|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
xleaaz, ma sei uno di quegli alieni di Men in Black? Sai quello che stava nella testa del "cadavere"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io in realtà l'ho trovata a 470€ iva compresa in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Beh, questo non dovrebbe aver bisogno di nessun adattatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Questa scheda è un sogno per i malati di flight simulator, ormai con una di queste schede e una cpu quadcore fai quello che prima facevano 10 pc insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma non esiste già anche prodotta da XFX la 5860 eyefinity6??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la 5860 non esiste...
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Giocare ad un FPS con 6 monitor è molto difficile, dato che il punto focale (il mirino per intenderci) è posto giusto giusto sui bordi dei monitor centrali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Non mi dire.... Ma ne sei sicuro?? E io che ho sempre pensato di si...
E' evidente che ho scritto male, ma grazie lo stesso per il commento inutile che sicuramente avrà aperto la mente di tantissimi utenti. Tu si che apporti un contributo fondamentale per questo forum. p.s. (a quanti messaggi sei arrivato? quanti di questi erano inutili come quest'ultimo??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Cmq ho già segnalato questa scheduzza ad un amico che solitamente spende un capitale per noleggiare videowall per eventi e fiere di vario genere. 500 euro più display credo siano delle bazzecole, in termini di costi, senza contare che le skill per mettere in piedi una cosa del genere sono davvero alla portata di tutti.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sisi ma la donna sllla playseat la faccio correre eccome davanti ai 6 monitor con un bel film hard che gira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qui non si tratta più di fare ogni tanto una partitella al pc ma di essere proprio bacati di mente per i videogiochi..
ba.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Take it easy
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Finchè non usciranno monitor senza cornice, giocare così è fastidioso, oltre agli errori di immagine, evidentissimi nel video di RE5 nella rece di guru3d.
Ma il software non dovrebbe tener conto dello spessore del monitor ed evitare di fare gli omini oblinghi e alti 3m? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Finalmente! Era data in uscita dall'11 marzo...
Non capisco questi commenti sui videogiochi: questa scheda non ci azzecca quasi nulla con l'utenza gamer. E' invece più adatta al mondo lavorativo dove il multimonitor è necessario e/o gradito come per esempio, come ha detto qualcuno, i videowall in primis oppure finanza/medicina. Resta da chiarire, dal mio punto di vista,la vicenda dell'interfaccia di connessione. Per usare il DVI con le altre schede eyefinity bisognava comprare un adattatore Displayport/DVI necessariamente ATTIVO che si autoalimentava via USB. Allora si riuscivano a gestire 3 schermi. Ora vedo che ne forniscono due di passivi... boh Poi cosa cambia se, per esempio, metto due 5750 in crossfire? Con due adattatori ci risparmio pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per il link: appena avrò tempo, lo leggerò in maniera approfondita. Però da una prima lettura veloce ti riporto le conclusioni finali: "[...] Mentre usare sei monitor per attività di lavoro non ha alcuna controindicazione, giocare con una configurazione 3x2, con monitor dalla cornice di due o tre centimetri, è tutt'altro che una bella esperienza. Un uso più realistico di questa configurazione consisterebbe nell'usare i tre monitor inferiori per il gioco, e gli altri tre per lavorarci. Ma come abbiamo già detto, in questo caso una 5870 offre già abbastanza uscite video. Se invece, per questioni professionali, dovete usare più di tre monitor, allora l'AMD Radeon HD 5870 Eyfinity 6 diventa l'unica scelta" ![]()
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
su quello che dici non ho dubbi. Io volevo solo replicare sul fatto che "questa scheda non ci azzecca quasi nulla con l'utenza gamer"
La scheda è senza dubbio studiata per il lavoro, ma anche per l'ambito game tutto quà.
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma invece si ste schede che le comrperanno 10 eprsone in tutto, abbassare ai prezzi di uscita le 5850 e 70 no vero?? e io aspetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.