|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è skype per fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Isernia
|
Quoto Gurzo. Facebook, parlo per ME, non è necessario. Mi diverto solo a vederci smadonnà i parenti vicino quando (quasi sempre) non va.
E comunque direi: Finalmente. Credo che più che genuflettersi, ci guadagnano a vicenda. Come sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
FB è una cacata lenta e crashosa, meglio usare msn abbinato a skype!! se non vi accontentate io tornerei pure al vecchio e ottimo IRC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non so come fate a comparare la chat di FB ad un qualsiasi altro programma di messaggistica istantanea...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga la chat di Facebook è IL male. Messaggi che non vengono inviati, finestre che ci inchiodano, amici che vanno online e offline 10 volte nel giro di 3 secondi...Va veramente schifo. I migliori client di messaggistica istantanea sono senza dubbio MSN Messenger (anche se è troppo "insozzabile" di disegnini, trilli e schifezze varie) e Skype, che è nato per le chiamate ma poi è diventato un ottimo programma di IM (la qualità delle videochiamate è da paura)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sempre usato msn per chattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Spezzo una lancia per Facebook: la chat di Facebook non funziona perché la gente la usa DENTRO Facebook. Al di fuori, funziona bene per il solo testo. E' basata su Jabber, mi sembra di aver capito, o almeno è possibile interfacciarsene al di fuori. Con il risultato di risolvere (per se stessi) il continuo andare online e offline causato dal browsing di Facebook stesso.
Ed MSN, credetemi, è davvero orribile se non lo si usa con Live Messenger. E anche quello è molto opinabile. Molto meglio AIM e Skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
iChat non lo conoscevo perché non ho un mac... Uso molto saltuariamente msn su iPhone ma a parte meebo nimbuzz e simili non ho trovato niente di valido gratuito. Non mi conviene comprare un'applicazione perché veramente uso msn troppo poco. Per me il fatto che esca la versione ufficiale é una bellissima notizia visto che se ne parla dA svariati mesi ormai
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
non credo propriuo... ![]() ![]() Ultima modifica di StyleB : 28-04-2010 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
msn è un protocollo di cacca ma viene usato da tutti (chi ha windows) quindi il vincitore non è bill ne msn live ma msn inteso come protocollo e cmq a torto perche gli altri protocolli aim gtalk jabber sono meglio... se la gente usasse un protocollo più aperto, non staremo qui a parlarne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad Apple frega niente di MSN, e frega nulla di Microsoft, anzi ci guadagna solo da questo software. Finora MSN andava benissimo su iPhone, ora andrà ancora bene. Nessuno ha tagliato fuori nessuno, se non nella tua fantasia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
@zererico
a... e allora perche ha bloccato il flash player sui suoi prodotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si ma xke non rifanno anche quella per windows mobile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
buddy 4 ever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma al posto che pensare all'iphone, uan versione x 7 che funazioni senza compatibilita' e un po' + stabilmente no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.