Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 19:38   #21
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
xleaaz, ma sei uno di quegli alieni di Men in Black? Sai quello che stava nella testa del "cadavere"?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:38   #22
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi

"La femmina è uno dei due generi di una specie caratterizzata da una riproduzione di tipo sessuale.
Essa fornisce i caratteri genici di tipo XX.
Con questo termine ci si può riferire anche più specificamente alla donna."

Conosci?
Sei OT
Old 31-03-2010, 20:09   #23
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io in realtà l'ho trovata a 470€ iva compresa in italia
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:15   #24
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da devil7332 Guarda i messaggi
La difficoltà, per tutti coloro che sono interessanti all'acquisto, sarà ora trovare i sei display con supporto displayport.

Basta trovarne uno ed acquistarne sei!!!!!
Ma non esiste un cavetto "adattatore"?
Beh, questo non dovrebbe aver bisogno di nessun adattatore.
Immagini allegate
File Type: jpg MB382-apple-led-cinema-display.jpg (16.1 KB, 12 visite)
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:17   #25
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Questa scheda è un sogno per i malati di flight simulator, ormai con una di queste schede e una cpu quadcore fai quello che prima facevano 10 pc insieme
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:52   #26
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Iscritto dal: Jul 2008
http://www.guru3d.com/article/radeon...inity6-review/
Old 31-03-2010, 22:34   #27
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

ma non esiste già anche prodotta da XFX la 5860 eyefinity6??
Hooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:42   #28
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hooka Guarda i messaggi
ma non esiste già anche prodotta da XFX la 5860 eyefinity6??
la 5860 non esiste...
Old 01-04-2010, 00:20   #29
Psychodog
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Giocare ad un FPS con 6 monitor è molto difficile, dato che il punto focale (il mirino per intenderci) è posto giusto giusto sui bordi dei monitor centrali!
Psychodog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 00:24   #30
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
la 5860 non esiste...
Non mi dire.... Ma ne sei sicuro?? E io che ho sempre pensato di si...

E' evidente che ho scritto male, ma grazie lo stesso per il commento inutile che sicuramente avrà aperto la mente di tantissimi utenti. Tu si che apporti un contributo fondamentale per questo forum.

p.s. (a quanti messaggi sei arrivato? quanti di questi erano inutili come quest'ultimo??)
Hooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 00:28   #31
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Psychodog Guarda i messaggi
Giocare ad un FPS con 6 monitor è molto difficile, dato che il punto focale (il mirino per intenderci) è posto giusto giusto sui bordi dei monitor centrali!
Io francamente mi accontenterei di tre display in pivot affiancati

Cmq ho già segnalato questa scheduzza ad un amico che solitamente spende un capitale per noleggiare videowall per eventi e fiere di vario genere.
500 euro più display credo siano delle bazzecole, in termini di costi, senza contare che le skill per mettere in piedi una cosa del genere sono davvero alla portata di tutti.
Old 01-04-2010, 01:53   #32
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
sisi ma la donna sllla playseat la faccio correre eccome davanti ai 6 monitor con un bel film hard che gira
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:13   #33
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
qui non si tratta più di fare ogni tanto una partitella al pc ma di essere proprio bacati di mente per i videogiochi..
ba.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:27   #34
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hooka Guarda i messaggi
Non mi dire.... Ma ne sei sicuro?? E io che ho sempre pensato di si...

E' evidente che ho scritto male, ma grazie lo stesso per il commento inutile che sicuramente avrà aperto la mente di tantissimi utenti. Tu si che apporti un contributo fondamentale per questo forum.

p.s. (a quanti messaggi sei arrivato? quanti di questi erano inutili come quest'ultimo??)
Mi dispiace che te la sei presa male per un appunto, da parte mia non c'è intenzione di fare polemica ma non è colpa mia se scrivi cose sbagliate.

Take it easy
Old 01-04-2010, 10:35   #35
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Finchè non usciranno monitor senza cornice, giocare così è fastidioso, oltre agli errori di immagine, evidentissimi nel video di RE5 nella rece di guru3d.
Ma il software non dovrebbe tener conto dello spessore del monitor ed evitare di fare gli omini oblinghi e alti 3m?

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:03   #36
Darkrunner
Member

L'Avatar di Darkrunner

Iscritto dal: Dec 2005
Finalmente! Era data in uscita dall'11 marzo...
Non capisco questi commenti sui videogiochi: questa scheda non ci azzecca quasi nulla con l'utenza gamer. E' invece più adatta al mondo lavorativo dove il multimonitor è necessario e/o gradito come per esempio, come ha detto qualcuno, i videowall in primis oppure finanza/medicina.
Resta da chiarire, dal mio punto di vista,la vicenda dell'interfaccia di connessione. Per usare il DVI con le altre schede eyefinity bisognava comprare un adattatore Displayport/DVI necessariamente ATTIVO che si autoalimentava via USB. Allora si riuscivano a gestire 3 schermi. Ora vedo che ne forniscono due di passivi... boh
Poi cosa cambia se, per esempio, metto due 5750 in crossfire? Con due adattatori ci risparmio pure!
Darkrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:36   #37
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Darkrunner Guarda i messaggi
Finalmente! Era data in uscita dall'11 marzo...
Non capisco questi commenti sui videogiochi: questa scheda non ci azzecca quasi nulla con l'utenza gamer. E' invece più adatta al mondo lavorativo dove il multimonitor è necessario e/o gradito come per esempio, come ha detto qualcuno, i videowall in primis oppure finanza/medicina.
Resta da chiarire, dal mio punto di vista,la vicenda dell'interfaccia di connessione. Per usare il DVI con le altre schede eyefinity bisognava comprare un adattatore Displayport/DVI necessariamente ATTIVO che si autoalimentava via USB. Allora si riuscivano a gestire 3 schermi. Ora vedo che ne forniscono due di passivi... boh
Poi cosa cambia se, per esempio, metto due 5750 in crossfire? Con due adattatori ci risparmio pure!
Allora questo articolo QUI, tra l'altro ben fatto, è inutile. Già il titolo dice tutto

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:49   #38
Darkrunner
Member

L'Avatar di Darkrunner

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Allora questo articolo QUI, tra l'altro ben fatto, è inutile. Già il titolo dice tutto
Permettimi di dire che a me il titolo non dice nulla Serve solo per attirare l'attenzione. Il contenuto è altra cosa.
Ti ringrazio per il link: appena avrò tempo, lo leggerò in maniera approfondita. Però da una prima lettura veloce ti riporto le conclusioni finali:

"[...] Mentre usare sei monitor per attività di lavoro non ha alcuna controindicazione, giocare con una configurazione 3x2, con monitor dalla cornice di due o tre centimetri, è tutt'altro che una bella esperienza.
Un uso più realistico di questa configurazione consisterebbe nell'usare i tre monitor inferiori per il gioco, e gli altri tre per lavorarci. Ma come abbiamo già detto, in questo caso una 5870 offre già abbastanza uscite video. Se invece, per questioni professionali, dovete usare più di tre monitor, allora l'AMD Radeon HD 5870 Eyfinity 6 diventa l'unica scelta"
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB
Darkrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:58   #39
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
su quello che dici non ho dubbi. Io volevo solo replicare sul fatto che "questa scheda non ci azzecca quasi nulla con l'utenza gamer"
La scheda è senza dubbio studiata per il lavoro, ma anche per l'ambito game tutto quà.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:58   #40
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
ma invece si ste schede che le comrperanno 10 eprsone in tutto, abbassare ai prezzi di uscita le 5850 e 70 no vero?? e io aspetto.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian