|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Sia mai che Apple comunica ai 4 venti che ha corretto dozzine di vulnerabilta' critiche di sicurezza.L'Os deve far bella figura verso la massa inesperta di computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani la faccio leggere al mio professore di mastering che usa Mac da 20 anni!!! Porello, lavora troppo, ha bisogno di un po' di svago ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Lascialo continuare a masterizzare .Chi se ne intende di sicurezza e che cambiamenti apporta ogni aggiornamento di sistema sono altri , non certo chi masterizza e che non sa' nemmeno cosa sia una vulnerabilita' critica di remote code execution come le dozzine che aveva osx 10.6.2 ,cosi' come non lo sa' la massa casalinga che usa i computer e verso cui Apple si rivolge con la solita pubblicita' fuorviante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Avezzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mastering... non credo voglia intendersi per "masterizzare"
cmq sono d'accordo sul fatto che apple nasconda i suoi numerosi bug additando windows come esempio di sistema insicuro, invece osx... e poi 1100 euro per un mac, che non è altro che un comunissimo pc intel, mi sembra eccessivo. alla stessa cifra anche un pc è stabile, efficiente e veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
mac osx è un s.o. unix... sì ma castrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
anche windows senza antivirus funziona bene, rapido e scattante.
vorrei vedere mac osx con un antivirus che ruba ram e controlla i file in tempo reale... diventerebbe una lumaca e 2gb di ram che montano i mac non sarebbero più sufficienti (apple risparmia anche sulla ram). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
ma la politica apple è chiara... è quella dell'inqulata
un ipod touch 32gb viene venduto a 230 euro circa mentre un iphone 16gb a 620 euro circa. se non è chiaro... è cristallino |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
chi fa questo lavoro ha ben poco da capire di sicurezza informatica e vulnerabilita' critiche di sicurezza come le dozzine e dozzine patchate su Osx in questi ultimi mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
"Massa inesperta di computer" vuol dire tutto e non vuol dire niente. "la rete" e la sua sicurezza sono mi pare una branca dell'informatica che spesso nulla ha a che vedere col resto. E lo dimostrano i lauti stipendi di chi si occupa di "server, rete in generale e relativa sicurezza". Io ad esempio posso sapere tutto di un transistor e di come è fatta una scheda madre ed avere una vaga idea di cosa sia internet... Posso essere il "genio" di Photoshop/ProTools/Autocad o chi vuoi tu e non sapere manco a che giri ruotano i piattelli del mio disco..lascia stare come sia fatto...il disco! Eppure tutti noi usiamo computer.... Invito solamente ad una maggior misura delle parole.... "massa inesperta di sicurezza di rete" o "massa inesperta di sistemi di rete"....NON di computer... Ciao
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che il costo iniziale non superi i 100 euro, e con 3 te lo danno addirittura gratis... Nokia invece per l' N taldeitali a 700 euro invece è una banefattrice dell'umanità? La differenza di prezzo tra il Touch da 32Gb e l' iPhone è il modulo telefonico, il GPS, la foto/videocamera, il Microfono integrato, la bussola, ecc...ecc... Se mai la ladrata è: iPod Touch 32Gb a 249 euro, iPod Touch da 64 giga a 379... ![]() PS, anzi, ora a 389 euro, grazie alla politichetta italiota
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.