|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
SDK per VS 2010
Quote:
dove puoi trovare la RTM (Ready To Marked) di Windows SDK for Windows 7 and .NET Framework 4 1. scarica la ISO http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en avente nome "GRMSDK_EN_DVD.iso" http://download.microsoft.com/downlo...SDK_EN_DVD.iso 2. una volta ottenuta la ISO (567.3 MB) la puoi masterizzare con ImgBurn (che supporta anche i DVD blu-ray). 3. una volta ottenuto il DVD lo apri con esplora risorse (l'autorun dovrebbe essere disabilitato su Win 7) ed all'interno lanci "autorun.exe". ..... by the way VS 2010 (qualunque edizione) installa .NET Framework 4 ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Mi ricordo che una volta dicesti che il supporto allo standard C99 non era importante...ed ora diventa importante il supporto ad uno standard che non è ancora uscite ? Come al solito la risposta è: dipende da quello che si vuole fare. Per programmare con C e C++ standard o con librerie portabili secondo me è migliore MinGW. Se invece si vuole programmare con le API Win32 il migliore è quello VC++ Express. Secondo me il compilatore migliore fra tutti quelli disponibili per Windows resta comunque il compilatore Intel |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Io penso che, come ha detto l'utente sopra, se installi la versione freeware non disponi del programma completo quindi potresti avere delle difficoltà nella compilazione ecc. Tu installa Visual Studio completo è vedi che non avrai problemi ;-)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso la versione Express va bene per moltissime situazioni. Certo non ha MFC, ma non è una grande perdita... |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
boh?
un giorno se mi va e se me ne ricordo controllo, casomai faccio sapere su questo topic. Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non ha neanche ATL, l'editor di risorse, il supporto per le architetture a 64 bit e neanche gli strumenti per generare i setup basati su Windows Installer; queste per me sarebbe perdite enormi... si potrebbe rimediare solo alla questione di Windows Installer usando i tools forniti nell'SDK, ma non é affatto la stessa cosa: in Visual Studio Professional con pochi click hai fatto un installer perfettamente conformante.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Certo mi riferivo a quelli gratuiti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Dato che ho dovuto alzarmi presto, sto dando uno sguardo a come sono state implementate le lambda expression... La sintassi non mi piace, ma il risultato è di sicuro effetto
Sto sbavando sulla keyword auto std::map< std::string, std::map<int, std::string> > myMap; for(auto it = myMap.begin(); it != myMap.end(); it++) { ... } |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
é come var di C#.
tra l'altro la keyword auto nello standard precedente c'era giá, solo che aveva un significato diverso e totalmente inutile, infatti non la usava nessuno :| comunque auto non é l'unico strumento offerto da C++ che fornisce inferenza di tipi: ne forniscono anche i templates. la funzione for_each é un esempio di come il tipo dell'iteratore viene inferito: di fatto nessuno lo scrive mai, ne' chi programma la funzione for_each ne' chi la invoca. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
E già che c'erano potevano usare "var" anche nel C++0x, no?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in pratica un vero e proprio breaking change nel linguaggio codice preesistente che usava quella keyword ora semplicemente non compilerá piu. per fortuna che la keyword era assolutamente inutile e quindi non la usava nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Che poi appunto omettendola le variabili così dicharate erano comunque locali. Avran voluto trovargli uno scopo più, come dire... utile
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Locali al blocco...ma cambia poco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.