|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Per questo sono disposto a pagare anche il doppio, e alla fine, sommando tutto, non mi pare di spendere più della controparte pc. Capisco che ci siano persone che non comprerebbero apple perchè non assolve alle loro esigenze ma da qui a dire che sono prodotti di merd.. buoni solo per polli fighetti e utonti spendaccioni ce ne corre. Qui chiudo e scusate se mi sono alterato... ciauz
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 20-04-2010 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
la parola rosicate effettivamente è la piu usata dal fanboy apple.Me la sentivo gia dire tempo fa da uno che aveva un G4
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Oh mamma mia... questo ha la fotocamera in alto a sinistra.... é propio uguale all'iphone...
3 parole: andate a cagare! pensate che la apple sia stata la prima a creare uno smartphone? come potete dire che é il clone identico di un cellulare se sono TUTTI UGUALI!!! ma smettetela! e io che cercavo informazioni sul vodafone 845 e mi son ritrovato a leggermi 3 pagine di cazzate! vabbé... tornando in topic: sapete se il vodafone sarà disponibile senza sim-block e senza abbonamento? quindi reperibile su shops online e non per forza nei negozi vodafone? o, ancora meglio, sapete dirmi se sarà reperibile qui in svizzera? stessa cosa per il meizu.. entrambi sembrano ottimi (il vodafone diciamo fa un po' cagare d'estetica.... e lo schermo 2,8" non é il massimo) e android é la svolta secondo me ![]() il vodafone ho sentito uscirà a maggio... qualcuno sa la data d'uscita del meizu? PS: del gigabyte gsmart e gsmart g1305 (alias orange boston) si sa niente? attendo risposta Leo
digitec solis L10.5: asus m3n78-cm, amd athlon X2 5200+ 2.7GHz, 2gb, 250gb, nvidia 8200 integrata, asus dvd-rw, luzio black 400W e sony 15in1! ubuntu lucid lynx 32bit case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit Ultima modifica di leopesto : 20-04-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Premetto che utilizzo Android e non ho alcun prodotto Apple...
Quote:
Alla gente comune interessa questo, non i ghz, non i mb, non le fisse mentali dei nerd. Non è questione di moda o eleganza, è che un iPhone è semplice da utilizzare e tutti sono capaci di sfruttarlo in ogni sua funziona. Non crea problemi, non da errori, non ha bisogno di manutenzione di alcun tipo. Ci sono moltissime limitazioni, ma molte di queste non interessano l'utente medio. Attenzione però: ci sono tantissimi che Ho un HTC con Android 2.1, l'ho pagato meno, ma non lo paragono all'iphone soltanto perchè l'hardware è superiore. E' la funzionalità che conta.. e non a tutti interessa il flash o il multitasking (a me evidentemente interessa) Quote:
Non credete che tutti gli utenti Apple siano sprovveduti o incapaci.. Se qualcuno sceglie secondo parametri diversi dai vostri non c'è comunque motivo di insultarlo gratuitamente. La guerra a chi ce l'ha più lungo dovrebbe terminare in 2° media... A chi interessa l'hardware su un telefonino? Interessa che sia fluido, scattante, reattivo e pronto a prescindere dal suo hardware. Un iPhone 3Gs è più reattivo del mio Desire. Quote:
Ripeto, scrivo da PC e ho Android, non ho iPhone e non utilizzo Osx. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Puoi avere tutte le esperienze che vuoi ma se il tuo hw è un chiodo c'è poco da fare...una volta si sbizzarrivano dicendo che l'architettura power era piu potente...a ben vedere non è molto coerente con cio che dici...
![]() |
#26 |
Senior Member
|
3/4 non sapevano nemmeno cosa fosse l'architettura power, gli altri (pochi) erano esattamente come chi li critica ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Ma, secondo la mia esperienza (di utilizzatore sia di pc che mac) e il mio parere, le applicazioni su un mac con osx (e probabilmente anche su cell con iphone os) girano meglio a parità di hardware. Ciauz
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 21-04-2010 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Copiato o no, altri terminali android in arrivo,è questa la notizia, a breve ci sara solo lui come OS e non posso esserne che felice, tra un po' il market di android uguaglierà e sorpasserà all'appstore, è solo questione di tempo, è inevitabile, cosi decadrà anche l'unica cosa che gli rimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Infatti non so che centra sto topic con l'iphone. ![]() Comunque il Vodafone 845 è l'Huawei Joy rimarchiato. Dovrebbe costare proprio 150 euro senza nessun tipo di contratto. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora sul Market non trovo la metà delle cose che vorrei e che sono disponibili per altri terminali android, ma non per il mio. Se è così che si vuole superare App Store.. auguri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
il fatto é che essendo stato richiesto da vodafone é probabile che ne permetterà la vendita solo nei propri negozi con la stipulazione di un loro abbonamento... come tral'altro accadrà probabilmente con l'orange boston (gigabyte gsmart g1305)... per farti l'esempio qui in svizzera il vodafone 360 non si trova, sarà che qui la vodafone manco esiste... xD sarebbe interessante vedere anche se il meizu m9 verrà importato e come... PS: quoto la prima parte... mamma mia! non potete farvi una discussione per voi invece di scrivere qui che non c'entra proprio un cazzo! Leo
digitec solis L10.5: asus m3n78-cm, amd athlon X2 5200+ 2.7GHz, 2gb, 250gb, nvidia 8200 integrata, asus dvd-rw, luzio black 400W e sony 15in1! ubuntu lucid lynx 32bit case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit Ultima modifica di leopesto : 21-04-2010 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a quanto pare androdi si sta rivelando essere il futuro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.