|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
, roba di l'altro ieri...http://www.novinite.com/view_news.php?id=114576 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma quindi erano le solite BALLE dei media del pluri-prescritto?
SENZA PAROLE.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
avere un pluri-omicida mafioso PER ANNI in casa che ti porta anche i figli a scuola non vuol dire niente, invece per di pietro è compromettente anche andare a cena con primi ministri di altri paesi.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129 (e notare la solita mistificazione col giochetto del prima e del dopo... di definire uno pluriomicida mafioso quando all'epoca dell'assunzione di Mangano se anche Berlusconi fosse stato una Digos vivente avrebbe trovato sul suo conto al massimo reati comuni, non certo mafia ne i tanto cari PLURIOMICIDI per i quali *se c'erano* non fece nemmeno in tempo ad avere condanna definitiva decenni dopo perche' mori') In quelle occasioni mi capitava di conoscere pure le persone che li accompagnavano. Ma se una di queste viene arrestata nel 2008, sei anni dopo, io cosa c'entro? (Antonio di Pietro - Da mettere in signature) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Ma i vecchietti che lo leggono magari ci credono, è questa la tragedia
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ovviamente il tuo scopo è sempre di accomunare le cose per tentare di far passare il messaggio "sono tutti uguali" e per sostenere FALSAMENTE che tu hai sempre detto le stesse cose di Di Pietro, dato che sono parole DIAMETRALMENTE opposte se lette nel loro contesto e non estrapolate come fai sempre tu (e il bello è che poi hai anche il coraggio di dire peste e corna di travaglio che a detta tua fa lo stesso ).Per fortuna qualcuno che riesce a leggere tra le righe ancora c'è, ma purtroppo ne sono rimasti troppo pochi in italia, onde per cui la lascio tutta a te e ai tuoi amichetti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Toh, un cuoco
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Prima era KGB ecc. e adesso è in combutta con un mafioso rivelatosi balle su balle su di lui...e adesso menti pure sapendo di mentire... Ma perchè continui sapendo di essere sempre nel torto?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
in realta' non c'e' nessun "premier bulgaro" in quella foto, si tratta di una localita' balneare e Tonino e' in compagnia di 1) uno che verra' giustiziato dalla mafia, http://www.opendemocracy.net/democra...garia_3825.jsp 2) uno che adesso e' in galera per droga, riciclaggio e prostituzione Ivan Slavkov, president of Spartak Varna football club. He was charged with a long list of offences ranging from people trafficking to money laundering, possession of drugs and forcing people into prostitution http://sofiaecho.com/2008/10/31/664516_the-deadly-game 3) di uno che e' stato in galera durante il regime comunista per attentati con morti di bambini e che adesso e' accusato di corruzione e persino (dallo stesso primo ministro) di essere implicato nella morte della sua assistente http://www.youtube.com/watch?v=RZV7_...=youtube_gdata Se a questo aggiungiamo che Di Pietro casualmente e' stato scoperto essere socio di una misteriosa societa' di Varna, (il posto dove costoro operavano, come si vede dal link sopra quello in galera era presidente della squadra locale) la famosa SUKO di cui era socio anche il tipo senza alcuna competenza apparente piazzato da tonino nel cda dell'autostrada Bre be mi http://www.casadellalegalita.org/ind...=2510&Itemid=9 beh, SECONDO TE, in un breve sprazzo di onesta' intellettuale, a parti invertite che PIZZONE avrebbero confezionato i tuoi idoli santori e travagli in prima serata? A ME non frega nulla perche' mi interessa cosa ha fatto uno di male, non le "vicinanze", ma per i giustizialisti di casa nostra con le allusioni e le "vicinanze" ci campano e' tutto a posto? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
minchia adp ha fatto tombola ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questi di "casa della legalità" sono spuntati in due scandali su due (ambedue negli stessi giorni) che coinvolgono l'IdV...
...peraltro chi siano questi bulgari a quanto pare lo sa Claudio Borghi meglio di Di Pietro (che c'era andato a cena) stesso
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
SCOOP: GESU' SORPRESO A CENA CON IL NOTO TRADITORE GIUDA ISCARIOTA
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io spero che domani rappresenti la prima fase di rinascita del paese.
questo periodo buio, triste e schifoso DEVE essere chiuso al più presto, vorrei che mio figlio non facesse in tempo a chiedermi chi è berlusconi... ci siamo fatti governare da un miliardario per 16 anni, dovremmo tutti vergognarci per la nostra stupidità e io non ho voglia di vergognarmi davanti alle domande di mio figlio. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
|
Quote:
http://www.genovaweb.org/doc/visura_suko_varna.pdf Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Nel 1973 tramite Marcello Dell'Utri che l'aveva conosciuto anni prima venne assunto come "stalliere", con funzioni di amministratore, nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi, nella quale visse e lavorò fino al 1975. La Procura della Repubblica di Palermo sostiene che Dell'Utri era a conoscenza dei precedenti penali di Mangano. Al tempo in cui Dell'Utri, infatti, lasciò l'impiego in banca per diventare collaboratore di Berlusconi, e successivamente chiamò Mangano ad Arcore, la locale stazione dei Carabinieri ricevette un'informativa dai loro colleghi palermitani che segnalava Mangano quale persona con precedenti giudiziari e Dell'Utri quale persona che ne era informata. Dici reati comuni con un tono che sembra intendere roba di poco conto. Certo, non sono omicidio o associazione mafiosa, ma truffa, emissione di assegni a vuoto, ricettazione, lesioni volontarie, tentata estorsione non è che sembrino proprio roba di poco conto. Almeno a me. Poi vabbè, probabilmente voi berluscones avete una percezione della gravità di un reato un po' diversa...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tutta completa fa così:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 27-03-2010 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
E che, ti sta venendo la LUVITE?
"Fail" un fischio, anzi, per carita' cristiana non ho ricordato che quello che Travaglio considera evidentemente un grave peccato, vale a dire quello di "fare un tuffo a Pantelleria con Mannino" si e' poi rivelato dopo quest'articolo datato 2008 un MEGAFAIL in quanto Mannino poi fu assoltohttp://www.loccidentale.it/articolo/...+gogna.0060255 Quindi se ti sembra piu' riprovevole "fare un tuffo" con un innocente invece che fare una cenetta con questi "galantuomini" romeni come Tonino vedi tu... Per me non e' riprovevole ne l'una ne l'altra cosa dato che i reati di "cena" o "tuffo" non mi risulta che siano previsti dal codice... Faccio semplicemente rilevare la "leggera" contraddizione di chi ha finora alzato il ditino proprio per le cene e i tuffi e che adesso tace di molto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

, roba di l'altro ieri...
Evil Army wants you! Join the DarkSide