Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 15:19   #21
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di iChat e AIM?
Sono a pagamento (AIM), ichat non l'ho trovata su app store
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 15:43   #22
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
c'è skype per fortuna
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 15:43   #23
Black_Mow
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Isernia
Quoto Gurzo. Facebook, parlo per ME, non è necessario. Mi diverto solo a vederci smadonnà i parenti vicino quando (quasi sempre) non va.
E comunque direi: Finalmente. Credo che più che genuflettersi, ci guadagnano a vicenda. Come sempre.
Black_Mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 15:44   #24
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
FB è una cacata lenta e crashosa, meglio usare msn abbinato a skype!! se non vi accontentate io tornerei pure al vecchio e ottimo IRC
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:04   #25
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Non so come fate a comparare la chat di FB ad un qualsiasi altro programma di messaggistica istantanea...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:13   #26
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Sono a pagamento (AIM), ichat non l'ho trovata su app store
AIM non è a pagamento, è un servizio gratuito proprio come MSN.

E iChat è il programma di messaging presente su Mac. Hai mai seriamente dato un occhiata alle app di messaging su App Store?
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:19   #27
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Raga la chat di Facebook è IL male. Messaggi che non vengono inviati, finestre che ci inchiodano, amici che vanno online e offline 10 volte nel giro di 3 secondi...Va veramente schifo. I migliori client di messaggistica istantanea sono senza dubbio MSN Messenger (anche se è troppo "insozzabile" di disegnini, trilli e schifezze varie) e Skype, che è nato per le chiamate ma poi è diventato un ottimo programma di IM (la qualità delle videochiamate è da paura)
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:23   #28
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Sempre usato msn per chattare
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:23   #29
Zererico
Senior Member

Spezzo una lancia per Facebook: la chat di Facebook non funziona perché la gente la usa DENTRO Facebook. Al di fuori, funziona bene per il solo testo. E' basata su Jabber, mi sembra di aver capito, o almeno è possibile interfacciarsene al di fuori. Con il risultato di risolvere (per se stessi) il continuo andare online e offline causato dal browsing di Facebook stesso.

Ed MSN, credetemi, è davvero orribile se non lo si usa con Live Messenger. E anche quello è molto opinabile. Molto meglio AIM e Skype.
Old 28-04-2010, 16:56   #30
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
AIM non è a pagamento, è un servizio gratuito proprio come MSN.

E iChat è il programma di messaging presente su Mac. Hai mai seriamente dato un occhiata alle app di messaging su App Store?
iChat non lo conoscevo perché non ho un mac... Uso molto saltuariamente msn su iPhone ma a parte meebo nimbuzz e simili non ho trovato niente di valido gratuito. Non mi conviene comprare un'applicazione perché veramente uso msn troppo poco. Per me il fatto che esca la versione ufficiale é una bellissima notizia visto che se ne parla dA svariati mesi ormai
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:00   #31
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Benna80
A dire il vero è:

Una notizia e DUE versioni, di cui 1 sbagliata, e non è la mia

non credo propriuo... apple è solita al blocco di software di terze parti scomodi per tenere il tutto in pugno e il fatto che permetta l'utilizzo di un software bill sui loro sistemi conferma solo la superiorità di messenger (che superiorità poi.. alla fine ci son software molto migliori ma amen) rispetto ad un eventuale "apple messenger" et simili... non credo proprio che sia microsoft a farsi inchiappettare visto che non solo symbian, win mobile e android supportano msn (ed è il 90% e + del mercato) ma ha anche la totalità dei sistemi informatici fissi (quindi i sistemi linux e win os con msn) alias: non è bill a cedere in quando non credo che anche un 10% delle utenze "cell" gli cambierebbero la vita a liv msn ma a quanto pare la cosa migliora la faccia alla mela visto che ne era tagliata fuori e quindi ci perdeva (e per i ragazzetti msn è come il pane son disposti a perdere l'icoso e prendere un altro cell qwerty o touch piuttosto che perdere un utilizzo comodo di msn)...

Ultima modifica di StyleB : 28-04-2010 alle 17:03.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:06   #32
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
non credo propriuo... apple è solita al blocco di software di terze parti scomodi per tenere il tutto in pugno e il fatto che permetta l'utilizzo di un software bill sui loro sistemi conferma solo la superiorità di messenger (che superiorità poi.. alla fine ci son software molto migliori ma amen) rispetto ad un eventuale "apple messenger" et simili... non credo proprio che sia microsoft a farsi inchiappettare visto che non solo symbian, win mobile e android supportano msn (ed è il 90% e + del mercato) ma ha anche la totalità dei sistemi informatici fissi (quindi i sistemi linux e win os con msn) alias: non è bill a cedere in quando non credo che anche un 10% delle utenze "cell" gli cambierebbero la vita a liv msn ma a quanto pare la cosa migliora la faccia alla mela visto che ne era tagliata fuori e quindi ci perdeva (e per i ragazzetti msn è come il pane son disposti a perdere l'icoso e prendere un altro cell qwerty o touch piuttosto che perdere un utilizzo comodo di msn)...
il problema è il protocollo
msn è un protocollo di cacca ma viene usato da tutti (chi ha windows)
quindi il vincitore non è bill ne msn live ma msn inteso come protocollo e cmq a torto perche gli altri protocolli aim gtalk jabber sono meglio...
se la gente usasse un protocollo più aperto, non staremo qui a parlarne
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:11   #33
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da guyver
il problema è il protocollo
msn è un protocollo di cacca ma viene usato da tutti (chi ha windows)
quindi il vincitore non è bill ne msn live ma msn inteso come protocollo e cmq a torto perche gli altri protocolli aim gtalk jabber sono meglio...
se la gente usasse un protocollo più aperto, non staremo qui a parlarne
ma su questo non ci piove... come ho detto anch'io ci wson sistemi di messaggistica molto migliori... ma ciò non toglie che è il più diffuso (come detto da qualcunaltro prima usa-europa) e questo porta ad una scelta di telefoni "msn-compatibili" da parte di moltissimi adolescenti (fosse per me aim a vita ho installato msn solo perchè l'han tutti... :| )
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 18:10   #34
Zererico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo, ma hai un idea di cosa sia l'App Store, prima di dire che blocca i software di terze parti?

Ad Apple frega niente di MSN, e frega nulla di Microsoft, anzi ci guadagna solo da questo software. Finora MSN andava benissimo su iPhone, ora andrà ancora bene. Nessuno ha tagliato fuori nessuno, se non nella tua fantasia.
Old 28-04-2010, 18:50   #35
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
@zererico

a... e allora perche ha bloccato il flash player sui suoi prodotti?
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 18:57   #36
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
@zererico

a... e allora perche ha bloccato il flash player sui suoi prodotti?
solo su iphone os
non sui pc
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 19:30   #37
Metallurgico
Senior Member

L'Avatar di Metallurgico

Iscritto dal: Nov 2009
si ma xke non rifanno anche quella per windows mobile???
Metallurgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 20:33   #38
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
buddy 4 ever
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 01:20   #39
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Spero che molto presto Apple inventi qualcosa che funziona meglio di messenger. Non voglio nessuna contaminazione Microsoft dentro Apple. E' una bestemmia cio' che sto vedendo qui sopra...
Apple non solo castra i propri prodotti ma castra pure i cervelli dei suo fanboy
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 09:33   #40
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
ma al posto che pensare all'iphone, uan versione x 7 che funazioni senza compatibilita' e un po' + stabilmente no eh?
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian