|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
nuovo problema!
al termine dell'installazione si è riavviato ed all'avvio dice:
973.213066 end_request: I/O error, dev sr0, sector 504728 è cotinua con una fila immensa di errori simili, il problema è che non riesco nemmeno a spegnerlo manualmente, che sarà adesso??? ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
nuovo problema!
rettifico, riavvindo sembra funzionare (ti aggiorno)
Ultima modifica di mariano89 : 14-05-2010 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
Ma di solito, fa tutto da solo. Naturalmente i programmi che usava il padre della tua fidanzata, ora non andranno più bene su Ubuntu!!
![]() |
#24 |
Member
|
ho il cd di office, lo si può installare su ubuntu?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Assolutamente non va!!
sono proprio due cose incompatibili. Devi installare open office o altro per sistema linux!
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ovviamente no...l'utente che ti ha aiutato ha omesso di dirti che tutti i programmi che usavi prima su Ubuntu non vanno...o meglio te l'ha detto dopo che l'avevi già installato.
Non ho ben capito perchè ti ha fatto installare Ubuntu senza chiederti niente (e in realtà non ho nemmeno capito perchè l'hai installato)
#27 |
Member
|
qst cosa nn mi è molto chiara, ad esempio Outlook express, acrobate reader che sono i programmi più usati non vanno bene più?
emule, msn diciamo che erano questi principalmente i programmi più usati... |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Mi pare invece di averglielo chiesto....
E comunque non era mia intenzione obbligarlo a fare nulla!! Era solo un modo per verificare se il sistema partiva ancora da cd. Ma mi pare di capire che ha lo stesso dei problemi!
#29 |
Member
|
no no, nn ci sn problemi e cmq ringrazio Donaduzzo per il suo magnifico contributo anke xkè grazie a lui so di nn avere problemi hardware anke se ora nn so usare bene qst sistema operativo
![]() qualcuno sa dirmi come si visualizzano le connessioni wi-fi? |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per Ubuntu devi utilizzare la sezione apposita su Linux
![]() Se eventualmente desiderassi tornare a Windows, apri un nuovo thread o contattami in pvt (o segnala) e ti riapro questo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.