Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 16:07   #21
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
pensa diverso.. fatti fregare da apple però sei uno sborone e puoi spararti le pose..
Guarda che non siamo tutti polli e utonti eh.. c'e' anche chi, tipo me, si è rotto di smanettare, dopo decenni (a partire dal vic20 fino ai sistemi che ho oggi, vedi mia firma), e vuole un prodotto "preconfezionato" che faccia il suo dovere senza tanti sbattimenti, possibilmente con un bel design visto che siamo nel 2010 e non si capisce perchè qualcuno produce ancora roba brutta o di plastica, che sia di qualità e con un buon servizio di assistenza, che tenga un ottimo valore sul mercato dell'usato (il mio vecchissimo imac 17" riuscirei ancora a venderlo a 400 euro e il mio vecchio macbook pro intel core duo, pagato 1000 euro usato, l'ho venduto dopo un anno a 900 euro).
Per questo sono disposto a pagare anche il doppio, e alla fine, sommando tutto, non mi pare di spendere più della controparte pc.

Capisco che ci siano persone che non comprerebbero apple perchè non assolve alle loro esigenze ma da qui a dire che sono prodotti di merd.. buoni solo per polli fighetti e utonti spendaccioni ce ne corre.

Qui chiudo e scusate se mi sono alterato... ciauz
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum

Ultima modifica di Kappa76 : 20-04-2010 alle 16:12.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:45   #22
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
E poi.. per quale assurdo motivo "rosicate"??
la parola rosicate effettivamente è la piu usata dal fanboy apple.Me la sentivo gia dire tempo fa da uno che aveva un G4 e gia li mi chiedevo per quale assurdo motivo dovrei rosicare...
Old 20-04-2010, 20:13   #23
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Iscritto dal: Dec 2008
Oh mamma mia... questo ha la fotocamera in alto a sinistra.... é propio uguale all'iphone...
3 parole: andate a cagare!
pensate che la apple sia stata la prima a creare uno smartphone? come potete dire che é il clone identico di un cellulare se sono TUTTI UGUALI!!!
ma smettetela!

e io che cercavo informazioni sul vodafone 845 e mi son ritrovato a leggermi 3 pagine di cazzate!

vabbé... tornando in topic:
sapete se il vodafone sarà disponibile senza sim-block e senza abbonamento? quindi reperibile su shops online e non per forza nei negozi vodafone? o, ancora meglio, sapete dirmi se sarà reperibile qui in svizzera?
stessa cosa per il meizu.. entrambi sembrano ottimi (il vodafone diciamo fa un po' cagare d'estetica.... e lo schermo 2,8" non é il massimo) e android é la svolta secondo me
il vodafone ho sentito uscirà a maggio... qualcuno sa la data d'uscita del meizu?

PS: del gigabyte gsmart e gsmart g1305 (alias orange boston) si sa niente?

attendo risposta

Leo
case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit

Ultima modifica di leopesto : 20-04-2010 alle 20:18.
leopesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:41   #24
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Premetto che utilizzo Android e non ho alcun prodotto Apple...

Quote:
basta a dire che copiano iphone, il cell per chi non sà usare nulla...
Che sia fatto anche per i polli che basta andare nel menu e scegliere, scaricare non vuol dire che gli altri sono invidiosi... magari gli altri preferiscono andrid con software freeweare (molto + software), programmarsi qualche cosina, e non spendere soldi a vuoto x software e musica che puoi fare in altro modo...

poi si, iphone è sicuramente il più diffuso, e rispecchia il fatto che tutti vogliono fare gli sboroni con uno smartphone esclusivo e non sanno fare informaticamente parlando, ma i veri smartphone sono altri..
Buon acquisto di una scatoletta con dentro hardware scadente sovrapagato per il disegno di una mela mangiucchiata sopra, come del resto dei pc da 350euro a 1000euro...
Quelle scatolette dall'hardware strapagato funzionano.
Alla gente comune interessa questo, non i ghz, non i mb, non le fisse mentali dei nerd.
Non è questione di moda o eleganza, è che un iPhone è semplice da utilizzare e tutti sono capaci di sfruttarlo in ogni sua funziona. Non crea problemi, non da errori, non ha bisogno di manutenzione di alcun tipo.
Ci sono moltissime limitazioni, ma molte di queste non interessano l'utente medio.

Attenzione però: ci sono tantissimi che

Ho un HTC con Android 2.1, l'ho pagato meno, ma non lo paragono all'iphone soltanto perchè l'hardware è superiore. E' la funzionalità che conta.. e non a tutti interessa il flash o il multitasking (a me evidentemente interessa)

Quote:
pensa diverso.. fatti fregare da apple però sei uno sborone e puoi spararti le pose..
Luogo comune.
Non credete che tutti gli utenti Apple siano sprovveduti o incapaci..
Se qualcuno sceglie secondo parametri diversi dai vostri non c'è comunque motivo di insultarlo gratuitamente.

La guerra a chi ce l'ha più lungo dovrebbe terminare in 2° media... A chi interessa l'hardware su un telefonino? Interessa che sia fluido, scattante, reattivo e pronto a prescindere dal suo hardware. Un iPhone 3Gs è più reattivo del mio Desire.

Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
la parola rosicate effettivamente è la piu usata dal fanboy apple.Me la sentivo gia dire tempo fa da uno che aveva un G4 e gia li mi chiedevo per quale assurdo motivo dovrei rosicare...
E ancora con lo stesso errore: chissenefrega se aveva un G4 o o i7? Gli utenti Apple sono contenti della loro esperienza di utilizzo che NON è basata sull'hw. L'hw dorebbe essere funzionale a quanto si vuole ottenere, ma qui non è così.

Ripeto, scrivo da PC e ho Android, non ho iPhone e non utilizzo Osx.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 04:17   #25
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Gli utenti Apple sono contenti della loro esperienza di utilizzo che NON è basata sull'hw. L'hw dorebbe essere funzionale a quanto si vuole ottenere, ma qui non è così.

.
Puoi avere tutte le esperienze che vuoi ma se il tuo hw è un chiodo c'è poco da fare...una volta si sbizzarrivano dicendo che l'architettura power era piu potente...a ben vedere non è molto coerente con cio che dici...
Old 21-04-2010, 08:13   #26
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Puoi avere tutte le esperienze che vuoi ma se il tuo hw è un chiodo c'è poco da fare...una volta si sbizzarrivano dicendo che l'architettura power era piu potente...a ben vedere non è molto coerente con cio che dici...
3/4 non sapevano nemmeno cosa fosse l'architettura power, gli altri (pochi) erano esattamente come chi li critica ora.
Old 21-04-2010, 08:23   #27
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Il tuo discorso andrebbe bene a parità di Sistema Operativo. Un mac intel qualsiasi con windows lavora pari pari ad un pc con lo stesso hardware.
Ma, secondo la mia esperienza (di utilizzatore sia di pc che mac) e il mio parere, le applicazioni su un mac con osx (e probabilmente anche su cell con iphone os) girano meglio a parità di hardware.

Ciauz
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum

Ultima modifica di Kappa76 : 21-04-2010 alle 08:26.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:06   #28
pogio
Member

L'Avatar di pogio

Iscritto dal: Jul 2007
Copiato o no, altri terminali android in arrivo,è questa la notizia, a breve ci sara solo lui come OS e non posso esserne che felice, tra un po' il market di android uguaglierà e sorpasserà all'appstore, è solo questione di tempo, è inevitabile, cosi decadrà anche l'unica cosa che gli rimane.
pogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:17   #29
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da leopesto Guarda i messaggi

e io che cercavo informazioni sul vodafone 845 e mi son ritrovato a leggermi 3 pagine di cazzate!

vabbé... tornando in topic:
sapete se il vodafone sarà disponibile senza sim-block e senza abbonamento? quindi reperibile su shops online e non per forza nei negozi vodafone? o, ancora meglio, sapete dirmi se sarà reperibile qui in svizzera?
stessa cosa per il meizu.. entrambi sembrano ottimi (il vodafone diciamo fa un po' cagare d'estetica.... e lo schermo 2,8" non é il massimo) e android é la svolta secondo me
il vodafone ho sentito uscirà a maggio... qualcuno sa la data d'uscita del meizu?

PS: del gigabyte gsmart e gsmart g1305 (alias orange boston) si sa niente?

attendo risposta

Leo

Infatti non so che centra sto topic con l'iphone.

Comunque il Vodafone 845 è l'Huawei Joy rimarchiato. Dovrebbe costare proprio 150 euro senza nessun tipo di contratto.
Old 21-04-2010, 17:37   #30
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da pogio Guarda i messaggi
Copiato o no, altri terminali android in arrivo,è questa la notizia, a breve ci sara solo lui come OS e non posso esserne che felice, tra un po' il market di android uguaglierà e sorpasserà all'appstore, è solo questione di tempo, è inevitabile, cosi decadrà anche l'unica cosa che gli rimane.
può essere.

Per ora sul Market non trovo la metà delle cose che vorrei e che sono disponibili per altri terminali android, ma non per il mio.

Se è così che si vuole superare App Store.. auguri.
Old 21-04-2010, 19:12   #31
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Infatti non so che centra sto topic con l'iphone.

Comunque il Vodafone 845 è l'Huawei Joy rimarchiato. Dovrebbe costare proprio 150 euro senza nessun tipo di contratto.
si, ho visto... anche se qui in europa non credo proprio arriverà come huawei... si dice che la vodafone adotterà un'altro nome tral'altro...

il fatto é che essendo stato richiesto da vodafone é probabile che ne permetterà la vendita solo nei propri negozi con la stipulazione di un loro abbonamento... come tral'altro accadrà probabilmente con l'orange boston (gigabyte gsmart g1305)...

per farti l'esempio qui in svizzera il vodafone 360 non si trova, sarà che qui la vodafone manco esiste... xD

sarebbe interessante vedere anche se il meizu m9 verrà importato e come...

PS:
quoto la prima parte... mamma mia! non potete farvi una discussione per voi invece di scrivere qui che non c'entra proprio un cazzo!

Leo
case in ricerca: AMD athlon X2 7750BE (@2.7Ghz), 4Gb ddr2-800, nvidia 9500gt, asus m4n78-am, amd athlon X2 7750BE (thermaltake blue orb fx), 2x2gb ddr2-800 kingstom, club3g 9500gt, hd WD green 500gb, dvd-rw 22x lg, 570W trust! ubuntu lucid lynx 64bit

Ultima modifica di leopesto : 21-04-2010 alle 19:19.
leopesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:05   #32
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
a quanto pare androdi si sta rivelando essere il futuro

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian