|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
assemblato
ovviamente
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Chi ha votato di marca?
Per il prezzo c'è da fare una considerazione: parte di quel costo che riteniamo eccessivo è legato al corredo software tutto rigorosamente con licenza......cmq soprattutto per chi frequenta questo forum se non lo si assembla da solo che gusto c'è?! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho votato assemblato perchè è più soddisfacente e oltretutto ci metto quello che voglio risparmiando su quello che non mi serve.
Penso però che questo sia un discorso valido solo per chi ne mastica qualcosa di informatica o ha la possibilità di farsi consigliare da qualche amico. Chi non ne sa molto è forse più spinto a prendere un PC di marca (che si suppone abbia meno problemi di compatibilità tra le componenti ed è fornito in genere con un ricco corredo software) piuttosto che farsi consigliare dal rivenditore (di cui non ci si può certo fidare al cento x cento, visto che è lui che te lo devono vendere). Inoltre i PC di marca hanno in genere anche qualcosa che per noi può sembrare assurdo: la garanzia totale telefonica per qualsiasi cosa riguardi il PC (anche il SO). Questo penso che per un dummy (che non sa smanettare per risolvere un qualsiasi problema) sia un'ottima ragione per preferire PC di marca. Inoltre questi stessi motivi fanno si che siano i PC preferiti negli uffici, in cui tutto deve essere licenziato (e stati sicuri che con un assemblato prendere tutti i programmi a parte è una bella spesa!!) e non si può perdere tempo dietro a qualche problema HW o SW. Byez |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
in effetti fanno tutto economico tranne la cpu!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
cosi' sei sicuro ke nessuno ci ha fatto caxxate!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bergamocity
|
assemblato (da me!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Di marca rasenti l'inculata!
Io me lo sono fatto assemblare su misura, e poi a casa l'ho controllato con il preventivo... Ora sto x acquistare un offerta, e sto per vendere il mio vecchio inseparabile computer che non ha mai avuto problemi (se non per winzozz
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Non ci si riesce nemmeno ad installare una Voodoo Banshee PCI, che se li monti sui sassi funzionano! Ma non sui Compaq....... Io verso i Compaq non provo avversione, proprio li evito per principio ormai, perchè se posso trovare problemi in un PC allora se è Compaq sono sicuro di averne. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amen!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma non di ripararli
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Proprio ieri ho messo le mani su un Compaq di un mio amico....beh, che dire, capisco appieno la vostra avversione: ho faticato anche solo per metterci un masterizzatore.....aveva il case più piccolo che avessi mai visto: era lungo quel tanto che basta per farci stare la motherboard!
E poi una cosa assursa che non so se è un problema di quel pc o della Compaq: aveva una scheda ram da 56mb! Ma esistono o semplicemente è una da 64 che non viene riconosciuta bene? Peraltro anche il bios la vede così.....e poi complimenti alla Compaq per l'utilizzo di cavi IDE della lunghezza di 30 cm (misurati), del resto con i case che utilizza |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
A riguardo non ho dubbi, me lo assemblo da me.
Non è per sfiducia nei confronti dei prodotti di marca è solo che così le possibilità di scelta sono molto maggiori. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alta tecnologia!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.