SuperMulti 8X DVD+/-R/RW with Double Layer Support (Slot Load) HP TrueVision HD Webcam and Dual Digital Integrated Microphones Intel Wireless-N Card with Bluetooth Backlit Keyboard Adobe(R) Photoshop(R) Elements 8 & Adobe Premiere(R) Elements 8 HP Home & Home Office Store in-box envelope lo ho fatto personalizzare e tra black Friday e cyber Monday verrebbe a costarmi il primo 1300 euro con la garanzia per 2 anni e l envy 1400 cosa ne pensate? andrebbero bene per photoshop?si puo paragonare lo schermo a quello dei mac? mi consigliate lenvy o l'altro? grazie mille Ultima modifica di Americo85 : 28-11-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.